Feudo della Selva Viale Don Luigi Orione, 3, 71122 Incoronata FG

Feudo della Selva





670 Recensioni
  • venerdì08–00
  • sabato08–00
  • domenica08–00
  • lunedì08–00
  • martedì08–00
  • mercoledì08–00
  • giovedì08–00




Feudo della Selva Viale Don Luigi Orione, 3, 71122 Incoronata FG




Informazioni sull'azienda

Feudo della Selva - Sala ricevimenti Foggia e location per matrimoni | Antica tenuta federiciana, Feudo della Selva, con le sue tinte tenui dal sapore intimamente romantico, è la cornice ideale di ogni cerimonia scandita dalla magia. Nuove sale da 400 posti, una interna ed una esterna con un unico matrimonio al giorno

Contatti

Chiamaci
+393341400887
Viale Don Luigi Orione, 3, 71122 Incoronata FG

Orari

  • venerdì08–00
  • sabato08–00
  • domenica08–00
  • lunedì08–00
  • martedì08–00
  • mercoledì08–00
  • giovedì08–00

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Franco Petruzzelli
24.10.2023
Feudo della Selva
Location incantevole all'interno del Parco regionale dell'Incoronata
Donato De Meo
23.10.2023
Feudo della Selva
Dopo aver praticamente visitato ogni sala della provincia io e la mia futura moglie siamo arrivati in questo posto magico e siamo rimasti incantati. Se cercate locali sfarzosi in stile gomorra, non fa per voi ci sono altre sale. Annalaura e il suo staff hanno adibito ogni locale all'eleganza e a non deturpare una natura circostante così bella, ma per vivere la Puglia e la sua natura-cultura in un connubio perfetto. Parliamo cmq di un antica dimora federiciana, i locali costruiti successivamente si sposano perfettamente nel contesto storico ambientale. laghetto naturale bellissimo come anche gli ambienti interni. Per il menu lo chef ascoltando le nostre richieste (sono figlio di pescatore) ci ha fornito tutte le portate di pesce lasciando cmq un menù alternativo per chi non lo mangia e fornendo alternative agli allergici/vegetariani e ciliaci.Per quel menù mi fanno ancora i complimenti era tutto buonissimo e so di invitati che hanno fatto anche il tris di ogni portata compresi i crudi... vino alla carta e somellier preparatissimi messi alla prova dai parenti della sposa abruzzesi doc e amanti produttori di vino. Dolci variegati e buonissimi. Amari e sorbetti di loro produzione perché il feudo è anche un'azienda agricola quindi tutto km0 ove possibile. Ogni sposo parlerebbe del suo matrimonio come il migliore in assoluto ma sentirsi dire dai parenti e amici non sono mai stato a un matrimonio così bello" non ha prezzo. Grazie Annalaura grazie lello e tutto lo staff grazie grazie e sopratutto grazie suonovia siete stati fantastici."
Giovanni Buononato (P3Gianni)
06.10.2023
Feudo della Selva
Nel 2017 la sua cucina valeva 5 stelle, era per me la migliore della città, ma dall'ultima esperienza questa sala per me ha chiuso.Situata all'interno del bosco dell'incoronata, questa sala aveva la caratteristica di essere una tenuta storica di Federico II di Svevia con la piccola sala in tufo molto intima e curata.Oggi è stato costruito così tanto attorno alla struttura iniziale da nascondere i vecchi pregi. L'ingresso è diventato un lungo, tortuoso e stretto sentiero difficile da percorrere con il proprio partner di fianco. Alcuni tavoli sono un insieme di tavolini legati da una corda ed è molto scomodo metterci le gambe sotto in maniera naturale. Gli schermi che mostrano la cucina sono così vecchi e consumati che l'immagine compare sovraesposta e quindi rende indistinguibili i piatti in preparazione (così a che servono?). La sala nel complesso non è male, ma bisognerebbe riflettere sull'identità del posto.Il servizio, una volta impeccabile, oggi è molto calato.I camerieri non sanno cosa stanno servendo, gli addetti alle difficoltà alimentari" poi non conoscono la differenza tra latte e lattosio. Quando gli ospiti si accorgono e segnalano chiaramente che un piatto è sbagliato
Lorenzo Isoni
23.09.2023
Feudo della Selva
