Mistercucina [Punto di Ritiro] Via Valentino Cigliutti, 00166 Malagrotta RM

Mistercucina [Punto di Ritiro]





1253 Recensioni
  • venerdì09–13, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14–18
  • martedì09–13, 14–18
  • mercoledì09–13, 14–18
  • giovedì09–13, 14–18




Mistercucina [Punto di Ritiro] Via Valentino Cigliutti, 00166 Malagrotta RM




Informazioni sull'azienda

Just a moment... |

Contatti

Chiamaci
+390662283881
Via Valentino Cigliutti, 00166 Malagrotta RM

Orari

  • venerdì09–13, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14–18
  • martedì09–13, 14–18
  • mercoledì09–13, 14–18
  • giovedì09–13, 14–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Ritiro all'esterno
  • LGBTQ+ friendly
  • Consegna in giornata




Recensioni consigliate

Paolo Papa
23.10.2023
Mistercucina [Punto di Ritiro]
Ho trovato il prodotto che intendevo acquistare ad un prezzo molto competitivo rispetto ad altri negozi, sia fisici che on line. Con mia sorpresa al momento del pagamenti mi è stato applicato un piccolo ulteriore sconto non previsto.Il prodotto acquistato è ricevuto è stato corrispondente all'alta qualità da me cercata e perfettamente rispondente alla descrizione del venditore
Domenico Pagliaccio
16.10.2023
Mistercucina [Punto di Ritiro]
Ho acquistato un forno elettrico della Whirlpool 6 senso, il prodotto è arrivato prima dei tempi di consegna previsti. Purtroppo il pacco è arrivato danneggiato ma la colpa è solo dei corrieri. Il giorno dopo ho contattato l'azienda mandando le foto. Subito sono stato contattato e mi hanno aperto la pratica per la sostituzione oppure il rimborso, ho scelto la sostituzione. Sono passati a prendere il prodotto danneggiato e dopo neanche 10 giorni ho riavuto il prodotto nuovo senza ulteriori costi e tutto funzionante. Ottimo staff.......
Carmela Vetrano
19.09.2023
Mistercucina [Punto di Ritiro]
Ho fatto più acquisti su mistercucina, e mi sono sempre trovata bene. Pochi mesi fa ho acquistato una cappa aspirante, e sono sempre felice della scelta fatta.Prodotti garantiti e sevizio affidabile.
Francesca Cracco
03.09.2023
Mistercucina [Punto di Ritiro]
Ottima esperienza...ho ordinato il miscelatore per il lavello della cucina della Franke. Ho pagato quasi metà rispetto ad altri siti o negozi. Tempi di consegna rispettati e pacco integro. Sicuramente terrò in considerazione questo sito per futuri acquisti.
Davide Drusiani
30.08.2023
Mistercucina [Punto di Ritiro]
DIFFIDATE E SCEGLIETE UN ALTRO RIVENDITORE! Le foto che ho allegato sono relative a 2 piani cottura spediti e arrivati entrambi rotti. Oltre il disagio causato, per policy non effettuano una terza spedizione e propongono un rimborso dopo 15 giorni trattenendosi le spese di spedizione. Oltre a non assumersi la responsabilità, vi addebitano i costi di una spedizione di cui non avete goduto. Ci rendiamo conto? Questo feedback non valeva i 27 euro di spedizione che mi hanno trattenuto e che avrebbe dato loro la possibilità di concludere pacificamente il contenzioso. Questa è Mistercucina.
Massimo Sgarbi
23.08.2023
Mistercucina [Punto di Ritiro]
Ho acquistato sia piano induzione che cappa. Il piano ad induzione è arrivato nei tempi previsti, perfettamente imballato e funzionante. La cappa purtroppo è arrivate con quasi 1 mese di ritardo rispetto alla data prevista, ma per un problema di rifornimento dalla società produttrice (Elica). È arrivata perfettamente imballata, package originale intatto.. ma cappa ammaccata su più lati. Evidente fosse stata imballata dalla casa madre già rovinata. Tempo 2 settimane mi è stata mandata una cappa nuova senza alcun costo aggiuntivo. Gli intoppi capitano, l'importante è che siano stati risolti con grande disponibilità e correttezza, in totale trasparenza.
Manuel Antonellis
07.08.2023
Mistercucina [Punto di Ritiro]
Ho ordinato un lavandino della franke con ritiro in sede.Il lavandino è stato reso disponibile nella data indicata da loro.Il ritiro è stato facilissimo, inoltre era presente un signore gentilissimo che ha provveduto ad aiutarci a controllarlo e a consigliarci come fare il foro per il rubinetto.Sicuramente ci comprerò nuovamente e lo consiglierò ai miei conoscenti.
Stefano G
03.08.2023
Mistercucina [Punto di Ritiro]
