Collina Dei Poeti Via Gavine, 97, 47822 Santarcangelo di Romagna RN

Collina Dei Poeti





217 Recensioni
  • venerdì09–12:30, 15–19
  • sabato09–12:30, 15–19
  • domenica09–12:30, 15–19
  • lunedì09–12:30, 15–19
  • martedì09–12:30, 15–19
  • mercoledì09–12:30, 15–19
  • giovedì09–12:30, 15–19




Collina Dei Poeti Via Gavine, 97, 47822 Santarcangelo di Romagna RN




Informazioni sull'azienda

Azienda Agricola Collina Dei Poeti – – Santarcangelo di Romagna |

Contatti

Chiamaci
+390541620042
Via Gavine, 97, 47822 Santarcangelo di Romagna RN

Orari

  • venerdì09–12:30, 15–19
  • sabato09–12:30, 15–19
  • domenica09–12:30, 15–19
  • lunedì09–12:30, 15–19
  • martedì09–12:30, 15–19
  • mercoledì09–12:30, 15–19
  • giovedì09–12:30, 15–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio




Recensioni consigliate

Nicoletta D' Anto'
21.10.2023
Collina Dei Poeti
Ho voluto regalare al mio compagno una degustazione di vini presso l'azienda vinicola La collina dei poeti. Ci ha accolti Sauro, aprendoci la strada ad una delle tenute più belle che io abbia mai visto, tra filari di vitigno e ulivi. Il Sangiovese di Riserva riposa in una cantina tra antiche botti, e versi di poeti romagnoli, trascritte sulle pareti. Il tour termina in una calda taverna dove vengono versati generosi" calici di San Giovese che raccontano di antiche tradizioni e passioni per la terra. Volevo fare un regalo
Carlotta Ugolini
19.10.2023
Collina Dei Poeti
Bellissima esperienza !! Il posto meraviglioso e il personale super!!! La colazione ottima !! Davvero un posto da segnare per poi tornare !!
Denis Calli
13.10.2023
Collina Dei Poeti
Ci siamo sposati alla collina il 18 settembre 2022, assolutamente da evitare!!!La signora Barbara si è rivelata scorretta ed ha cambiato più volte la parola data solo dopo aver ricevuto la caparra.La cifra comprendeva location, tavoli, sedie e vini. I tavoli non erano quelli precedentemente pattuiti, alla prova ci ha fatto vedere dei tavoli e un mese prima della data ci ha detto che i tavoli erano altri, il vino era incluso e il giorno dopo il matrimonio ci voleva addebitare 30 bottiglie (avevamo comprato di tasca nostra 250 birre e il consumo di vino è stato sotto la media)Il conto delle bottiglie del catering è stato fatto insieme a Barbara lo stesso giorno, eppure lei ne addebitate 13 in più, pretendeva altri soldi nonostante il suo preventivo fosse comprensivo di tutto.Un vero peccato doversi confrontare con una persona del genere, che prima ha dato dei poveracci a noi, poi ha accusato il catering di aver sottratto le bottiglie.Tra l’altro abbiamo addirittura scoperto che il vino della tenuta ci è stato venduto a 2 euro in più a bottiglia rispetto al prezzo che si trova on Line.La location è veramente bella, peccato perché con una gestione adeguata e corretta sarebbe una vera chicca.Ci siamo sentiti presi in giro, insultati e trattati come ladri da una persona che finge di essere cordiale e invece prova in tutti i modi a fregare due ragazzi che fanno dei sacrifici per sposarsi, EVITATELA!
Emily Trauzzi
13.10.2023
Collina Dei Poeti
Posto favoloso, personale gentilissimo e disponibile.Le camere accoglienti, pulite e spaziose.Abbiamo alloggiato qui a gennaio, ma sicuramente merita anche una visita in estate siccome è immerso nel verde!
mari ga
12.10.2023
Collina Dei Poeti
Cena di lavoro cn 35 persone: assai deludente. Il menù stabilìto non è stato servito: i commensali si aspettavano dopo l' antipasto che era giusto due primi, invece solo uno, di ravioli per altro già porzionati nel piatto.... anziché in pirofile in modo da consentire un bis volendo ...porzioni molto ' giuste'. A ciò è seguita una grigliatina scarsa....sembrava riscaldata o tenuta in caldo cioè non cucinata in loco perché non bollente come dovrebbe essere. A tavola solo vino rosso senza opzione del bianco ...che dire? In una tavolata da 35 ci può essere chi preferisce o gradisce vino bianco in estate. Invece dell'insalata c' erano patate appena tiepide.Ciò a portato a una situazione mal gestita francamente, dove la sottoscritta assieme alla collega che aveva prenotato e ricevuto conferma via email delle nostre esigenze/ richieste menù, a fine serata abbiamo dovuto chiarire ben tre volte.... ovvero dopo il primo chiarimento ed accordo di un piccolo sconto di tre euro ( a gesture of good will) ci siamo viste consegnare da una dipendente il conto sbagliato come se nulla fosse ....e qui seconda discussione....poi la terza alla cassa ...Poco elegante questo modo di trattare una tavolata di 35 santarcangiolesi....non torneremo mai più!In passato quando ho cenato in altre occasioni, sempre tavolate numerose, c'era un altro gestore, un signore sempre gentile, premuroso, all'altezza della situazione, che ti sapeva accogliere. Ieri sera purtroppo non abbiamo trovato niente di tutto ciò.
NicolaS
27.09.2023
Collina Dei Poeti