Una location bellissima gestita da persone fantastiche!Il feudo della selva è davvero incantevole, alcuni ospiti (incluso lo sposo!) venivano dalla Sardegna e sono rimasti folgorati dalla sua bellezza. Il personale è davvero di altissimo livello: la Dott.ssa Anna Laura d’Alessio e Lello Trivisonne ci hanno accompagnato fin dal primo giorno con grande gentilezza, disponibilità e professionalità. Lo staff che ci ha accolto il giorno del matrimonio è stato impeccabile, un servizio di primissimo livello che ha impressionato tutti gli invitati. La cucina è la ciliegina sulla torta: portate abbondanti, impiattate con eleganza e a dir poco squisite. Tutti gli invitati si sono congratulati per giorni!Non potevamo immaginare una giornata più bella: grazie ancora, avete reso il nostro matrimonio davvero speciale.Lorenzo & Roberta 31/10/2022
Luana Andreano
03.09.2023
Feudo della Selva
Io e mio marito abbiamo scelto il Feudo della Selva perché ci siamo innamorati di questo posto meraviglioso, soprattutto dei suoi ambienti esterni: motivo per cui abbiamo pattuito di utilizzarli tutti per il nostro matrimonio (attesa degli sposi al laghetto e taglio torta in piscina). Purtroppo, però, il Feudo della Selva ci ha delusi!!! Per quanto riguarda il cibo tutto fresco e cucinato alla perfezione, il servizio in sala eccellente e la pulizia impeccabile... ma arriviamo ai motivi della delusione: 1- ci hanno messo fretta tutto il giorno, tanto che non siamo riusciti a finire il giro dei tavoli per salutare i nostri ospiti e alle 19:10 ci hanno già spostato per il.buffet di dolci...2-il laghetto non è stato utilizzato e, di conseguenza, solo pochissimi ospiti curiosi l'hanno visitato di loro iniziativa 3-il taglio torta, a causa della pioggia, non è stato possibile a bordo piscina ma è stato fatto nella sala esterna dove purtroppo c'era uno sfondo orribile. In caso di pioggia bisognerebbe optare per un piano B altrettanto bello e non uno sfondo che sembra un capannone(allego foto) 4-dopo tre incontri per definire i dettagli del matrimonio, ho scelto i colori verde acqua e rosa cipria ma al mio arrivo ho trovato dettagli in verde chiaro; 5- avevo scelto un sottopiatto di paglia e non c'era neanche quello 6- il mio tableau mariage posizionato in un angolo poco visibile ai miei ospiti (non l'ha visto quasi nessuno).
ROSANNA CAFAGNA
25.08.2023
Feudo della Selva
È stata un esperienza sublime. Abbiamo festeggiato qui il nostro matrimonio uno staff di professionisti capaci di realizzare tutto in maniera eccellente. Annalaura ci ha consigloato nella scelta dei piatti, del tema del matrimonio. Abituati alle sale ricevimento presenti nel barese consiglio vivamente di sosparsi di pochi km per trovare qualità nel cibo e cordialità.
Mariano Occhio
09.08.2023
Feudo della Selva
In molti scelgono questa splendida dimora storica per il proprio matrimonio. Il cibo è ottimo e nella sala da pranzo è possibile vedere a video live l'impiattamento dello chef. I giardini centrali sono tenuti meglio di quelli perimetrali. Purtroppo il lago dei cigni l'ho trovato in pessimo stato di manutenzione, come anche la chiesetta per i riti civili. Ampio parcheggio e personale attento e cortese.
The Red Samuel
06.08.2023
Feudo della Selva
Intorno a febbraio/marzo del 2022 se non ricordo male, lavorai nel settore intrattenimento musicale durante un matrimonio. Al tavolo artisti" servirono cibo scadente: due primi (uno troppo salato e l'altro senza sale)I secondi di mare e di terra non cotti o troppo salati e il crudo di mare era andato a male. Abbiamo avuto un intossicazione alimentare. Non ci tornerò mai più. E sono fortunati se non hanno ricevuto nessuna denuncia"
Oliviero Pistoia
04.08.2023
Feudo della Selva
Ottima struttura immersa nel verde, esperienza più che positiva in occasione di un matrimonio in questa location straordinaria. Servizio impeccabile, cibo per qualità e quantità all'altezza delle aspettative, buona carta dei vini e degli oli.
Francesco Averbene
30.07.2023
Feudo della Selva
Locascion bella ed accogliente per il giorno del matrimonio anche se ero solo un invitato siamo stati accolti con garbo e passione. Il personale si e messo ha disposizione per aiutarmi con mio padre costretto su una sedia a rotelle, il sala lo stesso sempre gentili e disponibili. Cibo buono e FI ottima qualità. Ho riscontrato solo una pecca avendo perso tempo nello spostamento dalla sala al giardino per il taglio torta non ho presso i digestivi e quando ho chiesto mi e stato risposto che non era possibile. Cmq ha parte questo siamo stati bene lo consiglio per chiedere preventivi o prenderlo in considerazione

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Don Luigi Orione, 3, 71122 Incoronata FG
Feudo della Selva