Marconi Service Via Monte Bianco, 8, 63074 San Benedetto del Tronto AP

Marconi Service





203 Recensioni
  • venerdì08:30–12:30, 15–19
  • sabato08:30–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 15–19
  • martedì08:30–12:30, 15–19
  • mercoledì08:30–12:30, 15–19
  • giovedì08:30–12:30, 15–19




Marconi Service Via Monte Bianco, 8, 63074 San Benedetto del Tronto AP




Informazioni sull'azienda

Assistenza elettrodomestici - Ascoli Piceno - Marconi Service | Marconi Service srl a San Benedetto Del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno, fornisce un servizio di riparazione, installazione ed assistenza elettrodomestici.

Contatti

Chiamaci
+393346747456
Via Monte Bianco, 8, 63074 San Benedetto del Tronto AP

Orari

  • venerdì08:30–12:30, 15–19
  • sabato08:30–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 15–19
  • martedì08:30–12:30, 15–19
  • mercoledì08:30–12:30, 15–19
  • giovedì08:30–12:30, 15–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Servizi di riparazione




Recensioni consigliate

Paoletta
23.10.2023
Marconi Service
Avevo bisogno di due pezzi di sostituzione di un frigorifero,consigliata dall'addetto e avendo fornito codice modello e foto del mio elettrodomestico mi sento dire che un pezzo è fuori produzione ma che un altro sarebbe andato bene ugualmente.Dopo un gran tempo di consegna,il pezzo è di misura sbagliata...pertanto non va bene,mi sento dire che mi sarebbero al massimo venuti incontro con un buono spesa.Mi ritrovo con un pezzo che non mi serve e 30 euro in meno.Pensavo che il rapporto professionale che ci poteva essere affidandomi ad un negozio specializzato fosse migliore dell'acquisto su Amazon.....mi sono sbagliata!!!!
Don Oo
19.10.2023
Marconi Service
Oltre cinquant'anni di assistenza, non conosco in zona miglior competenza e organizzazione.
flavia di francesco
15.10.2023
Marconi Service
Buongiorno a tutti, sono molto dispiaciuta nel dover lasciare una recensione pessima sul servizio della Marconi Service. Ho una lavastoviglie Candy non più in garanzia e chiamo il servizio clienti Candy per capire come gestire il malfunzionamento. Candy mi chiede il pagamento di 149€ e mi spiega che verrò ricontattata dal centro assistenza più vicino a casa mia per fissare un appuntamento. Nelle 149€ sono comprese: uscita tecnico e eventuali riparazioni ma non sostituzione dell'elettrodomestico. Vengo contattata dalla Marconi Service che in data 23/9/22 manda uno dei propri tecnici, Matteo, per il primo sopralluogo. La lavastoviglie fortunatamente non presenta problemi. Matteo non mi rilascia nessun documento che attesti l'avvenuto sopralluogo e mi dice che invierà una recensione all'azienda con la quale ho sottoscritto il contratto per spiegare che non sono stati fatti interventi sulla lavastoviglie. Matteo mi dice anche che il lunedì successivo verrò contattata direttamente da Candy/europaltners per ricevere il rimborso perchè mi verrà trattenuto solo il costo dell'uscita. Ovviamente non sono stata contatta da nessuno, non ho ricevuto nessun rimborso e nonostante gli infiniti solleciti a Marconi Service, Europaltners e Candy nessuno ha saputo aiutarmi e sono stata trattata in malomodo. Ho scritto a diverse testate nazionali che si sono gentilmente offerte di parlare dell'accaduto e ho fatto presente sia ad Atroconsumo che ad ADPL quanto accaduto. State attenti, sono tutti dei truffatori.
Paolo Monticelli
25.09.2023
Marconi Service
Li ho chiamati per una lavatrice Samsung dove si è rotta la.scheda.Mando messaggio WhatsApp con codice e modello.richedendo preventivo per poter valutare prima se sistemarla o cambiarla.Non avendo ricevuto risposta con messaggio chiamo e mi dicono:Scheda più o meno 120/130 + 30 per ogni ora di.lavoro ma un ora sarebbe bastata + 40 di chiamata che cmq andava pagata al.momento del primo sopralluogo anche se lavoro poi non andava avanti.Morale???Arriva il tecnico Matteo ragazzo preparato e professionale dicendomi che solo la scheda costava 200 euro.Pago la chiamata e lo mando via per una questione di principio e decido di.riprendere nuova.Domanda?Perché non mi hanno risposto al messaggio scritto presentandosi poi con preventivo diverso?.Prima di acquistare nuovi prodotti farò attenzione ai centri assistenza collegati.
