I2V Via Libertà, 121, 20824 Lazzate MB

I2V





25 Recensioni




I2V Via Libertà, 121, 20824 Lazzate MB




Informazioni sull'azienda

Homepage - i2v e-mobility | Ricarica il futuro. Selezioniamo e distribuiamo i migliori scooter elettrici in Italia. Nel rispetto dell'ambiente. Soluzioni giovani ed accattivanti ideali per la città e non solo.

Contatti

Chiamaci
0225062493
Via Libertà, 121, 20824 Lazzate MB

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Luponero 75
03.10.2023
I2V
Ho comperato un Jonway mjs-esport a euro 7300 nel ottobre 2021, mezzo elettrico dando molta fiducia all'azienda. A inizio luglio 2022 lo scooter si ferma mi lascia a piedi, faccio trasportare a mie spese il mezzo presso il venditore da cui ho acquistato il mezzo blusky mob, dopo il check mi dice che ho la centralina bruciata e che apre il ticket per la sostituzione presso i2v, dopo un mese chiedo novità ma la risposta e che non ci sono centraline in Italia e devono arrivare dall'estero, aspetto un altro mese abbondante arriviamo a metà settembre, richiamo ma la risposta del venditore è sempre la stessa non è ancora arrivato nulla da i2v, attendo fino a metà ottobre risento il venditore ma non cambia nulla nessun pezzo in arrivo da i2v.Siamo a novembre c'è eicma la fiera delle due ruote a Milano i2v è lì presente, lì c'è anche un ragazzo del nostro gruppo di clienti consumatori che hanno preso lo stesso scooter, allo stand i2v pone la domanda sul perché tanto tempo per avere i ricambi dato che nella stessa situazione siamo in più di 15 e li scopre che i2v non importa più l'ho scooter e che i pezzi di ricambio non si sa bene in che data arriveranno, lascia intendere che per il futuro oltre che per il già grave presente ci sarà un gran bel problema nelle riparazioni.Faccio presente che sono 4 mesi che pago le rate e l'assicurazione senza aver a disposizione il mezzo e cosa più sconcertante senza avere una data di riparazione.Gradirei molto una risposta efficace e convincente da i2v sono convinto che la avrò ho ancora molta fiducia in i2vCi aggiorneremo in seguito.....Aggiornamento: 24/06/2023sono in attesa da febbraio 2023 data in cui ho ritirato il mio mjs esport acquistato a settembre 2021 dopo che si è fermato per guasto ed è stato presso il venditore da luglio 2022 a febbraio 2023 per essere riparato con sostituzione centraline, da fabbraio 2023 mese in cui sono tornato in possesso del mio mezzo ho potuto constatare che il tasto per l'utilizzo del BOST è stato escluso, allorché mi sono recato presso blu Sky mob ( Torino) dove ho acquistato lo scooter e ho fatto presente la cosa al sig. Francesco venditore molto onesto e presente, mi ha detto in questi mesi che più volte si è interfacciato con voi ma non ha mai avuto risposta, preciso che ho avuto un allarme su display motore spia gialla ed è da verificare per motivi di sicurezza ed eventualmente ripristinare.Mi rivolgo a voi così da poter risolvere la situazione senza il bisogno di andare per vie legali spero, ho acquistato un mezzo con ben precisa caratteristica del bost cosa che mi ha fatto propendere per quel modello e non intendo rinunciare a tale funzione acquistata regolarmente con il mezzo.Sicuro che presto mi risolverete la questione riabilitando il bost porgo cordiali saluti.
michele crescenzo
08.09.2023
I2V
Metto una stella perché di meno non si può presa la più grande fregatura della mia vita .un mjs dopo 3 mesi morto e dopo altri 3 mesi che è fermo perché non riescono a riparalo non so che fine devo fare 7500 euro fermi li .avrei dovuto leggere prima le recensioni ,sicuramente mi sarei salvato
Massimiliano Gerosa
31.08.2023
I2V
Ho comprato un Ecooter E2 Sport e mi trovo benissimo: è compatto, scattante e va da dio! Non tornerei più indietro.
Antonio Oliveto
19.08.2023
I2V
Facile da guidare per chi come me non guidava mezzi a due ruote da oltre 20 anni. L’F3 è un 50cc elettrico che va davvero bene. Dovreste farlo conoscere di più.
giovanni77661 Sala
03.08.2023
I2V
