Spiaggia dell'Elefante Via della Celvia, 22, 07021 Arzachena SS

Spiaggia dell'Elefante





227 Recensioni




Spiaggia dell'Elefante Via della Celvia, 22, 07021 Arzachena SS




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
Via della Celvia, 22, 07021 Arzachena SS

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini




Recensioni consigliate

Ma Pa
28.09.2023
Spiaggia dell'Elefante
Spiaggia suggestiva, meravigliosa! Da non perdere! Però…davvero difficile raggiungerla a piedi. Il percorso da fare tra gli scogli è un sali scendi molto impegnativo ed a tratti rischioso a causa delle pendenze e a seconda della marea anche per le zone scivolose. Se non siete molto giovani ed atletici vi consiglio vivamente di prendere un Pedaló alla spiaggia de La Celvia. Con 20 euro per un’ora ci si arriva tranquillamente in 10/15 minuti, si ha il tempo di scattare qualche foto e farsi un bagno per poi tornare.
Giorgia D'Esposito
21.09.2023
Spiaggia dell'Elefante
Questa spiaggietta è minuscola, accessibile solo a nuoto dalla spiaggia la Celvia.Per chi ha voglia di farsi una bella nuotata ve la consiglio, la roccia a forma di elefante è carina e merita di essere vista.
Antonio Fois
08.09.2023
Spiaggia dell'Elefante
Si lascia la macchina nei parcheggi della spiaggia La Celvia e si percorre tutta la spiaggia verso destra, finché non iniziano gli scogli. A questo punto il cammino si fa molto ma molto complicato; non è impossibile per persone atletiche, ma lo sconsiglio vivamente ha persone di una certa età, o che hanno molto carico con sè. Inutile dire che una volta arrivati la bellezza della spiaggia lascia senza parole. Anche se preferisco di gran lunga le calette che si trovano continuando il cammino (vedi foto)
Emanuela Leone
29.08.2023
Spiaggia dell'Elefante
Meravigliosa, perfetta per chi vuole godersi pace e tranquillità in un posto stupendo. Ci si può arrivare solo via mare, (tramite pedalò da affittare alla spiaggia la celvia li accanto) o si può fare una scalata sugli scogli, un po' tortuosa ma fattibile, consigliatissime le scarpe chiuse.
Lorenzo Esposito
26.08.2023
Spiaggia dell'Elefante
Più che in spiaggia siamo stati sugli scogli. Veramente affascinante, con un mare cristallino di tutte le sfumature. Unico neo è che per arrivarci bisogna fare 15-20 minuti di arrampicata sugli scogli e non è cosa da tutti anche se abbiamo visto dei bambinetti che lo facevano senza fare una piega. Alla fine sarete ripagati da tranquillità e bellezza.
Francesca Pezzi
24.08.2023
Spiaggia dell'Elefante
Siamo capitati quasi per caso in questa bellissima spiaggia ma ci ha subito fatti innamorare. La sabbia Chiara e l acqua trasparente danno l impressione di essere su una Spiaggia caraibica. Gli arbusti sullo sfondo danno la possibilità di riposare all ombra naturale...insomma un vero paradiso,se siete in zona è una tappa obbligatoria
barbara bastianini
19.08.2023
Spiaggia dell'Elefante
La cala è bellissima e vale la pena vederla.Noi dalla spiaggia La Celvia abbiamo preso il pedaló. Costo 20 euro un'ora. Servono 10 min scarsi per arrivare e quindi si ha tempo per tante foto e bagno.La spiaggia si raggiunge anche via scogli, ma non è semplice. Metto una foto degli scogli da oltrepassare così potete rendervi conto se sono alla vostra portata.
eranda begaj
03.08.2023
Spiaggia dell'Elefante
Spiaggia molto piccola e carina, caratterizzata dalla presenza di uno scoglio a forma di elefante. Il navigatore vi indicherà una strada che in realtà è “proprietà privata”. Non c’è un modo per raggiungere la spiaggia con l’auto. Non è distante dalla spiaggia “la Celvia” per questo consiglio di noleggiare quí un pedalò oppure ,per i più temerasi, ci si può arrampicare sugli scogli (sempre da La Celvia: attenzione percorso molto difficile!).
Fulvio Rossi
02.08.2023
Spiaggia dell'Elefante
Spiaggetta molto carina, piccola e molto caratteristica per la presenza di uno scoglio a forma di elefante che ne da il nome. Noi l'abbiamo raggiunta via mare, noleggiando un pedalò alla spiaggia della Celvia, non è distante ed è piacevole arrivarci così. Volendo c'è chi si arrampica sugli scogli (sempre da La Celvia) ma se avete borse e quant'altro diventa alquanto complicato. Da vedere assolutamente
alessandro L.
31.07.2023
Spiaggia dell'Elefante
Difficile raggiungerla dagli scogli. Alti e pericolosi. Meglio raggiungerla in canoa

Aggiungi recensione

Mappa

Via della Celvia, 22, 07021 Arzachena SS
Spiaggia dell'Elefante