Gema Gestione Multisinistri Assicurativi Srl Via Montello, 3, 20900 Monza MB

Gema Gestione Multisinistri Assicurativi Srl





87 Recensioni
  • venerdì09–12:30, 14:30–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedì09–12:30, 14:30–18
  • mercoledì09–12:30, 14:30–18
  • giovedì09–12:30, 14:30–18




Gema Gestione Multisinistri Assicurativi Srl Via Montello, 3, 20900 Monza MB




Informazioni sull'azienda

GEMA srl – Gestione Multisinistri Assicurativi |

Contatti

Chiamaci
+390392848325
Via Montello, 3, 20900 Monza MB

Orari

  • venerdì09–12:30, 14:30–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedì09–12:30, 14:30–18
  • mercoledì09–12:30, 14:30–18
  • giovedì09–12:30, 14:30–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Carlo Cogliati
07.10.2023
Gema Gestione Multisinistri Assicurativi Srl
Davvero pessimo. Maleducazione e scortesia sono le parole chiave per descrivere un ufficio, se si vuole chiamarlo cosi, che non fornisce alcun servizio utile. Impossibili da contattare telefonicamente se non prendendosi una giornata di ferie per stare attaccati alla cornetta. Valutazione 1 stella solo perché non se ne possobo dare 0.
Margherita Aina
02.10.2023
Gema Gestione Multisinistri Assicurativi Srl
Se potessi dare 0 stelle le darei.Dopo essere stata tamponata, Gema Motors è stata nominata perito dalla mia assicurazione....dopo 50 giorni ancora nessuna perizia nonostante numerosi solleciti, verogognoso!Ho dovuto richiedere il cambio di perito, da evitare assolutamente.
anna bella
01.10.2023
Gema Gestione Multisinistri Assicurativi Srl
20 minuti di attesa per parlare con un operatore, ti dice clicca 1 se vuoi essere ricontattato.Secondo voi mi hanno ricontattata?Per di più truffatori.Assurdo
Roberto Stanghi
30.09.2023
Gema Gestione Multisinistri Assicurativi Srl
Purtroppo non mi piace recensire situazioni negative, ma questa mia esperienza è stata davvero memorabile..20 giorni di macchina ferma dal carrozziere persi per avere una loro perizia mai arrivata. E' impossibile contattarli, telefono sempre occupato che staccano quando aprono l'ufficio la mattina..Solo una loro chiamata dove con arroganza mi hanno informato che questa è la prassi. Pessimi.
Rosy
14.09.2023
Gema Gestione Multisinistri Assicurativi Srl
Arrivata senza appuntamento. Perito gentile e professionale, ha ontrollato tutto nei dettagli, facendomi notare anche quello che non avevo visto...Consigliato
Very Mobile (Very)
13.09.2023
Gema Gestione Multisinistri Assicurativi Srl
I peggiori periti sulla piazza di milano, indisponibili ed arrogantida evitare in ogni modo di avere a che fare con loro, suggerisco se obbligati - a vostra tutela - fateli interloquire con un vostro legale di fiducia. PESSIMI.
Andrea Villa
03.08.2023
Gema Gestione Multisinistri Assicurativi Srl
Solo una parola : irrintracciabili.Non mi è mai successo di non riuscire a parlare con il perito. Genertel dovrebbe cacciarli via.
Sandra Pignatelli
03.08.2023
Gema Gestione Multisinistri Assicurativi Srl
Sinistro fatto da mia figlia in giugno, constatazione amichevole con torto nostro, denuncia alla nostra assicurazione in regola e nei tempi. Oggi arriva una raccomandata da questa agenzia nella quale è scritto che dopo diversi tentativi di contattarci (???) Ci danno 7 giorni di tempo per far fare perizia sul nostro veicolo(quello che ha torto) altrimenti risponderemo personalmente dei danni arrecati al loro cliente. Dopo mail abbastanza tesa in cui si chiedevano chiarimenti del perché dovevano fare perizia sul nostro veicolo hanno risposto che la pratica era stata annullata e che quindi nulla era dovuto. Mi chiedo.....ma la professionalità dove è andata a finire se uno fa le cose in regola e deve ricevere richieste assurde e velate minacce dalla controparte assicurativa? Sono basita
Akram Na
31.07.2023
Gema Gestione Multisinistri Assicurativi Srl
Mi sono presentato in questo ufficio dopo oltre un mese di attesa per un tamponamento di cui ho ragione io mi hanno valutato il danno e mi hanno offerto una cifra ridicola dicendomi che la macchina è vecchia (audi a3 2006) e che non vale neanche 1000 euro" dopo aver presentato un preventivo da 2500 euro di un carrozziere
Ignazio Foresta
30.07.2023
Gema Gestione Multisinistri Assicurativi Srl
Mi spiace fare questa pessima recensione. In sintesi, macchina del figlio tamponata al semaforo con piena assunzione di responsabilità da parte di controparte. La mia compagnia di assicurazione Genertel mi invita a mettermi in contatto con loro per visionare i danni alla vettura, ci diamo appuntamento presso la carrozzeria Carclinic di cinisello Balsamo il 10 dic. ore 9.00 per il riscontro dei danni col perito ( Stefano??) vado via alle 10.00 perchè rischiavo di far tardi al lavoro; ovviamente non si è presentato nessuno. Nella costatazione dei danni alla mia Mini Cabrio (fatta probabilmente dal carrozziere) non viene riconosciuto dal loro perito come danno dovuto alla tremenda botta il fatto che il cofano posteriore non si apre più (ma prima funzionavaaaa!!!! magari ogni tanto aveva qualche incertezza[ogni tanto!!!] ma funzionava! ) e fanno una diagnosi in cui il codice di errore riscontrato è dovuto ad un sensore della capote elettrica...... che non da l'ok all'apertura del cofano per preservare la capote". Cosa vuol dire???? un sensore della capote non può dare i numeri a seguito di una botta tremenda???Morale... gli scrivo del problema

Aggiungi recensione

Mappa

Via Montello, 3, 20900 Monza MB
Gema Gestione Multisinistri Assicurativi Srl