Apple Store Via Rizzoli, 16, 40125 Bologna BO

Apple Store





2788 Recensioni
$$$
  • venerdì10–20
  • sabato10–20
  • domenica10–20
  • lunedì10–20
  • martedì10–20
  • mercoledì10–20
  • giovedì10–20




Apple Store Via Rizzoli, 16, 40125 Bologna BO




Informazioni sull'azienda

Via Rizzoli - Apple Store - Apple (IT) | Orari di apertura, contatti e calendario settimanale degli eventi dell’Apple Store Via Rizzoli.

Contatti

Chiamaci
+390516400100
Via Rizzoli, 16, 40125 Bologna BO

Orari

  • venerdì10–20
  • sabato10–20
  • domenica10–20
  • lunedì10–20
  • martedì10–20
  • mercoledì10–20
  • giovedì10–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Giulia Di Salvo
24.10.2023
Apple Store
Prima impressione non buonissima, ho chiamato l'assistenza Apple lunedì sera per cambiare la batteria all'iphone e mi hanno dato appuntamento per mercoledì mattina alle 10, e dopo aver fatto 40 km per recarmi da loro mi sento dire che le batterie le hanno terminate la sera prima e mi rimandano a casa (altri 40 km) col telefono ancora da sistemare dicendo che mi avvertiranno loro quando la batteria arriverà... Non capisco a cosa serva prendere appuntamento a questo punto ma vabbè, le hanno poi terminate dopo che io avevo già fermato l'appuntamento. Parlando poi telefonicamente con il negozio il giorno dopo ho trovato un ragazzo molto disponibile che mi ha tolto qualche dubbio, perciò ho deciso di aumentare le stelle nella recensione!
Maria Anna Vegliante
07.10.2023
Apple Store
Mi sono recata in negozio per l’acquisto di un iPhone, sono stata seguita da Lisa la quale é stata davvero gentile e disponibile. É stata in grado di soddisfare ogni richiesta e chiarire ogni dubbio in merito ai diversi modelli Apple. Consiglio vivamente l’esperienza d’acquisto presso uno store Apple per avere la sicurezza di essere seguiti nel modo più adatto. Grazie ancora Lisa
Stefano
30.09.2023
Apple Store
Un plauso a Gioacchino dell'Apple Store di Bologna per l'assistenza che mi ha fornito stamane, risolvendo il problema al mio iPhone e spiegandomi come comportarmi se il problema si ripresentasse. Tutto con estrema cortesia. Grazie
Francesca Arletti
17.09.2023
Apple Store
Oggi mi sono recata in questo bellissimo Apple Store e sono stata seguita e curata con grande professionalità , gentilezza disponibilità da tutto lo staff…un ringraziamento particolare alla simpaticissima Lucrezia che mi ha accompagnata nella prima fase di accoglienza e vendita con tanta pazienza , empatia e riguardo ! Grazie mille ragazzi !!!! Consigliatissimo
Alex L
27.08.2023
Apple Store
È più facile telefonare al Papa che al vostro supporto tecnico, voce automatizzata che non porta a nulla, impossibile parlare con voi del negozio. È così che trattate i vostri clienti? Vi ricordo che anche noi lavoriamo, e perdere mezz’ora al telefono a parlare con un registratore non è accettabile!
Angelo Mazzoncini
16.08.2023
Apple Store
CLIENTE PROFESSIONISTA FOTOGRAFODa sempre sono utente Apple, credo ormai 25 anni, la settimana scorsa il mio Mac Pro cestino" ha avuto alcuni problemi - si è spento svariate volte e poi subito riavviato da solo - l'ho pulito e soffiato (premetto che è una macchina da poco rifatta con 64GB di ram e ssd nuovo
Alessandra __
15.08.2023
Apple Store
Ho portato in assistenza il mio macbook siccome non funzionava più il touchID, ma che per il resto era completamente funzionante. Quando ho portato il pc hanno eseguito tutti i vari test per controllare quali problemi avesse il computer e li ha superati tutti, dunque andava sostituito soltanto quel tasto. Mi chiamano dopo alcuni giorni dicendo di andare a ritirare il pc perché non sapevano cosa poter fare per ripararlo e mi viene restituito un pc che non funziona, che non si accende e che non da segni di vita, in più pieno di graffi che in precedenza non aveva. Chiedo cosa fare per chiedere un risarcimento o altro e mi hanno detto che se volevo potevo portarlo in un altro store a ripararlo. Peccato che prima dovevo riparare solo un tasto, adesso un intero computer. Incredibile, non mi sono mai sentita così presa in giro in vita mia. Consiglio i centri apple e i loro prodotti, assolutamente, ma non questo di Bologna.
David Stern
14.08.2023
Apple Store
Cliente Apple da una vita, il servizio è il peggiore mai ricevuto. Appena acquistato iwatch nuovo mi viene offerto il supporto per dei problemi ad un altro orologio. Dopo più di un ora di attesa mi viene detto che a breve sarà il mio turno. Dopo un altra mezz’ora mi viene risposto che a seguito di non sa che cosa non riescono ad assistermi!
Timoteo73
04.08.2023
Apple Store
Devo dire che sono stato sicuramente sfortunato. Di solito sono tutti gentili e squisiti nel risolvere i problemiEcco oggi ho beccato l unico che mi ha indisposto e che non mi ha portato nessuna soluzione se non un piano B con un telefono nuovo di Pacca da 258 gigaRisolto il problema al call centerA volte basta ascoltareCi tornerò e se trovo un responsabile gliela racconto delle ore perse al tel e a fare avanti e indietro
Alberto Fantoni
04.08.2023
Apple Store
Agnese è stata fantastica, dolcezza, sensibilità e attenzione al cliente, bravissima. Unico appunto i clienti con cani problematici dovrebbero dotarli di museruola, per fortuna avevo jeans robusti, altrimenti oggi ero a farmi dare punti di sutura al polpaccio, senza motivo e a più di due metri di distanza questo parte e mi azzanna….???? I due babbioni proprietari del cane non hanno neppure verificato il danno… siete fortunati signori miei…

Aggiungi recensione

Mappa

Via Rizzoli, 16, 40125 Bologna BO
Apple Store