Abbiamo deciso di festeggiare la comunione di mia figlia in questa meravigliosa struttura. Le 5 stelle sono una valutazione d'insieme per la gentilezza del personale e i sorrisi che regalano per la piena disponibilità della signora che gestisce il locale per l'atmosfera di casa" che fanno respirare e per il calore dell'ambiente in cui si pranza.Veramente complimenti!"
Mikal Haile
24.08.2023
Collina Dei Poeti
Abbiamo scelto questa meravigliosa location per la festa del battesimo di nostro figlio.Sono stata immediatamente colpita dai modi dolci e affabili di Barbara oltre che dall'immediatezza nel rispondere ai messaggi ed accogliere le nostre richieste.La giornata è stata perfetta,a partire dell'aperitivo con cui ci hanno omaggiato a base di Brut di loro produzione(squisito oltretutto). Le portate sono state cadenzate in maniera impeccabile,camerieri super gentili e disponibilissimi. Potrebbero permettersi di chiedere prezzi molto più elevati per la qualità del servizio e del cibo che garantiscono, invece hanno davvero un prezzo concorrenziale.Che dire? È davvero una gioia quando si può recensire positivamente e consigliare a occhi chiusi un posto! :) grazie a tutto lo staff della Collina dei poeti!
Silvia Bedini
10.08.2023
Collina Dei Poeti
Un angolo di tranquillità, ben servito e confortevole....che dire luogo giusto per riposare ed essere in una posizione favorevole a tanti luoghi di interesse turistico. Staff attento e camere molto ampie e pulite.....non guasta la possibilità di una buona degustazione di vini e prodotti del territorio. Torneremo
nicolò teti
04.08.2023
Collina Dei Poeti
LA PRESA IN GIRO PIÙ GRANDE DI SEMPRE.Una delle più grandi delusioni che poteva accaderci.Voglio raccontarvi questa purtroppo breve, bruttissima e deludente avventura.Io e la mia compagna ci siamo rivolti alla collina dei poeti per sposarci il 25 maggio del 2024 e recandoci sul posto ci ha accolto Barbara, donna gentile e molto tranquilla che ci ha spiegato completamente il posto portandoci a visitare la collina, tutti gli spazi esterni ed interni per cerimonia, rinfresco e cena.Il giorno stesso Barbara ci ha illustrato il loro catering di fiducia con prezzi e menù.Decidemmo così di opzionare 2 date, il 24 come data di riserva e soprattutto il 25 come data ufficiale.Barbara nel contesto aprii l’agenda e ci disse che quei giorni erano ancora totalmente liberi e che potevamo tenerli per decidere il da farsi.Qualche giorno dopo contattammo Barbara per fare l’assaggio del menu del matrimonio che avevamo scelto per capire la qualità dei prodotti che avremmo poi mangiato nel nostro giorno più importante.La settimana dopo facemmo l’assaggio e devo dire che il Menu è stato buonissimo, non devo assolutamente dire nulla perché i piatti che abbiamo assaggiato meritavano davvero.La sera stessa visto che apportammo una modifica ad un piatto chiedemmo il preventivo totale della spesa per fare il bonifico del 30% come richiesto da loro.Da lì, il nulla.Dopo 2 settimane di attesa ma comunque tranquilli decidemmo di sollecitare Barbara per il preventivo.Il giorno dopo lo ricevemmo.Tutto perfetto, tranne nell’ultima riga.“SABATO 25 MAGGIO È STATO DATO AD ALTRI SPOSI.”Ci è crollato il mondo addosso. Inutile dire che la mia compagna è stata distrutta da questa notizia in quanto era da più di un mese che avevano già preallertato tutti circa luogo e data scelta, e visto che molti nostri amici hanno attività al mare il 25 era il giorno perfetto. Non caldo, non freddo, non in stagione estiva per chi ha l’attività.È stato orribile, ci siamo sentiti trattati con esprema maleducazione e soprattutto ci sentiamo di essere stati trattati come “dei perditempo”, tanto da darci via la data del nostro matrimonio senza nemmeno essere avvertiti.Il guaio ancora più grande è che dal giorno che noi abbiamo opzionato la data ad oggi è passato un mese emmezzo, e sentendo subito dopo altre splendide location il 25 maggio è già stato dato via e non risulta più disponibile.Quindi non solo ci hanno dato via la data opzionata, ma essendo che ci hanno fatto passare più di un mese ci stanno mettendo a rischio la data anche in tutte le altre location, in poche parole rischiamo di dover rivedere tutto il programma del matrimonio.Una delusione totale, figlia di una mancanza di rispetto assoluta in principio.Una VERGOGNA assoluta.Non fidatevi ragazzi che vi volete sposare, perché a Barbara non gliene frega nulla di voi, ma solo di chi paga prima.
alessandro scenna
31.07.2023
Collina Dei Poeti
Grazie al PASSAPAROLA abbiamo fattoun'allestimento #thetimecreatoritaliaper una comunione/cresima...In questa location, con varie sale con spazio esterno da poter vivere con le belle giornate/serateCordialità, professionalità.Consigliatissimo per i vostri eventi!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Gavine, 97, 47822 Santarcangelo di Romagna RN
Collina Dei Poeti