Patrizia Capriotti
14.09.2023
Marconi Service
Sono rimasta veramente delusa dal servizio. Asciugatrice Electrolux, contattati perché mi entrava acqua nel display, mi dicono a causa del filtro sporco, la portano in riparazione (120 + 50 la chiamata), la riportano e non asciuga proprio, torna il tecnico dopo varie chiamate, la sistema" e mi dice di provarla
aaa oo
05.09.2023
Marconi Service
Pessimi tecnici hanno sempre il modo per farsi pagare l 'intervento caro marconi service il piano cottura è istallato correttamente è solo un vostro giudizio di incapace tecnico la vostra incapacità si denota ancora in quanto altro tecnico di altra ditta ha istallato il piano ad induzione nello stesso punto e allo stesso modo .RACCOMANDO A TUTTI DI INFORMARSI PRIMA DI COMPRARE ELETTRODOMESTICI E SE LA RIPARAZIONE È MARCONI PRENDETE ALTRA MARCA
Stefano De
31.08.2023
Marconi Service
Mi serviva un ricambio introvabile Electrolux, ho scritto a diversi centri di assistenza e Marconi service è l'unico che lo aveva disponibile, me lo hanno spedito senza nemmeno aspettare il pagamento. Non se ne trovano più di persone così disponibili e cortesi. Grazie a loro per avermi dato fiducia e ora posso di nuovo usare il mio frullatore.
Silvia Marinozzi
05.08.2023
Marconi Service
LENTI E MALEDUATI. Contattati per un piano cottura a induzione Beko che non funziona. Non era la prima volta e i tempi sono sempre stati lunghi, ma stavolta si sono superati. Vengono e dicono che il problema è la scheda della parte destra, dopo qualche giorno ci comunicano il preventivo (300 euro + 40 di chiamata), che accettiamo il 13 dicembre 2022. Dopo vari solleciti, il 5 gennaio 2023 tornano per cambiare il pezzo, ma solo sul posto si accorgono di avere la scheda della parte sinistra, quindi sbagliata. Riordinano il pezzo giusto. Seguono nostre varie telefonate di sollecito, alle quali hanno sempre risposto con sufficienza e maleducazione, dicendo che la colpa non era loro, che se la ditta non lo inviava non dipendeva da loro e altre scuse simili, mostrando zero comprensione per il disagio creato.Finalmente oggi 15/02/2023 abbiamo di nuovo un piano cottura funzionante, dopo più di 2 mesi.(La riparazione è stata fatta a nome Renzi, così evitiamo che chi risponde alle recensioni insinui che non sia vero).
Ugo Spicocchi
04.08.2023
Marconi Service
Dopo oltre 7 giorni ancora aspetto la chiamata del tecnico per venire a vedere la lavatrice.
atir ok
03.08.2023
Marconi Service
Con me non sono stati per niente educati.Ho consegnato loro un vaporizzatore in garanzia, dove dovevano sostituire un accessorio, in pratica il vapore oltre ad uscire dal beccuccio davanti usciva anche lungo la canna dove io tenevo la mano per reggere questo vaporizzatore.Quando usavo il vaporizzatore, la mano mi scottava quindi bisognava sostituire quel piccolo accessorio.Premetto che lo avevo acquistato da circa 6 mesi e lo avevo usato pochissime volte. La garanzia dura 24 mesi.Passato diverso tempo, questi non mi chiamavano mai, così mi sono messa io al telefono, li ho chiamati ben 3 volte in tutto nel corso dei mesi che passavano, chiedevo loro perché tutto questo tempo. Ogni volta mi rispondevano con un discorso diverso.Un bel giorno mi chiamano per avvisarmi che l'apparecchio era pronto.Mancava una settimana per la scadenza della garanzia. Se lo son tenuti un anno e mezzo!!!Il tempo di organizzarmi con il mio lavoro e un pomeriggio percorro i miei 45 km per andarlo a ritirare.Ecco qua signora! È tutto a posto! L'apparecchio funziona perfettamente!"(mi dicono)Il mio errore è stato che mi sono fidata di loro e non ho verificato davanti a loro che l'apparecchio funzionasse.Tornata a casa ho aperto la scatola e ho potuto constatare che il vaporizzatore mi era stato riconsegnato tale e quale a quando lo avevo dato per ripararlo.Con questo gesto

Aggiungi recensione

Mappa

Via Monte Bianco, 8, 63074 San Benedetto del Tronto AP
Marconi Service