La Campagnina Via di Mezzo, 9, 40132 Bologna BO

La Campagnina





57 Recensioni
$$$$$$$$$




La Campagnina Via di Mezzo, 9, 40132 Bologna BO




Informazioni sull'azienda

La Campagnina | Bologna | La Campagnina, Bologna. 345 likes. Just for fun

Contatti

Chiamaci
+393357112525
Via di Mezzo, 9, 40132 Bologna BO

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Giuseppe Filomena
27.10.2023
La Campagnina
Allevamento eccellente, con una cura esemplare per tutti gli animali presenti. Il proprietario è disponibilissimo telefonicamente sia prima dell'acquisto che subito dopo l'acquisto per alcune informazioni che ho chiesto. Molto preciso nella consegna del cucciolo con spiegazione nei minimi dettagli sulla cura del Cane, nonché tutta la documentazione provante lo stato di salute del cucciolo e dei genitori. Andate ad occhi chiusi!
Eleonora Laschi
27.10.2023
La Campagnina
Presto riceverete una denuncia per truffa perché i cuccioli che avete nell'allevamento non corrispondono a quelli mostrati in foto e vengono tenuti in uno stato di degrado. Una cosa vergognosa che nn può più essere accettata ed è bene che nessuno cada nelle vostre truffe!
Giovanni Filomena
24.10.2023
La Campagnina
Antonio è un professionista serio e preparato, ti aiuta nella scelta del cane e nella gestione anche se si è inesperti. La mia vita è cambiata totalmente, Kira è piena di vita. Grazie ad Antonio e a tutto il suo staff per la cortesia e per la disponibilità. I nostri cuccioli sono ormai parte della famiglia e per qualsiasi problema resta un punto di riferimento. Grazie a tutto lo staff!
Katia Renda
23.10.2023
La Campagnina
Stare attenti a questa persona che si spaccia per allevatore, spacciando meticci per cani di razza. 3 mesi ha purtroppo ho perso la mia amata maltesina, mio marito e mio figlio decidono di recarsi da questo signor Antonio che risulta essere allevatore, per acquistare una maltesina. Accade g. 6/5/23 mi arriva a casa la cagnolina che é tutt' altro che maltesina ( una meticcia) denutrita che ha iniziato a stare male da subito con vomito e diarrea. Voglio precisare che per il povero cagnolino spacciato per maltese non solo si é intascato 900 euro ma non ci ha ancora fatto avere la fattura che secondo gli accordi avrebbe inviato tramite mail. Morale della storia il cane sta malissimo e verrà ricoverato mentre lui non solo ha guadagnato 900 euro ma rifiuta di farci avere anche la fattura. Procederemo per via legali ma nel frattempo Spero che nessun' altro venga truffato.
Cinzia Rosa
15.09.2023
La Campagnina
Discutibile allevamento di cani in cui mi sono recata in seguito ad un annuncio di vendita. Posto fatiscente, mille scuse per impedirmi di accedere al posto in cui si trovavano i cani, genitori visibili secondo l'annuncio in realtà non mostrati, idem per il pedigree vantato nell'annuncio. Quello che doveva essere uno yorkshire si è scoperto essere un incrocio yorkshire - maltese
gianfranco curnis
16.08.2023
La Campagnina
Ma mi faccia il piacere sig se non dire dott.Otranto se non sbaglio è il veterinario del proprietario lo neghi ufficialmente se ciò è VERO detto questo per mettere in chiaro. Come ben sa sia Lei che il proprietario dell'allevamento.Siete stati poco affidabili. Mia moglie ha acquistato un cucciolo mini toyvenduto a 1700 euro e ritirato il 1 marzo corrente anno è giunta a casaalla sera tutta felice. la prima notte sono rimasto quasi sveglio per osservarlo, non è mai uscito dalla sua cuccia dormiva. Il giorno seguenteha iniziato a vomitare non mangiava le mettevo nella cuccia la ciottola dell'acqua e li riusciva a bere. il giorno seguente è stato portato al mattinodal nostro veterinario,visto le sue condizioni, consigliava il ricovero in clinica veterinaria dove è deceduto il sabato mattina. Faccio in breveperchè sono ancora basito,ho dovuto ricorrere a un legale per chiedere ilrimborso del prezzo del cane e della clinica veterinaria. Solo dopo circa due mesi sono stato rimborsato. Ma nonostante il rimborso non sonosoddisfatto di questo allevamento che considero non affidabile e assenzadi professionalità. Io consiglio di rivolgervi a allevatori seri certo che il prezzo è più alto di quello che mia moglie ha pagato ma non inccaperetein spiacevoli sorprese. Un allevatore serio avrebbe da subito effetuato ilrimborso come poi prevede la legge.Troverete in internet tutto ciò che dovete fare quando vi troverete nella mia situazione.
Chiara Lacopo
04.08.2023
La Campagnina
Splendido allevamento pulito e accogliente ho trovato in Antonio una persona educata e molto preparata nel dare consigli sull'acquisto di un cucciolo. Ho comprato una Maltesina che adoro. Lo consigli
Christian Galeotti
03.08.2023
La Campagnina
Ho comprato cuccioli da questo allevamento e devo dire che la mia esperienza è stata molto positiva.Il proprietario è una persona corretta e affidabile, il luogo è facilmente accessibile e pulito e infine la cosa più importante , i cuccioli sono sani e ben curati.
Roberto Tesi
31.07.2023
La Campagnina
Abbiamo preso il cucciolo toy barboncino il 29 Aprile 2022 Whisky è un tenero e bellissimo barboncino!!!! Ti auguro il meglio Whiskyno mio!!
erasmo dell'anno
29.07.2023
La Campagnina
Antonio è una persona fantastica. Cuore ed empatia degni dei posti da cui proviene. Tratta gli animali come dei figli e gli uomini come animali (nel senso buono del paragone). Il piccolo Ozzy ci ha reso ancora più felici e questo è solo merito di questo amorevole calabrese, cinofilo con la C maiuscola.Consigliatissimo.

Aggiungi recensione

Mappa

Via di Mezzo, 9, 40132 Bologna BO
La Campagnina