Negozio WINDTRE Via Pietro Arduino, 20, 30175 Venezia VE

Negozio WINDTRE





206 Recensioni
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica10–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21
  • giovedì09–21




Negozio WINDTRE Via Pietro Arduino, 20, 30175 Venezia VE




Informazioni sull'azienda

Negozio WINDTRE - Negozio Di Telefoni Cellulari |

Contatti

Chiamaci
+390414764327
Via Pietro Arduino, 20, 30175 Venezia VE

Orari

  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica10–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21
  • giovedì09–21

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Servizi di riparazione
  • Solo contanti




Recensioni consigliate

Daniel Sanavia
11.10.2023
Negozio WINDTRE
Nn raggiungibili al telefono fisso...Per errore hanno attivato sul mio contratto aziendale sim dati inesistenti: wind dice che devono ammettere loro l'errore...loro nn sanno cosa rispondere, io attualmente continuo a pagare , tanto wind dice che riceverò il rimborso post chiusura dopo comunicazione dell'errore da parte del negozio..Recatomi lì di domenica nn sono in grado di mettersi in contatto con wind x sapere come risolvere.Incompetenti, sono tutt'ora in attesa che mi richiamino come promesso più volte , dopo aver perso il mio tempo in negozio!!!
Tony&Lucy Napolegni
08.10.2023
Negozio WINDTRE
PESSIMA ESPERIENZA! Non andate .. commesse che dovrebbero solo tornare a fare un corso per imparare .. mi hanno disdetto la mia vecchia linea x arrivarmene una nuova x mettere una fibra 2000..Essendo già cliente wind non dovevano fare così ma la procedura era tutt’altra e adesso è un mese che sono senza internet per colpa di un loro danno? E chi paga ? Mica loro eh! Dovevano semplicemente dire che per ora non potevano farla ma in seguito sarebbe arrivata .. xk facendo qst passaggio hanno creato un danno ! Non rispondono mai al telefono e qnd vai ovviamente impossibile sia colpa loro eh! Evitatelo se non volete avere danni
Nicoletta Forte
23.09.2023
Negozio WINDTRE
Sono passata per 2 problemi di sabato, c'erano 2 operatori che chiacchieravano tra di loro non avendo nessuno, devo aggiornare la carta di credito scaduta ma dicono che non è possibile farlo solo dal lunedì al venerdì. Altro problema sono andata fuori Italia in Europa e non avevo linea mi dicono di chiamare il 159. O mettete persone competenti o rimarrà sempre vuoto quel negozio
massimiliano bonini
20.09.2023
Negozio WINDTRE
Pessima esperienza...entriamo per chiedere un informazione e mentre stiamo parlando con la commessa lei continua a spolverare le vetrine....poi ci risponde molto svogliata ed alla fine mentre usciamo ha anche sbuffato.....bel modo di trattare i clienti
RobyBottaro Curailtuolook
22.08.2023
Negozio WINDTRE
Entrato in questo punto Wind con tutta la buona volontà ed educazione possibile, ho trovato una giovane ragazza svogliata, seduta in modo poco elegante, stanca, poco professionale, la quale non ha saputo indicarmi la giusta soluzione alla mia richiesta.Ho perso tempo e fatto dei km per nulla.Direi che professionalità e passione sono cose ben diverse.R.B.
Elio Galvanin
04.08.2023
Negozio WINDTRE
Stamattina la commessa del negozio mi ha aiutato a risolvere un problema con gentilezza e pazienza, tornerò sicuramente. Grazie Veronica!
antonella perdon
01.08.2023
Negozio WINDTRE
Il loro punto di forza? La lentezza... Tra l'altro fatto anche una segnalazione... Non per questo... ma per altro!!! molto più grave!!!!
Alessandro V
31.07.2023
Negozio WINDTRE
È INAUDITO chr al sabato pomeriggio ci sia un solo un operatore!! Lento per giunta! Servizio pessimo!
Local
31.07.2023
Negozio WINDTRE
sono passato per richiedere informazioni, ho trovato operatori disinteressati si stavano facendo i fatti loro, mi piace di averli disturbati, quindi ho cambiato negozi
Ilaria Morellato
30.07.2023
Negozio WINDTRE
Negozio da evitare! Siamo stati consigliati male da una giovane commessa, spendendo il doppio di quello che era raccomandabile. Abbiamo inviato un email alla responsabile, zero risposte. Siamo tornati e la responsabile, sbuffando, ha letto l’email. Al posto di dispiacersi per l’accaduto, ha assunto un atteggiamento difensivo per giustificare la dipendente, a tratti anche irrispettoso.Tutti possiamo sbagliare, ma correttezza e cordialità sono essenziali per guadagnarsi la fiducia dei clienti. La responsabile di questo negozio Wind non sa decisamente interagire con il pubblico.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Pietro Arduino, 20, 30175 Venezia VE
Negozio WINDTRE