Buongiorno io dopo un iniziale soddisfazione per il mezzo mjs acquistato da Belotti prealpina (molto professionale ) sono arrivate le note dolenti la moto di punto in bianco si ferma e non va più faccio portare con il carro attrezzi alla mia concessionaria tramite mia assicurazione mi dicono che la moto al il controller andato questo il 4 luglio quando avevo Gia pensato alle belle gite fuori porta che potevo fare invece ad oggi la moto è dal concessionario ferma per mancanza di pezzi e limportatore dice che il mezzo non verrà più importato e nemmeno ricambi ma di stare tranquilli che per questi pezzi promo poi arriveranno i2v importatore che cerca di rassicurarmi maIo dico ma prima di importare un mezzo non dai un po’ di scorta dei pezzi che si potrebbero guastare elettronica ecc che possono occupare una stanza nel loro capannone e avere clienti felici ?Invece ad oggi 9 novembre nulla nessuna novità nemmeno dal concessionario e tantomeno da I2V importatore solo avere pazienza che anche i marchi blasonati hanno gli stessi problemi. Si può darsi ma almeno garantiscono i ricambi per almeno 8 anni e non abbandonano un progetto in balia dei clienti che rimangono con pugno di mosche in mano avendo speso 7500 euro ricordo che chi semina vento raccoglie tempesta
Alessandro Baglivi
01.08.2023
I2V
Ho acquistato un Jonway MJS-E Sport a gennaio del 2021 da un rivenditore di Roma, ma solo dopo 1800 chilometri, il 29/03/2021, succede che non carica più la batteria. Il rivenditore di Roma mi dice di portarlo dal loro meccanico il 12/04/2021. Il 14/06/2021 lo scooter ancora non mi era stato restituito perchè mi era stato detto che voi avete voluto che venisse portato nella vostra sede per completare la riparazione. Ho fatto richiesta di recesso dal contratto di vendita, che è stata rifiutata, quindi ho dato mandato ad un avvocato... vedo che gli scontenti di quel mezzo sono tanti, quindi quello che è successo a me non è un evento isolato...
Stefano Pizzolato
31.07.2023
I2V
Mjs-e normale acquistato a febbraio 2022 dopo vari confronti tra più recensioni dubbie e contrastanti. Provo il mezzo prima di acquistarlo (concessionario in provincia di Verona) e constato i difetti recensiti, ma occorrerebbe più tempo per identificarli anche quelli ahimè non già noti. Decido comunque di dare fiducia al mezzo, non avendo valide alternative di maxiscooter elettrici sul mercato al momento. Il giorno stesso del ritiro, il mezzo si spegne in corsa corsa, per poi non accendersi più, causa centralina dopo solo 15 km, cambiata in una settimana. Sirena dell'antifurto partita assieme alla centralina, cambiata successivamente. Valvola dello pneumatico posteriore che perde, cambiata. Freni che saltellano durante frenata decisa, posteriore che slitta, ciclistica non soddisfacente visto il prezzo. Cerchione posteriore leggermente ovalizzato che causa vibrazioni in corsa, uscito così dal concessionario e notato dopo una settimana di utilizzo cauto (mio primo motociclo acquistato nuovo), cerchione mai cambiato perché l'importatore non vuole sentire ragione e rifiuta il problema come difetto di produzione. A momenti perdevo il parafango con tutto il portatarga a causa delle vibrazioni. Supporto del parafango in metallo installato dal concessionario per contenere le vibrazioni. BMS cambiato a 1300 km perché lo scooter si spegneva in corsa, poi non si accendeva, poi non caricava la batteria. Riparazione avvenuta in sede I2V nell'arco di 3 settimane in quanto non eseguibile dal concessionario (mancanza di formazione, esperienza o incapacità nell'identificare la causa?). Ora a circa 6500 km non ho più avuto problemi ma incrocio le dita a ogni avviamento, perché temo costantemente l'ennesimo guasto e i lunghi tempi di riparazione (sempre che vi sia rimedio e i pezzo di ricambio siano disponibili). L'importatore I2V sembra mostrare più facce ai propri clienti: disponibile e gentile quando costretti dagli obblighi di contratto, ma duro e oppositivo nei momenti di bisogno.
Trama Lore
30.07.2023
I2V
Buone prestazioni e ruota alta. Le gomme di primo equipaggiamento non sono il massimo ma per il resto mi trovo bene (percorsi 2700km). Prossimo aggiornamento a 5000km.
Lorenzo Stucchi
29.07.2023
I2V
Semplicemente viva l’elettrico. Sono il felice possessore di un FD Motors F5. La fabbricazione è cinese, ma lo scooter è davvero comodo e va benissimo, mai un problema. E sono oltre i 5.000km. Grazie I2V!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Libertà, 121, 20824 Lazzate MB
I2V