Da evitare assolutamente.Ho acquistato degli elettrodomestici il 7/11/22 per circa 2000 euro, (pagati in anticipo), il 27/11 arriva (finalmente dopo 20 giorni) la lavastoviglie, la quale dà subito dei problemi con vizi di struttura interni che creano perdite evidenti d'acqua, ma che il post-vendita (avvisato il 27/11/22) quindi lo stesso giorno, e per tempo come richiedono loro, ci liquidava senza rispettare la regola di sostituzione o rimborso ma di contattare l'assistenza della casa madre e che non potevate fare nulla infischiandovene dell’ ARTICOLO 130 DEL CODICE DEL CONSUMO, intimandomi di chiamare il mio avvocato se non dovesse essermi stata bene la proposta. (Problema risolto grazie all'ottima assistenza SMEG il 13/12/22)Altro elettrodomestico, altro problema.Dopo 40 giorni il Frigorifero non è ancora pervenuto, dopo tutte le nostre chiamate, le attese di un ora al centralino, l'email a cui nessuno risponde ,le pec inviate, nessuno ci degna di una risposta.Comunichiamo tramite una associazione di consumatori, alla quale tramite una pec, il 19 dicembre /22 (più di due mesi dall'ordine) ci dicono che il frigo è arrivato. Al ritiro (tenetevi forte) il frigo è ammaccato in più punti, oltretutto per imballo solo la plastica e il polistirolo agli angoli senza un cartone di protezione. Quale è stata la proposta della società dopo 2 mesi? di ritirarlo comunque e che avrebbero chiamato l'assistenza. Al che ho preferito lasciare li l'elettrodomestico danneggiato e di essere rimborsato.Nel frattempo ho fatto scrivere anche dal mio avvocato (come simpaticamente consigliato dalla responsabile del settore e-commerce addetta alle vendite) dove richiedo i danni morali ed economici subiti, quali trasporti mancati, disagi, pagamento tecnici installatori.In conclusione su 3 elettrodomestici acquistati (lasciando perdere la rubinetteria) 2 sono risultati difettosi, e se tanto mi dà tanto....La cosa sconcertante è stato il servizio post-vendita. L'arroganza di chi se ne infischia totalmente del cliente, che di commerciale, o commerciante ha nulla, sarebbe bastato venire incontro alle richieste sacrosante di un consumatore che ha pagato tutto in anticipo. Invece no. Non rispondere, o rispondere sgarbatamente vi viene meglio.Premessa, visto che ho ritirato io gli elettrodomestici, l'azienda se ne infischia di tutti i problemi che possono accorrere all'elettrodomestico una volta a casa, e fà forza su questo, anche se nel mio caso la botta era interna (come da foto) e gli angoli esterni intatti, pertanto tendi a non sballare completamente tutto al momento del ritiro ma di verificare se hanno preso botte esterne come è successo, poi, al frigorifero che è rimasto per ovvi motivi li in sede di ritiro. Altro punto sono i tempi di consegna previsti, i quali al momento dell'ordine risultano nel giro della settimana e che poi invece risultano essere senza una data precisa, accollando le colpe ai trasportatori, al covid, all'ucraina e via dicendo. Questo per dire che non risultano tempi contrattuali di consegna e/o ritiro validi. Al telefono dicono non è arrivato ,io non posso far nulla e non posso passarle il responsabile. così è. così è stato.
Gege Pia
30.07.2023
Mistercucina [Punto di Ritiro]
Pessima esperienza.Tempi di consegna infiniti oltre 2 mesi, doveva arrivare il 12 dicembre è arrivato il 25 gennaio.Nessuna comunicazione da parte loro, devi prenderti la briga di chiamare ed armarti di santa pazienza, fino a 40 minuti di attesa e, alla fine, quando ti rispondono, non ti dicono nulla, semplicemente la merce non c'è in magazzino. Perché vendete ciò che non avete?Quando finalmente viene spedito, programmo la consegna per il 24 gennaio, resto a casa ad aspettare, il corriere non arriva, controllo il tracking e scopro che il pacco è fermo in attesa di disposizioni del mittente.Li ricontatto, altra ora di attesa e mi dicono che non sanno nulla e non possono far nulla se non sollecitare il corriere.Finalmente, il giorno successivo, arriva il pacco, praticamente involucro distrutto e rattoppato alla meno peggio. Il corriere mi informa che il mittente ne era a conoscenza.Lo accetto con riserva sperando che il contenuto sia intatto, fortunatamente è a posto, altrimenti ci sarebbero voluti altri 3 mesi.Mai più.
Samuele
29.07.2023
Mistercucina [Punto di Ritiro]
Ho acquistato per la prima volta su mistercucina; il loro servizio clienti è veloce ed efficiente.La merce è arrivata in un imballo adatto e nei tempi descritti.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Valentino Cigliutti, 00166 Malagrotta RM
Mistercucina [Punto di Ritiro]