Corato Express partner NEXIVE Piazza XI Febbraio, 2, 70033 Corato BA

Corato Express partner NEXIVE





44 Recensioni
  • venerdì09–13:30, 15–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13:30, 15–18
  • martedì09–13:30, 15–18
  • mercoledì09–13:30, 15–18
  • giovedì09–13:30, 15–18




Corato Express partner NEXIVE Piazza XI Febbraio, 2, 70033 Corato BA




Informazioni sull'azienda

Corato Express partner NEXIVE - Ufficio Postale a Corato |

Contatti

Chiamaci
0808982406
Piazza XI Febbraio, 2, 70033 Corato BA

Orari

  • venerdì09–13:30, 15–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13:30, 15–18
  • martedì09–13:30, 15–18
  • mercoledì09–13:30, 15–18
  • giovedì09–13:30, 15–18

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio




Recensioni consigliate

Michelangelo Lotito
01.11.2023
Corato Express partner NEXIVE
Ho dovuto ritirare della posta da Amazon, Wish e Vinted, scegliendo spesso questo punto di ritiro.Ottimo servizio, cordialità e velocità.Consigliato.
Laura De Angelis
25.10.2023
Corato Express partner NEXIVE
Prendo un appuntamento per una raccomandata , mai arrivati e ho aspettato tt il giorno in casa , mi affido alla data indicata sul biglietto e mi reco alla posta dopo due ore di fila , la raccomandata non è arrivata . Ma si lavora in questo modo ?
Ale Oliv
21.09.2023
Corato Express partner NEXIVE
Orario indicato di apertura su internet h8:30, reale orario di apertura h9:00. Piccoli dettagli insomma.
Antonio Lupo
04.09.2023
Corato Express partner NEXIVE
Assolutamente NEGATIVO!Abbiamo spedito delle partecipazioni di matrimonio con la sicurezza da parte loro della consegna in 3-5 giorni lavorativi.Superati i 10 giorni , casualmente scopriamo che parecchi parenti non hanno ricevuto nulla.Chiamo al numero fisso NEXIVE CORATO e trovo l’arroganza di un’operatrice che ripete con totale indifferenza:”a noi risultano tutto consegnati, cosa le devo dire”.Peccato che questo “cosa le devo dire” mi sia costato 62€ Con l’aggiunta della consegna a mano da parte mia degli inviti MAI ricevuti.ASSOLUTAMENTE INEFFICIENTE COME SERVIZIO E ASSISTENZA CLIENTELA.
Ezio D'oria
03.09.2023
Corato Express partner NEXIVE
Pessima esperienza, mi dicono che i tempi della raccomandata sono massimo 5 giorni , oltre a non essere stata consegnata, viene smarrita. Rimborso non previsto. Mi viene da pensare che questo è il servizio che offrono :paghi 5€ ti smarriscono la raccomandata e guadagnano 5€ senza fare nulla. ASSOLUTAMENTE NON CONSIGLIATO .
mec C
04.08.2023
Corato Express partner NEXIVE
Aspetto una busta...o meglio a dir loro è stata già consegnata, ma io non l'ho mai ricevuta!!! Quando ho chiesto prove di consegna non mi è stato più risposto nulla!! Contattando la filiare di competenza non ho mai avuto risposta. Io personalmente lo sconsiglio come corriere!!! Non mi era mai capitato di non ricevere un pacco ed avere anche la beffa di sentirmi dire che è stato consegnatao!!! A chi è stato consegnato?? o dove??? Risposte alle quali non ho avuto risposta, o solo mi hanno riportato il destinatario del pacco!!! Non c'è altro da aggiungere credo...prima di scrivere la recensione ho già contattato il servizio clienti, quindi sara inutile fare ulteriori verifiche, tanto già so che avrò sempre la stessa risposta!!!
Daniela Mameli
03.08.2023
Corato Express partner NEXIVE
Peccato non poter dare meno di una stella!Personale antipaticissimo e molto poco disponibile, quasi scocciati dalla presenza del cliente visto che all'ingresso ti accolgono" senza nemmeno salutare.Premesso che faccio continuamente ordini su Amazon
Enrico Umberto De Cillis
02.08.2023
Corato Express partner NEXIVE
Allora, la faccenda è lunghina da raccontare, ma vale la pena di essere letta. Ad ottobre richiedo presso l'UniBa la mia student card, che secondo loro mi sarebbe dovuta arrivare a dicembre. Dicembre passa e tutto tace. Il 5/1 scopro che stranamente Nexive prevede un servizio di tracking, che riporta che la tessera mi è stata recapitata il 30/12, cosa ovviamente falsa. Quindi chiamo e chiedo spiegazioni ad una signora che non mi è d'alcun aiuto e che mi invita a richiamare di pomeriggio quando potevo parlare con i ragazzi della spedizione; alla fine non chiamo perché non mi sentivo molto bene e avevo da studiare. Un paio di giorni dopo riapro la pagina del tracking e scopro che la data in cui la student card è stata recapitata è stata aggiornata proprio al 5/1, quando io ho telefonato, per questo decido di recarmi il prima possibile di persona da Nexive. Sarei dovuto passare domani, ma incredibilmente oggi nella cassetta della posta trovo proprio la lettera che avrebbero dovuto spedirmi, e il tutto senza neanche suonare al citofono e avvisare! Quindi c'è il lieto fine, ma il servizio è stato davvero pessimo.
Giuseppe Curtatone
01.08.2023
Corato Express partner NEXIVE
Incompetenti. Ogni qualvolta ho un ordine amazon con loro lo ricevo in ritardo.Pago amazon prime e quando acquisto un articolo con la consegna il 24 ore se ai tratta di nexive questo non accade mai.anzi, sono furbi perché scrivono che hanno fatto un tentativo di consegna ma cosi non è.Non immaginate i disagi,soprattutto quando ti chiamano chiedendoti di andare a ritirare il pacco dal loro ufficio,di corsa, mezzora prima della chiusura.
giuseppe 1974
29.07.2023
Corato Express partner NEXIVE
buon servizio in ricezione da wish,come spedizioniere lascia a desiderare infatti non rilasciano alcuna ricevuta se si lasciano i pacchi e infatti la spedizione brt 179094180020187 non si trova.finale della favola il pacco mi ė ritornato a casa.

Aggiungi recensione

Mappa

Piazza XI Febbraio, 2, 70033 Corato BA
Corato Express partner NEXIVE