Avis Autonoleggio - Cagliari Aeroporto Aeroporto di Cagliari Elmas 'Mario Mameli', 09100 Elmas CA

Avis Autonoleggio - Cagliari Aeroporto





205 Recensioni
  • venerdì07:30–23:45
  • sabato07:30–23:45
  • domenica07:30–23:45
  • lunedì07:30–23:45
  • martedì07:30–23:45
  • mercoledì07:30–23:45
  • giovedì07:30–23:45




Avis Autonoleggio - Cagliari Aeroporto Aeroporto di Cagliari Elmas 'Mario Mameli', 09100 Elmas CA




Informazioni sull'azienda

Noleggio Auto Aeroporto di Cagliari Elmas (CAG) – Avis | Scegli un noleggio auto di qualità a Cagliari Elmas. Prenota oggi con Avis e affidati alle nostre proposte, flessibili e sicure.

Contatti

Orari

  • venerdì07:30–23:45
  • sabato07:30–23:45
  • domenica07:30–23:45
  • lunedì07:30–23:45
  • martedì07:30–23:45
  • mercoledì07:30–23:45
  • giovedì07:30–23:45

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Stefano Balia
08.10.2023
Avis Autonoleggio - Cagliari Aeroporto
Vettura consegnata alle 7,30, l’operatore constatato le condizioni della vettura mi consegna la lettera di noleggio con la cifra come da prenotazione. Dopo 4 ore ricevo una mail dove mi si dice che mi verrà addebitato 100€ in più poiché non ho lasciato la vettura pulita. Li contatto telefonicamente e rispondo garbatamente alla mail chiedendo spiegazioni e dopo alcuni giorni sulla carta di credito mi vengono sottratti 150€ in più rispetto alla cifra di chiusura noleggio. Dopo oltre 10 anni di noleggio AVIS e’ la prima volta che mi succede una cosa del genere. Contatto la sede centrale AVIS e mi viene detto che non possono fare niente perché l’autonoleggio è stato dato in franchising alla Demontis autonoleggio. Purtroppo la gestione, la serietà e le regole usate da questa società non sono tipiche dell’AVIS.
Carmine Turco
06.10.2023
Avis Autonoleggio - Cagliari Aeroporto
Esperienza allucinate! In realtà loro non hanno nulla a che vedere con Avis. Si tratta di un’agenzia di noleggio (autonoleggio demontis) cui avis si appoggia. Il Personale è scortese e non disponibile. Soprattutto Attenzione alle assicurazioni supplementari. per aver chiesto l’annullamento della franchigia dei danni il canone del noleggio è cresciuto da 170 a 440 euro! Ho chiesto delucidazioni ma dopo un mese ancora devo ricevere neanche la fattura! Ho fatto esplicita protesta verso AVIS.
Cosimo Sale
05.10.2023
Avis Autonoleggio - Cagliari Aeroporto
Il top per il noleggio auto in Sardegna.Le auto sono nuove e pulite, il personale è cortese e si attende pochissimo al pick-up.Mi è anche stata data un'auto più grande di quella prenotata senza costi aggiuntivi.La restituzione dell'auto è stata rapidissima e senza sorprese, basta conoscere le condizioni e come funziona il mondo del noleggio auto.Sicuramente noleggerò ancora un'auto con loro, best choice.
DANIEL URSEA
25.08.2023
Avis Autonoleggio - Cagliari Aeroporto
Mi sono trovato molto bene. La macchina è quella che avevo scelto e di più era km 0 nuova praticamente sono stato il primo a guidarla. E la seconda volta che noleggio con budget e sempre soddisfatto
Andrea
23.08.2023
Avis Autonoleggio - Cagliari Aeroporto
Ottimo servizio, veloce e smart. Ho ricevuto un upgrade gratuito della classe veicolo prenotato e mi è stata consegnata un'auto praticamente nuova, con 3mila km. Riutilizzerò sicuramente come agenzia di noleggio.
davide matteini
19.08.2023
