Campo di calcio R11 Via dei Volsci, 04100 Latina LT

Campo di calcio R11





110 Recensioni




Campo di calcio R11 Via dei Volsci, 04100 Latina LT




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
Via dei Volsci, 04100 Latina LT

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

marco greganti
03.11.2023
Campo di calcio R11
Centro accogliente, ma forse è meglio giocare sul campo in terra più che quello in erba
Italo Marasca
01.10.2023
Campo di calcio R11
A primo impatto,sembra seria e competente,ma solo dopo averci avuto a che fare,ha mostrato carenza di allenatori qualificati e una segreteria poco educata.
Pietro Incardona
29.08.2023
Campo di calcio R11
Grande struttura e scuola calcio
Fabio Andrioaia
21.08.2023
Campo di calcio R11
Hanno disponibilità di 5 campi, 2 a11,1 a 7 e 2 a 5,ben curati. Hanno degli allenatori molto preparati che mettono l'anima in ciò che fanno.
Giuseppe Baratta
10.08.2023
Campo di calcio R11
Comunicato stampa, domani (martedì 20 ottobre 2020) Andrea Di Cintio del settore giovanile dell’Atalanta visiterà l’R11 Simonetta di Latina. Boschi: «Siamo l’unica società affiliata a sud di Roma, sarà un incontro utile per continuare a crescere»LATINA - Cinque campi da calcio, di cui due di calcio a undici, più due con superficie sintetica di calcio a cinque e uno di calcio a otto, l’R11 Simonetta di Latina è una delle società leader nel mondo del settore giovanile in provincia di Latina e domani (martedì) pomeriggio dalle 15:30 riceverà la visita di Andrea Di Cintio del settore giovanile dell’Atalanta. Da qualche tempo la società pontina ha avviato un rapporto di stretta collaborazione con il Club bergamasco, uno dei migliori in Europa per quanto riguarda il settore giovanile e la visita dell’allenatore nerazzurro a Latina sarà l’occasione per stringere ancora di più questo accordo. «Siamo molto soddisfatti perché la visita di coach Di Cinto sottolinea la grande professionalità dell’Atalanta, una società che conosco molto bene anche personalmente poiché ho avuto la possibilità di giocare come calciatore nel suo settore giovanile agli inizi della mia carriera da atleta, mentre ora che sono un tecnico posso dire che questo incontro sarà utile per continuare la nostra crescita come società su Latina - racconta Fabio Boschi, uno dei due responsabili della scuola calcio insieme a Roberto Simonetta - il nostro obiettivo è quello di entrare sempre più in sintonia con le metodologie di allenamento, così da continuare il nostro percorso di crescita a livello societario, come struttura e anche come implementazione tecnica. Non siamo interessati ad avere una prima squadra che partecipa ai campionati dei grandi ma ci concentriamo sullo sviluppo dei giovani calciatori fino alla Juniores questo perché secondo la nostra filosofia la crescita del vivaio è la cosa principale e lavoriamo quotidianamente per offrire ai ragazzi un contesto professionale e rispettoso delle regole, comprese quelle imposte dalla situazione sanitaria legata al Covid».La società pontina è l’unica affiliata all’Atalanta nell’ampio bacino che va da sud della Capitale fino alla Campania e la visita di Andrea Di Cintio servirà anche come momento di crescita poiché l’allenatore del settore giovanile dell’Atalanta ha in programma alle 15:30 un corso di formazione con gli otto tecnici dell’R11 Simonetta, poi si passerà alla parte pratica in campo e a seguire, sempre nel rispetto delle norme Covid, ci potrà essere un dialogo anche con i genitori presenti all’appuntamento. Proprio per evitare assembramenti la società R11 Simonetta, ha diviso l’evento in due gruppi: prima i giovani calciatori dal 2010 al 2012 e a seguire quelli dal 2008 al 2009.
Alessandro Palombo
05.08.2023
Campo di calcio R11
Al quanto incompetenti e maleducati,appena dopo intascati i soldi cominciano a trattare i ragazzi come numeri e premetto che hanno troppi ragazzi rispetto al numero degli allenatori, comunque,fatto notare che ad accoglienza ecc erano stati alquanto maleducati dopo una lunga discussione hanno accettato di restituire il danaro(i documenti hanno tentato addirittura di tenerseli) ed hanno cacciato dal campo il ragazzo come fosse una volpe entrata di soppiatto facendolo rimanere malissimo,per questo aggiungo anche alquanto insensibili nei confronti di un ragazzino che non ha nessuna colpa ne maleducazione ,gente materiale, assolutamente non all'altezza dell nomina che si sono fatti
Adalgisa Cattacin
03.08.2023
Campo di calcio R11
Campo attrezzato, ottima organizzazione
marino musolino
03.08.2023
Campo di calcio R11
Ottimo inizio su tutto il fronte personale e tecnico .
Alessio Zerella
01.08.2023
Campo di calcio R11
Servizio ottimo, mare spettacolare e ci sono tanti posti per gli elicotteri. Personale educato , mi hanno assegnato una camera bella con vista mare e vista neve. La cena è stata ottima e il pesce è buonissimo. Bisogna stare attenti perché in giro ci sono leoni e orsi polari. Ci sono 3 campi da golf e due di padel. Alla fine si può considerare un ottima edicola.
Alessandro C.
30.07.2023
Campo di calcio R11
Campo erba buono per la cicoria!

Aggiungi recensione

Mappa

Via dei Volsci, 04100 Latina LT
Campo di calcio R11