Garbellini S.R.L. Viale della Scienza, 13, 45100 Rovigo RO

Garbellini S.R.L.





81 Recensioni




Garbellini S.R.L. Viale della Scienza, 13, 45100 Rovigo RO




Informazioni sull'azienda

Trasportiamo il futuro in sicurezza - Garbellini |

Contatti

Chiamaci
+390425474723
Viale della Scienza, 13, 45100 Rovigo RO

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

lorezno27
15.10.2023
Garbellini S.R.L.
corriere sempre in ritardo di almeno 10 minuti, soprattutto alla sera quando si crepa dal freddo.
Robby 97
13.10.2023
Garbellini S.R.L.
Buongiorno, non ho fatto a meno di notare che rispondete alle recensioni negative non aventi una motivazione riportata al loro interno con: “Buonasera, ci dispiace vedere un punteggio così basso, nemmeno da poter capire cosa non ha soddisfatto, in quando non ha segnalato disagi. Se ci avesse reso al corrente CI SAREMMO SUBITO RESI DISPONIBILI PER UNA SOLUZIONE. Non troviamo professionale, nè tantomeno corretto assegnare un punteggio negativo senza motivo, evitando così UN CONFRONTO.”Perché allora a tutte le recensioni negative motivate non avete dato una risposta e non vi siete resi disponibili per una soluzione?In quest’ultimo mese tantissime persone che prendono le vostre corriere sono stanche dei vostri continui ritardi, anche perché sono anni che uso Garbellini per spostarmi e in precedenza erano puntuali… se non riuscite ad essere ad una determinata fermata in un determinato orario posticipate l’arrivo del mezzo, ma non prendete in giro i vostri clienti facendoli aspettare decine di minuti inutilmente.Buona giornata
Tommaso Mannino
03.10.2023
Garbellini S.R.L.
Insensibilità e maleducazione del personale incredibile che si permette pure di rivolgersi a me in maniera minacciosa.Oggi salgo sul bus a Ferrara in direzione Castelmassa e non trovandomi denaro liquido chiedo di poter pagare con la carta, a questo punto l'autista mi dice infastidito che non è possibile pagare con carta (cosa assurda nel 2023) dunque io spiego che non avendo denaro mi era impossibile pagare e chiedo al conducente la possibilità di condurmi fino alla mia destinazione e giunto lì avrei prelevato (la banca si trova proprio di fronte alla fermata) per saldare il costo del biglietto ma anche qui ricevo un rifiuto dal conducente.A questo punto riesco a salire sul bus, dopo essere stato sbattuto fuori con fare minaccioso dall'autista, solo grazie ad un gentilissimo ragazzo che ha pagato il mio biglietto.Situazione assurda!
deleterio
25.09.2023
Garbellini S.R.L.
ogni volta mi tocca aspettare la corriera per decine e decine di minuti per colpa dei loro ritardi… vorrei tanto che coi soldi dei biglietti e (soprattutto) degli abbonamenti si comprino un bel orologio
Simone Scarriglia
17.09.2023
Garbellini S.R.L.
Tratta Zurigo/Milano 7 6 2330 min di ritardo per aspettare un passeggero, bagno fuori servizio..molto male..
marta campaci
22.08.2023
Garbellini S.R.L.
Non posso colpevolizzare le ragazze che sono all'accoglienza perché eseguono degli ordini. Ma sono molto infastidita dalle tariffe applicate da Garbellini e dalla Provincia come mi hanno giustificato. Non è ammissibile che chi non usufruisce del servizio per più di 15 giorni continuativi per motivi di salute debba pagare il mese intero ; attenzione se paga entro il 7 del mese altrimenti se paghi dopo il 7 peggio che andar di notte; devi fare obbligatoriamente il settimanale spendendo molto di più del mese. È una vergogna visto e considerato che hanno appena aumentato le tariffe mensili e che se i nostri figli entrano un ora dopo non ci sono corriere e se escono alle 12:00 devono aspettare la corriera delle 13:50. . Questo è vergognoso
Pietro Pitti
20.08.2023
Garbellini S.R.L.
Il 19/07/19 l’autista della corsa Milano Lampugnano Bologna delle ore 20.20 arrivato a destinazione in ritardo ci ha letteralmente abbandonato a Bologna circa a mezzanotte ed la coincidenza sempre della FlixBus non ha nemmeno aspettato.....pessima esperienza ma purtroppo a saperlo prima ....In rispostaAvete risposto ben 3 anni dopo, complimenti e comunque quella notte il servizio clienti FlixBus ci aveva appunto confermato che la tratta in questione era gestita dalla vostra compagnia, inutile negare, è stato un grosso disservizio nei confronti dei passeggeri ( anche minori ), avevo anche chiamato personalmente il vostro servizio clienti ma non volevate in alcun modo ammettere il disservizio …
Dumitru Trofosila
03.08.2023
Garbellini S.R.L.
Consigliata solo nel caso di viaggi su prenotazione, per quanto riguarda gli autobus di linea è un servizio scadente, specialmente considerando i costi di biglietti e abbonamenti.Questi autobus sono pochi, con degli orari terribili e oltretutto passando quando e se hanno voglia.
Francesco Bertamini
03.08.2023
Garbellini S.R.L.
Ho viaggiato con Flixbus gestito da Garbellini, andata e ritorno da Monaco. Servizio impeccabile, dalla professionalità degli autisti (hanno guidato benissimo) e la cortesia del personale alla pulizia dei mezzi (nuovissimi e i migliori sul mercato). Bravi, continuate così!
Roberta Camille Lione
01.08.2023
Garbellini S.R.L.
Servizio eccellente ed impeccabile. La settimana scorsa come società di wedding planning abbiamo usato il loro servizio. Abbiamo dovuto trasportare gli ospiti da Como all'altra parte del lago. Nonostante il traffico e i lavori in corso, sono stati precisi e giunti a destinazione in orario. Gli autisti cordialissimi, e molto disponibili. Ve lo consigliamo vivamente , un bel meritato 5 stelle!! Grazie a tutta la squadra Garbellini !

Aggiungi recensione

Mappa

Viale della Scienza, 13, 45100 Rovigo RO
Garbellini S.R.L.