UniCredit Via Baccio da Montelupo, 32 O, 50142 Firenze FI

UniCredit





32 Recensioni
  • venerdì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • martedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • mercoledì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • giovedì08:20–12:45, 14:35–16:35




UniCredit Via Baccio da Montelupo, 32 O, 50142 Firenze FI




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390557730105
Via Baccio da Montelupo, 32 O, 50142 Firenze FI

Orari

  • venerdì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • martedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • mercoledì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • giovedì08:20–12:45, 14:35–16:35

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Salvatore Palazzo
27.10.2023
UniCredit
Per parlare con la banca non è possibile ti passano uno che prende appuntamenti ,ma io ho bisogno di interloquire nel momento in cui chiamo e non a comodo loro mi sento frenato da questo sistema assurdo ,il vostro sistema può essere valido per voi non per il mondo fuori dalle vostre filiali ,vi appropriate del tempo delle persone che si devono adeguare hai vostri sistemi lenti
Ryan’s World
18.10.2023
UniCredit
PESSIMI. Sono passato in questa filiale due volte, ed entrambe le volte non hanno saputo aiutarmi in alcun modo riguardo a dei problemi con l’app di mobile banking. (Mi sono diretto presso un’altra filiale a Batoni e mi hanno aiutato a risolvere il problema)Ogni volta all’interno c’è il personale che però chiacchierano tra di loro, non appena chiedi un informazione di qualsiasi tipo ti rispondono di recarti presso la tua filiale.
Massimo Tori
18.10.2023
UniCredit
Il bancomat esterno e' talmente sporco da non riuscire a leggere lo schermo ma non dovreste sanificarlo regolarmente??? A giudicare dalla terra che c e sopra credo che siano anni che non lo pulite VERGOGNATEVI
Paolo Tognini
12.10.2023
UniCredit
una volta ero cliente del banco di Roma. .sembra passato un secolo!!!e menomale che conosco qualcuno che ci lavora. .la filiale di piazza batoni meglio evitare. .scostanti maleducati sembra che gli fai un dispiacere ad essere un loro cliente. .e poi ma che si ricarica il bancomat alle 13 quando nn puoi entrare dentro? cn tutta la mattina a disposizione. .assurdo!!!ahime cm è peggiorato tutto. .
William Bianchi
27.09.2023
UniCredit
Impiegato competente e simpatico, in 10 minuti è riuscito a risolvermi una situazione che un altra filiale non è stata in grado di gestire in una mattinata.
Marius D.
01.09.2023
UniCredit
Pessima esperienza, avevo bisogno urgente di fare un versamento al bancomat interno pochi minuti prima dell' apertura pomeridiana, e i cari signori dell'Unicredit (mentre stavano rientrando) mi hanno detto di andare da un altra parte perchè da loro non è assolutamente possibile anche se mancavano un paio di minuti.
Acquadirete di Stefano Piconese Depurazione acqua
26.08.2023
UniCredit
Pessima filiale , direttori ed impiegati indisponenti maleducati ecc... da almeno 4/5 anni che non c’è più il direttore Andreola è stato un susseguirsi di incompetenti a tutti i livelli, nessuno escluso . Ma sopratutto donne direttrici ignoranti e presuntuose
Serena Pratellesi
25.08.2023
UniCredit
Una stella è decisamente troppo. Mi hanno fatto fare le passeggiatine per fare una cosa da nemmeno 5 minuti. 2 volte sono andata per cambiare delle cose sul conto e 2 volte mi è toccata la direttrice che da brava incompetente non ha capito nulla del mio conto, quando gliel'ho spiegato me l'ha rispiegato lei a me come se lo sapesse, poi ha rigirato il discorso cercando di appiopparmi un FIDO e un FINANZIAMENTO, quando le ho detto che nn mi interessava mi ha detto di tornare. CAMBIO FILIARE!
Franco Chelli
04.08.2023
UniCredit
Banca completamente ristrutturata dove non si vedono più casse, i clienti sono ricevuti in un una scrivania da una impiegata.
Mirco
31.07.2023
UniCredit
Aggiornamento 02/2022. Finalmente dopo oltre 1 anno, con l'aiuto dell'attuale Direttore e Vice Direttore sono riuscito a risolvere la questione....quindi cambio la valutazione portando a 4 stelle, visto che comunque mi sono dovuto adoperare e non poco per ottenere l'aumento del plafond. Vecchia recensione: Praticamente impossibile parlare con qualcuno. Il telefono squilla e nessuno risponde!! In tempi di pandemia non rispondere al telefono è ancora più grave. Servizio inesistente!!! E sono mesi che cerco di fare un aumento del plafond della carta che non riescono neanche a trovare nei sistemi informatici!!!! Assurdo!!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Baccio da Montelupo, 32 O, 50142 Firenze FI
UniCredit