UniCredit Corso Porporato, 2, 10064 Pinerolo TO

UniCredit





53 Recensioni
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16




UniCredit Corso Porporato, 2, 10064 Pinerolo TO




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
0121044101
Corso Porporato, 2, 10064 Pinerolo TO

Orari

  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

roberta tron
28.10.2023
UniCredit
sono giorni che provo a chiamare in filiale senza ottenere risposta, il call center mi dice di riprovare: inefficienti!
Luca Musolino
23.10.2023
UniCredit
Una delle banche migliori d'Italia secondo il mio parere, ottimi i servizi e l'app sullo smartphone.
Valentino Bocchino
14.10.2023
UniCredit
Mai più in tutta la mia vita.Se potessi darei 0 stelle.Personale irrispettoso, cafone ed impreparato.Scavalcato il mio diritto di recesso.Costretto a firmare velocemente documenti incongruenti con le operazioni effettivamente svolte dagli operatori.Assistenza telefonica ridicola.Applicazione malfunzionante e tempi di attesa per una qualunque operazione online ben fuori dalla norma.Se come me siete alla ricerca di un conto corrente rivolto ai giovani, trasparente e gestito da persone rispettose, gentili, educate e professionali, rivolgetevi ad Intesa Sanpaolo o a Banca Sella... Chiunque tranne Unicredit. A loro non affiderei nemmeno un centesimo del mio denaro.Stesse vicende capitate anche ai miei parenti i quali hanno fondi di investimento in Unicredit. Si sentono spesso truffati, presi in giro e a loro stessi viene sempre riproposta la firma di contratti ambigui che finiscono sempre per fare perdere parte del capitale investito.Non è una banca. È una frode legalizzata gestita da incompetenti e gente molto probabilmente operante in malafede.
Fabiuz
09.10.2023
UniCredit
Ogni volta che si ha a che fare con loro, è un calvario. Rispondono al telefono una volta su dieci. Quando hai la fortuna di parlare con qualcuno li senti quasi scocciati dal fatto di dover dar retta al cliente. Chiedi di essere ricontattato da chi di dovere e questi non ci pensa minimamente di farlo. Quando, finalmente, fissi un appuntamento, arrivi alla loro postazione e non li trovi. Si presentano dopo ben 20 minuti dall'ora combinata. Prima pausa caffè, pausa sigaretta, pausa chiacchierata, poi ancora pausa della pausa. Ed il cliente aspetta inutilmente. Se siete dell'idea di aprire un conto corrente da loro, preparatevi al peggio.
David Spark
19.09.2023
UniCredit
Sei cliente solo quando devi pagare. Gestione del conto online ridicolo, applicazione mal fatta e sempre offline. Rende complicato fare anche le operazioni più semplici. Personale in filiale scortese e poco disponibile per risolvere il problema, anche se si tratta di un signore di 88 anni cliente da 60. Pagamento di servizi come bonifici caro, non capisco come possano le persone aprire un conto Unicredit.
Legio II Tebana
28.08.2023
UniCredit
Avevo smarrito la carta prepagata ed una impiegata infastidita (in età da pensione) mi ha mandato a fare denuncia dicendomi che quella era l'unica maniera di ottenere il denaro. Dopo aver seguito questa prassi ritorno in banca e un'altra sua collega mi comunica che la denuncia è inutile in quanto con la carta prepagata l'unico modo per avere il mio denaro è solo carta fisica.Insomma come lavorate? Ho già avuto dei disservizi in passato e tutti per causa dello staff poco efficiente. Vedo però che non sono il solo.Meglio chiuderla un filiale così.
Stefano Montemurro
20.08.2023
UniCredit
Incredibile: come regalo di Pasqua la Signora Banca"
Marilina Pecoraro
16.08.2023
UniCredit
Su tre casse, una sola attiva. Tempi di attesa biblici anche per una semplice operazione. Capisco il diritto alla pausa, magari però non in contemporanea
Cristina Gugliotta
01.08.2023
UniCredit
Ho preso un appuntamento con il numero verde preposto per aprire un conto con dei servizi accessori e mi è stato rinchiuso di 15 giorni perché l'avevano presso con la persona sbagliata, il giorno stesso dell'appuntamento mi chiamano due ore prima dicendomi che l'incaricata non può e che devono nuovamente spostarlo a non si sa quando. Mi rivolgerò ad un altra banca...
Myriam Virgola
30.07.2023
UniCredit
La mia banca. Mi trovo molto bene, comoda e ben organizzata, in pieno centro a Pinerolo. Il personale si rende attivo nel cercare di rendere il più veloce possibile le operazioni da effettuare. Ho trovato ormai da anni, un conto corrente che fa per me e non lo cambio con nessun altra banca. Sicuramente la consiglio.

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Porporato, 2, 10064 Pinerolo TO
UniCredit