Banco BPM Via Roma, 32, 24048 Treviolo BG

Banco BPM





17 Recensioni
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16:30
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16:30
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16:30
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16:30




Banco BPM Via Roma, 32, 24048 Treviolo BG




Informazioni sull'azienda

Banco BPM | Conti, mutui, carte, prestiti e assicurazioni | Scopri i servizi bancari e finanziari di Banco BPM: conti, mutui, carte, prestiti, assicurazioni, trading e tanto altro. Per privati e imprese.

Contatti

Chiamaci
+39035201315
Via Roma, 32, 24048 Treviolo BG

Orari

  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16:30
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16:30
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16:30
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Andrea Mapelli
29.09.2023
Banco BPM
Buongiorno, una vergogna !un mio parente e' andato per versare dei soldi su un conto di una Banca on-line facente parte del gruppo BPM (operazione gia' fatta tranquillamente in altre filiali Bpm SENZA PROBLEMI).Stava concludendo l' operazione con il cassiere quando e' intervenuta la direttrice ad annullare l' operazione arbitrariamente per consigliargli di aprire un conto da loro invece che versarli sul conto on-line Non volendo aprire un conto, si e' visto rifiutata la possibilita' di versare aspettando anche 20 minuti per annullare l' operazione. il tutto discutendo allo sportello che sembrava la piazza del mercato in barba alla Privacy. Ma come possono succedere certe cose?
Vittorio Bergamaschi
24.09.2023
Banco BPM
Personale poco professionale e ,altezzoso menefreghista.
GasNonGas Gabriele
11.09.2023
Banco BPM
Essendo cliente Webank,che si appoggia a Bpm,vado in questa filiale per richiedere un nuovo bancomat,dato che il mio è usurato.Prendo il numerino,faccio la mia coda, ed una volta il mio turno,l'addetta allo sportello mi dice che per la richiesta di un nuovo bancomat, serve l'appuntamento.Le faccio notare di essere cliente Webank,ma la prassi è la stessa,mi risponde.Perfetto, appuntamento preso.Mi presento nel giorno ed all'orario stabilito,mi siedo in attesa e nulla.Rimango solo con me stesso.Dopo 20 minuti chiedo ad un persona che mi passa accanto se qualcuno avesse voglia di considerarmi ed alla fine mi accolgono ad uno sportello.A mie spese,vengo messo a conoscenza che il bancomat Webank NON SI PUÒ fare in banca,ma solo tramite sito.Chiedo allora il perché mi avessero dato appuntamento, e l'incaricata prova a chiedere alla sua collega(che era la stessa persona che mi diede appuntamento),risposta che sono riuscito a sentire:boh
cazzi miei
05.09.2023
Banco BPM
penosi
Famiglia Pasolini
02.08.2023
Banco BPM
Abbiamo un conto corrente in questa banca da tantissimi anni il servizio è andato peggiorando nel tempo per poter risolvere un problema di poco conto siamo dovuti intervenire noi direttamente con una società di prestiti in quanto la banca non era riuscita a risolvere il problema noi lo abbiamo risolto assistenza quasi nulla sia on-line che in ufficio Io la sconsiglio
Lucia Steakhutzee
02.08.2023
Banco BPM
Venerdì - Chiedo appuntamento (banca VUOTA.. ero li davanti, ma per prassi ho telefonato) e mi rispondono che il primo spazio libero è lunedì! Ho un urgenza di versamento e chiedo se (visto che la banca è vuota) è possibile farlo oggi. Mi risponde di no e mi chiude il telefono in faccia. Lunedì andrò (probabilmente per girare il conto in altra filiale!)
Stella Rota
01.08.2023
Banco BPM
Personale della cassa maleducato e risponde male.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Roma, 32, 24048 Treviolo BG
Banco BPM