Spiaggia Coaquaddus Strada Comunale Coaquaddus, 09017 Maladroxia SU

Spiaggia Coaquaddus





2306 Recensioni




Spiaggia Coaquaddus Strada Comunale Coaquaddus, 09017 Maladroxia SU




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
Strada Comunale Coaquaddus, 09017 Maladroxia SU

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Mario Edoardo T
21.10.2023
Spiaggia Coaquaddus
Coaquaddus o coda di cavallo" è una lingua di sabbia dalla forma appunto d'una coda equina che caratterizza questa spiaggia nell’estremità sud_occidentale della Sardegna vicino a Maladroxia. Le acque "pazzescamente" basse rendono il tutto molto singolare. I colori sono da "urlo" soprattutto durante il vento di Maestrale. Non soffermatevi sulla prima parte di spiaggia facilmente raggiungibile ! Top Rating S&P A+++"
Marino Todesco
17.10.2023
Spiaggia Coaquaddus
Spesso si sente dire che le migliori scoperte capitano per caso ed è così che ho visitato questa splendida spiaggia. Ho anche avuto la fortuna di arrivarci fuori stagione, in un pomeriggio della settimana pasquale in cui il cielo terso e poche sparse nuvole, talune aggregate come greggi di pecorelle, rendevano il paesaggio ancora più attrattivo ed ispirativo di equilibrio con la natura e serenità.Quella di Cristolexedu è una spiaggia ben accessibile dalla strada che connette una serie di spiagge ben identificate nel percorso da Sant'Antioco a Calasetta, quindi sui versanti orientale, meridionale ed occidentale dell'Isola di Sant'Antioco.Le uniche strutture che ho notato presenti in loco sono due panchine, posizionate dove si parcheggiano le auto prima di scendere sulla spiaggia, quindi è bene arrivare preparati con le proprie attrezzature e come minimo con un'adeguata dotazione di acqua da bere.La maestosa vastità del paesaggio e l'acqua cristallina dai colori degradanti dal verdino pallido del primo fondale sabbioso al blu intenso, raggiunto ad alcune centinaia di metri dalla riva, caratterizzano uno scenario incantevole. Anche una media visibilità offre allo sguardo un vasto tratto della costa cagliaritana che culmina nelle rocce scoscese di Capo Teulada.Come per tutte le spiagge della Sardegna, terra particolarmente ventosa, conviene pianificare le visite in base alla direzione del vento prevista nell'occasione ed all'esposizione al sole. Altrimenti si rischia di trovarsi in ombra e martoriati dalle raffiche di vento. Una buona app meteorologica per lo smartphone, che riporti la previsione climatica su base oraria, è certamente una guida apprezzatissima dal turista.
guido serra
29.08.2023
Spiaggia Coaquaddus
Giornata di scirocco. Mentre altrove si boccheggia, in questa bella spiaggia sarda libera, esposta a SE (tra due scogliere, con la classica torre a fare da guardia in lontananza) si respira il vento ancora fresco che arriva dal mare. Cavalloni per il divertimento di grandi e piccini. Spiaggia imperdibile se sei a Sant'Antioco.
Roberto Seghezzi
11.08.2023
Spiaggia Coaquaddus
Spiaggia raccolta e molto scenografica, merita una visita sia per il relax sia per un po di snorkeling. C'è un punto di ristorante Ben fornito. Sia lettini sia spiaggia libera!An intimate very scenic beach, it is worth a visit for relaxation and for snorkelling. There is a good restaurant and drink point. Both with sunbeds and free beach!
Paola Meacci
03.08.2023
Spiaggia Coaquaddus
È una spiaggia libera bellissima, con acqua trasparente e cristallina, ma un po' freddina. La migliore di Sant'Antioco.In alto c'è un ristoro che prepara cose da mangiare buone con personale attento e gentile è possibile anche affittare lettini e ombrelloni .
Rene' Descartes
03.08.2023
Spiaggia Coaquaddus
Spiaggia bella, peccato per la poca pulizia dalle alghe che il comune non si preoccupa di togliere dal bagnoasciuga. Parcheggio ampio e coi soliti 4€ per l'intera giornata.
Marco Mariani
03.08.2023
Spiaggia Coaquaddus
Spiaggia bellissima, da non perdere. Chiosco all'ingresso per un pasto o un drink. Poca poseidonia rispetto ad altre spiaggie. A mio giudizio la migliore di Sant'Antioco, da non perdere.
Cisco Rojo
02.08.2023
Spiaggia Coaquaddus
Spiaggia abbastanza grande e ben attrezzata , c è possibilità di noleggiare lettini ed ombrelloni . Mare stupendo, per lunghi tratti poco profondi. Parcheggio libero ed a pagamento ( con 2 parcheggi rosa di cortesia per le neo-mamma ed incinta NON a pagamento) . Ragazzi del bar molto cortesi , prezzi lievemente alti ( caffè 1.50 )
Marco Magrini
01.08.2023
Spiaggia Coaquaddus
È la spiaggia che mi è più piaciuta a Sant'Antioco. Affollata (ma questo è inevitabile ) mare stupendo quando non c'è vento, consigliata sicuramente. Acqua bassa per i primi 50 metri , poi si alza ed è una meraviglia.
maurizio biglione
31.07.2023
Spiaggia Coaquaddus
Per me la più bella spiaggia di Sant'Antioco, soprattutto per quel che riguarda la seconda parte (quella un po' più lontana dal parcheggio e più piccola) che oltretutto è abbastanza riparata dal maestrale. Il mare è pulito e trasparente. Ci stiamo tornando spesso

Aggiungi recensione

Mappa

Strada Comunale Coaquaddus, 09017 Maladroxia SU
Spiaggia Coaquaddus