Fitoshop srl Via Quinto Bucci, 287, 47521 Cesena FC

Fitoshop srl





360 Recensioni




Fitoshop srl Via Quinto Bucci, 287, 47521 Cesena FC




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390547646112
Via Quinto Bucci, 287, 47521 Cesena FC

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

STEFANIA GARBI
27.10.2023
Fitoshop srl
Ho fatto un ordine su Fitoshop dovendo acquistare delle scatolette monoproteiche per il mio cane abbastanza costose trovandole qui ad un prezzo contenuto. Dopo aver fatto l'ordine ho pensato di controllare le recensioni e mi sono spaventata leggendo tante critiche per mancati ricevimenti della merce. Invece ho ricevuto quanto ordinato in pochi giorni tramite corriere GLS. Sicuramente consigliato!
Giulia Monaco
17.10.2023
Fitoshop srl
Ordino il mio pacco il 21 dicembre. Mi contattano il 5 gennaio dicendo che a causa delle festività ci sono stati dei ritardi e che il 7 gennaio il mio pacco sarebbe arrivato. Non arriva nulla, chiamo ma la linea è sempre occupata. Mi arriva una mail il 10 dicendo che si scusano ma per l'emergenza sanitaria ci sono stati dei ritardi. Chiedo il rimborso ( 110 euro) e oggi 15 gennaio mi dicono che non hanno i farmaci da me richiesti. È tutta una presa in giro. Lo sconsiglio vivamente. Per risparmiare qualche euro ho aspettato un mese per niente. Pessimi.
Federico Cortese
12.10.2023
Fitoshop srl
Ordinato un pacco il 27/12/21 e non ho mai ricevuto il tracking number della spedizione. Il 3/01/22 son stato contattato per essere informato del ritardo a causa delle festività natalizie e da quel momento non ho più ricevuto risposta al telefono fisso e alle due mail che ho inviato. Un ritardo causato da situazione Covid e festività Natalizie è giustificato, ma non rispondere alle email con richiesta di informazioni riguardanti l’ordine assolutamente NO
Mazzolla Antonio
01.10.2023
Fitoshop srl
ordine fatto il 13/01/21 con pagamento anticipato di euro 70.23 dopo vari solletici,e almeno 100 telefonate fatte con risultato sempre occupato ,sino a oggi non ho ricevuto ancora niente,spero che mi mandino la merce al piu presto,seno saro costretto ad agire legalmente. finalmente dopo quasi 20 giorni mi e arrivata la merce.
eveline zahnd
22.09.2023
Fitoshop srl
Ordinato tre articoli per poi aspettare tre mesi di attesa per la spedizione, perché l'articolo alla fine non c'era in magazzino... alla fine ho chiesto il rimborso, sono 6 mesi circa che sto aspettando i miei soldi.... Avrò mandato una decina di email di reclamo, di sicuro non ordinerò più da voi. Non professionali!
moon
15.09.2023
Fitoshop srl
Ho ordinato 9 kg di croccantini per gatti il 24 maggio. Ad oggi 3 giugno non è arrivato niente.Hanno risposto al mio sollecito dicendo che hanno dovuto riassortire il magazzino e che l'ordine sarebbe stato evaso in questa settimana.Siamo a venerdì e non ho ricevuto nessuna mail di conferma spedizione. Vergognoso.
Mauro Ciotti
05.09.2023
Fitoshop srl
Ordine fatto a giugno. Dopo la mia richiesta mi comunicano che in realtà non hanno il prodotto. Nessuna proposta di rimborso o di sostituzione. Li contatto dopo due mesi chiedendo informazioni e dicono che ancora non lo hanno. Faccio richiesta di rimborso. Dopo un mese se ne sta occupando l'ufficio competente" e ovviamente ancora niente. Vergognosi"
Giulia Gaggi
24.08.2023
Fitoshop srl
Vergognosi! Da evitare! ordine con pagamento 100% in anticipo fatto il 2 gennaio e al 12 gennaio nessun tracking number nessuna risposta alle mie mail, sono attaccata al telefono da due giorni per raggiungerli telefonicamente e il telefono risulta sempre libero o occupato, chiamerò i carabinieri e subito dopo chiederò rimborso. Per fortuna che dovevano essere 3/4 giorni lavorativi per la consegna...la strada da Cesena a Bologna non mi sembra molto lunga.
Claudia Foti
15.08.2023
Fitoshop srl
Pessima esperienza di acquisto. Ho ordinato due additivi disinfettanti ma sono arrivati due articoli diversi anche se della stessa marca, nonostante foto e descrizione dei prodotti riguardassero proprio quegli additivi. Ho poi controllato sul sito del produttore se fossero ancora commercializzati ma non vi era traccia.Fate attenzione quando acquistare da fitoshop, prima di ordinare qualcosa accertatevi che sia ancora sul mercato.
ROSARIA GRAUSO
09.08.2023
Fitoshop srl
Da evitare assolutamente. Ho fatto un ordine il 9/10 gennaio, a distanza di una settimana non avevo notizie del pacco. Giorno 19 chiamo in sede per avere informazioni e mi dicono che a causa di alcuni problemi il pacco era ancora in magazzino ed essendo chiuso non sapevano a che punto fosse. La signora mi disse che lei avrebbe potuto annullare l ordine senza alcun problema. Annullato l ordine (essendo pagamento alla consegna) oggi mi arriva l email che il pacco sta per essere consegnato! Assurdo ovviamente non accetterò il pacco! E mai più Fitoshop !

Aggiungi recensione

Mappa

Via Quinto Bucci, 287, 47521 Cesena FC
Fitoshop srl