parco Ferdinando Laghi Via Rudolf Jacobs, 5, 43123 Parma PR

parco Ferdinando Laghi





197 Recensioni
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24




parco Ferdinando Laghi Via Rudolf Jacobs, 5, 43123 Parma PR




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
Via Rudolf Jacobs, 5, 43123 Parma PR

Orari

  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini
  • Cani ammessi
  • Altalene
  • Scivoli




Recensioni consigliate

Antonio Inglese
01.11.2023
parco Ferdinando Laghi
Zona verde aperta e soleggiata. Nessun servizio è poche panchine.
Eleonora Fazio
15.10.2023
parco Ferdinando Laghi
ottima posizione e sempre pieno di bambini. Potrebbe avere più giochi anche differenti dai soliti...Ho visto parchi più attrezzati ma non a Parma. Per la cura io credo che gli utenti dovrebbero avere più rispetto per tutto ciò che è pubblico.
Milena Mazzali
08.10.2023
parco Ferdinando Laghi
Il più bel parco di Parma,prima che.....Il Sindaco Pizzarotti,espropriò ILLEGALMENTE una bella porzione del parco,per regalarlo alla società PRIVATA calcio Montebello. I residenti insorsero. Dopo 3 sentenze del Tar che ne condannarono l'illegalità,in quanto la legge è chiara in proposito,tanto fece (in che modo???) che alla fine riuscì ad avere la meglio sulla legge. Ora c'e un parco con un campo calcio transennato e non utilizzato,ormai da 3 anni. Vorrei solo far notare che la porzione rubata del campo fu transennata di notte,sotto un pioggia battente,di venerdi,in inverno. Un po' sospetto lo è! Tralasciamo la vera odissea dei rifiuti coi bidoni vuotati una tantum e della manutenzione degli alberi,dalla scelta degli stessi sbagliatissima,tanto che la maggior parte sono stati abbattuti e reimpiantati ( stessa tipologia di alberi: ma chi è quello che li seleziona?? Cosa non ha capito del fatto che sono alberi inadatti al luogo e che ne sono già caduti molti,pure sopra delle case?) . Alberi che tra l'altro nemmeno fanno ombra d'estate. E ne vogliamo parlare delle pianticelle da frutto lasciate morire senza acqua in piena estate? Il cittadino tanto paga,x la piantumazione,x essere poi sradicate,ed infine ripiantate altre. Era l'unico parco dove ancora non si spacciava ne accadevano aggressioni e l'amministrazione l'ha rovinato. Illegalmente e con incuria.
Martino Tassi
06.10.2023
parco Ferdinando Laghi
Grande area cani di fianco ad un grande parco con molto verde. È dotata di una fontanella, purtroppo l'ingresso principale (lato parco) non ha né piastrelle né erba, quindi nelle stagioni umide e piovose è quasi inevitabile entrare senza camminare nel fango, soprattutto i cani nel correre rischiano di scivolare. Esiste un ingresso secondario dalla parte opposta ma è molto lontano da dove stanno di solito i proprietari e i loro cani, quindi è difficile capire se si può entrare o meno per compatibilità dei cani.
Christian B.
18.09.2023
parco Ferdinando Laghi
Diversi percorsi per passeggiate, panchine lungo il percorso.Abbastanza in ordine nel complesso.
luciano saccani
12.09.2023
parco Ferdinando Laghi
Un gran bel parco. Area cani top.
M DMS
10.09.2023
parco Ferdinando Laghi
Piccolo parco dove incontrare tanti piccoli cani Maltese e barboncino.
Silvia Baroni
02.09.2023
parco Ferdinando Laghi
Parco per bambini carino , però io vorrei rencisere l'area cane e chi l frequenta. Io e una mia amica insieme ad i nostri cani decidiamo di provare questa area sgambatura , arrivate all'interno c'erano già una 10 di cani con i loro padroni, gentilmente abbiamo chiesto se potevamo entrare e (già di li si è palesata la loro sgradevolezza nei nostri confronti)dopo neanche 10 minuti tutti se ne sono andati (senza neanche un buongiorno) e hanno preferito liberare i loro cani li fuori nel parco bimbi piuttosto che farli stare lì anche se i cani andavano d'accordo tra loro. Successivamente entrano altre persone e alcuni di Loro ci hanno guardato quasi con disprezzo; decidiamo di uscire e in diversi tornano. Il giorno successivo alcune stesse persone non sono volute entrare e ci hanno chiesto di uscire anche se eravamo lì da neanche 10 minuti, tutto questo perché noi non eravamo di quel quartiere attorno al parco dove chi entra si conosce tutta tra loro ed evidentemente risiede li ,in pratica hanno fatto il loro club " . Sinceramente nel 2023 e dopo al pandemia assistere a questi comportamenti e maleducazione è di una pochezza..Se possiedi un cane e sei lì di passaggio o vuoi provare nuove aree evitate"
milena mazzali
08.08.2023
parco Ferdinando Laghi
Bellissimo parco, in posizione strategica, vivibile. Peccato per l'assenza di manutenzione delle piante, ormai sono cadute e /o morte tutte, assenza di ombra causa la sbagliata scelta delle piante stesse, ma soprattutto per la scellerata scelta (per altro ILLEGALE come decretato dal tar più volte) della giunta comunale di rubare, letteralmente rubare, una grande porzione del parco, deturpandolo, per affidarlo alla privata società calcistica Montebello del quartiere. Peccato che tutto questo al Sindaco non interessi,forse a lui il verde non piace?
Monica 1893
03.08.2023
parco Ferdinando Laghi
Bella area cani con tanto spazio per i nostri amici cani

Aggiungi recensione

Mappa

Via Rudolf Jacobs, 5, 43123 Parma PR
parco Ferdinando Laghi