Avis Autonoleggio - Cagliari Aeroporto
Aeroporto di Cagliari, autonoleggio Avis + De Montis = fregatura assicurata: già in fase di ritiro dell’auto ci presentiamo il giorno 16 settembre 2022 alle 7:45 e l’addetto ci dice “l’ufficio apre alle 8? E allora tornare alle 8!!!” Vabbè, dal suo punto di vista aveva anche ragione, certo c’è modo e modo per rivolgersi ai clienti… ok, aspettiamo.Quindi diamo il nome e ci dice “avete la copertura Supercover, non dovete pensare a niente, siete assicurati su tutto..” gli chiedo quanto costava aggiungere un guidatore in più e lui sottolinea che “avete la Supercover, chiunque può guidare l’auto…”Avevamo prenotato apposta una station wagon essendo in 5 e ci danno una Fiat Tipo station wagon (dietro in 3 uomini ci si sta davvero stretti…)Vabbè, prendo le chiavi e ci dirigiamo al garage.La macchina aveva una bella collezione di graffi esterni, però tutti effettivamente segnati sul contratto.Dopo qualche ora ci accorgiamo che la cuffia del cambio era fuori posto e che la cornice che la teneva (un pezzetto di plastica che costerà 10€ a dire tanto) era rotta e lo era sicuramente già prima che ritirassimo l’auto… però dopo che l’addetto ci ha ripetuto “avere la Supercover, non dovete pensare a niente…” non ce ne preoccupiamo e proseguiamo.Alla riconsegna, avendo il volo all’alba, lasciamo le chiavi nella cassetta come da procedura.Dopo qualche giorno mi viene contestato in fattura che la cuffia era rotta e mi viene addebitata la somma di 194€ (iva, oneri aeroportuali e gestione pratica compresi): a questo punto chiamo l'ufficio di Cagliari (che viene gestito da Autonoleggio De Montis) e l'impiegata di nome Stefania, mi rassicura del fatto che con la nostra copertura Supercover" non ci sarebbero stati problemi di rimborso per questo danno (ripeto
Marco Loi
12.08.2023
Avis Autonoleggio - Cagliari Aeroporto
Sono stato contattato dal autonoleggio che mi comunica di non aver avuto la liberatoria dalla concessionaria Hyundai per l'estensione del noleggio nonostante io fossi in possesso del messaggio che diceva il contrario. Mi è stato detto di preoccuparmi di risolvere l'equivoco altrimenti mi sarebbe stato addebitato l'importo sulla carta di credito. La concessionaria interpellata mi conferma l'esatto contrario e mi rassicura che nessun importo mi verrà addebitato. Dove è il problema?? Perché devo preoccuparmi se ho già ricevuto l'ok da parte della concessionaria?? Grazie
Veronica Sala
30.07.2023
Avis Autonoleggio - Cagliari Aeroporto
LADRI consegno auto e mi viene contestato un graffio su paraurti visibile col microscopio!! L'addetto al controllo ci ha messo un quarto d'ora con pila x controllo ...l'impressione e' stata che dovese. Trovare per forza qualcosa.Mi quantificano danno di 250 euro + 85 euro di gestione pratica. Scopro ora che ho in addebito su carta 482 euro!!! Chiaramente alla mail di chiarimenti nessuno risponde. Cerchero di bloccare addebito e di fare denuncia..NON USATE QUESTA COMPAGNIA
monicA quesada
30.07.2023
Avis Autonoleggio - Cagliari Aeroporto
Esperienza negativa ho noleggiato auto a 47 euro al giorno ho fatto neanche 70 km si sono tenuti 55 euro di carburante ancora aspetto la cauzione esperienza negativa

Aggiungi recensione

Mappa

Aeroporto di Cagliari Elmas 'Mario Mameli', 09100 Elmas CA
Avis Autonoleggio - Cagliari Aeroporto