Punto Blu Tangenziale Nord Milano, 20099 Sesto San Giovanni MI

Punto Blu





625 Recensioni
  • venerdì07–11, 12–16
  • sabato07–11, 12–16
  • domenica07–11, 12–16
  • lunedì07–11, 12–16
  • martedì07–11, 12–16
  • mercoledì07–11, 12–16
  • giovedì07–11, 12–16




Punto Blu Tangenziale Nord Milano, 20099 Sesto San Giovanni MI




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
02575947320
Tangenziale Nord Milano, 20099 Sesto San Giovanni MI

Orari

  • venerdì07–11, 12–16
  • sabato07–11, 12–16
  • domenica07–11, 12–16
  • lunedì07–11, 12–16
  • martedì07–11, 12–16
  • mercoledì07–11, 12–16
  • giovedì07–11, 12–16

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

luca maria baia
29.10.2023
Punto Blu
Al telefono ho provato a chiamare pù di 20 volte in 2 giorni non risponde mai nessuno e squilla a vuoto: numero datomi dall'assistenza punto Blu" di Autostrade per l'Italia e poresente qui su internet. Se il numero è sbagliato CAMBIATELO
VK
17.10.2023
Punto Blu
Posizione terribile e pericolosa, priva di parcheggio. L'auto bisogna lasciarla approssimativamente sul piazzale delle corsie. La pratica si è svolta velocemente.
Flavia Santamaria
11.10.2023
Punto Blu
Chiude alle 16 e non alle 17 come segnato sul sito. Il dipendente alle 15.30 esce e manda via tutti in coda da un ora! Pessimo !
Marco Borrelli
18.09.2023
Punto Blu
Se uno a bisogno deve per forza pagare il casello. Volevo sostituire il mio telepass della moto che non funziona bene, ho chiesto di darmene uno nuovo di quelli piccoli, per poterlo posizionare meglio sulla moto, mi hanno detto che erano sprovvisti, ma sapeva di scusa lontano un km.
Alberto Abbiati
14.09.2023
Punto Blu
Svariate telefonate per sapere se erano aperti, non risponde nessuno. Ci mettiamo in viaggio cmq visto che su internet risultava aperto. Arriviamo alle 16.05 solo per scoprire che chiudevano alle 16!!! Comunicazione zero rispetto per i clienti zero. Seguendo le indicazioni forniteci da un documento di Telepass ci rechiamo a solo per scoprire il punto blu non esiste più. Servizio da terzo mondo. Speriamo che Eni organizzi questi punti assistenza i modi consono al 2022.
Gianluca schioppa
20.08.2023
Punto Blu
Aperto 7 su 7 da lunedì a domenica dalle 7alle 11 12 alle 16 in cinque minuti cambiato telepass cordiale e precisa la signora
RPM Highways
13.08.2023
Punto Blu
iscrivetevi al mio canale YouTube RPM Highways in quanto tratto di strade e autostrade in Italia con qualità dei video molto alta
sally 65
05.08.2023
Punto Blu
Arrivati poco prima delle 10 abbiamo rischiato di non entrare in quanto alle 11 l'ufficio chiudeva per riaprire alle 12 (orario di apertura anomalo) il personale comunque gentile.
francesco tavano
02.08.2023
Punto Blu
Servizio ultra rapido. In un minuto ho fatto tutto. Avevo la batteria del telepass scarica, me lo hanno dostituito con il nuovo modello ultra slim! Personale gentile e disponibile.
Raffaele Baffetti
31.07.2023
Punto Blu
Cambiato il telepass aziendale una domenica pomeriggio in pochi minuti. La persona allo sportello è stata gentile, veloce e mi ha fornito tutte le informazioni di cui avevo bisogno!

Aggiungi recensione

Mappa

Tangenziale Nord Milano, 20099 Sesto San Giovanni MI
Punto Blu