Punto GLS di Noventa Via Calnova, 109, 30020 Noventa di Piave VE

Punto GLS di Noventa





263 Recensioni
  • venerdì08:30–13, 14:30–18:30
  • sabato08:30–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 14:30–18:30
  • martedì08:30–13, 14:30–18:30
  • mercoledì08:30–13, 14:30–18:30
  • giovedì08:30–13, 14:30–18:30




Punto GLS di Noventa Via Calnova, 109, 30020 Noventa di Piave VE




Informazioni sull'azienda

GLS - Corriere Espresso in Italia e all'estero | GLS Italia | GLS offre un’ampia scelta di opzioni per le spedizioni espresse nazionali e internazionali. Consegniamo da persona a persona.

Contatti

Chiamaci
+390410986409
Via Calnova, 109, 30020 Noventa di Piave VE

Orari

  • venerdì08:30–13, 14:30–18:30
  • sabato08:30–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 14:30–18:30
  • martedì08:30–13, 14:30–18:30
  • mercoledì08:30–13, 14:30–18:30
  • giovedì08:30–13, 14:30–18:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Paolo Levorato
02.11.2023
Punto GLS di Noventa
Consegna non effettuata per indirizzo incompleto.Pare veramente strana questa motivazione perchè il giorno prima mi veniva inviata una email che avrebbero ritardato la consegna, quindi sapevano bene a quale indirizzo consegnare il pacco; il giorno successivo trovo che il pacco è partito da Noventa di Piave e non viene consegnato per indirizzo incompleto.Strana sta cosa: non credo che i venditori Ebay compilino i moduli di spedizione a mano, ma vengano generati in automatico prelevando l'indirizzo di spedizione dall'account, quindi senza possibilità di sbagliare (come normalmente avviene per tutte le altre spedizioni).Casomai è GLS che prede l'indirizzo e non il mittente a sbagliare.Morale il pacco non viene consegnato nei tempi previsti.Ma l'aspetto più deprimente di tutta questa vicenda non è tanto la mancata consegna, piuttosto l'impossibilità di poter parlare con una persona vera che possa ascoltare e risolvere il problema, tutti i numeri di telefono ti mettono in contatto con un operatore virtuale, poco intelligente, che fornisce un numero limitato di risposte preconfezionate e non risolutive.Anche il contatto tramite emial, che viene suggerito dall'operatore virtuale, non è efficace perchè non si riceve riscontro in tempi ragionevoli.E' questo un buon servizio? o piuttosto un modo per comprimere le spese di gestione?Se volete dare una risposta utile e credibile lasciate qua un n. di telefono al quale risponde una persona reale, ma probabilmente non lo farete.Una stella solo perchè non c'è la possibilità di dare zero stelle.
Il Recensore S.T
18.10.2023
Punto GLS di Noventa
Impossibile riuscire a parlarci perché risponde sempre e solo una voce registrata. Quindi niente notizie e quando ti rechi li perché il pacco ti risulta presso di loro facendoti 60km andata +60km ritorno a mani vuote perché scopri che in realtà per un errore di sistema il tuo pacco è presso un altro punto di smistamento Marghera" . Il personale è stato gentile
Michela Bertuzzo
04.10.2023
Punto GLS di Noventa
Non è possibile che venga recapitato dei pacchi e buttati nei giardini dove ci sono dei cani, dovevo fare un regalo e come lo consegno? In queste condizioni? Chi mi rimborsa adesso? Il peggior punto di spedizione
Giulia Raineri
01.10.2023
Punto GLS di Noventa
Sede di Noventa di Piave impossibile da contattare telefonicamente. Alla prima chiamata alle 8.40 ero in attesa di operatore, ed è stato buttato giù il telefono. A tutte le successive chiamate rispondeva il centralino automatico ed era impossibile parlare con un essere umano. Pessimi a dir poco.
Marco
25.09.2023
Punto GLS di Noventa
Hanno cambiato l'indirizzo di consegna, è impossibile contattarli telefonicamente e non rispondono alle mail quindi sono dovuto partire da Marcon(Ve) e andare sino alla loro sede di Noventa di Piave per prendermi il mio pacco.P.s. Il ragazzo che mi ha ricevuto è stato gentilissimo e super efficiente,forse dovrebbe andare a lavorare altrove.
global Servizi
20.09.2023
Punto GLS di Noventa
non riesco a capire come fanno ancora a Lavorare e quello che mi fa pensare ma non c'è un capo area che vede tutte queste recensioni negative e prende dei provvedimenti
Edgar Fiorindo
18.09.2023
Punto GLS di Noventa
Hanno consegnato un pacco a terze persone senza il mio consenso . Ora il pacco risulta perso , 90 euro ! Dal sito non si riesce a mandare una e mail di reclamo perché dice non ho compilato i campi obbligatori ( ovviamente ho fatto tutto quello che mi chiedevano ) . Telefonicamente , ti risponde una segreteria che ti rimbalza al sito .
Maurizio Falcomer
04.08.2023
Punto GLS di Noventa
Allora dopo aver cambiato più volte il giudizio su gls, mettendo 1 stella, poi 4 stelle perché era tornato quasi normale, ovvero veniva consegnato in 24 ore massimo 48.Adesso ho un pacco partito da Napoli martedì 11 aprile, c'era scritto in consegna il 12 aprile, però il 12 aprile su tracking scrivono, non in consegna in quanto non arrivato in sede mittente, poi il 13 aprile stessa cosa, oggi 14 aprile c'è scritto in consegna giornata odierna.Nel frattempo mi parte altro pacco, purtroppo con GLS, da Piove di sacco, 70 km da dove deve arrivare, Noventa di Piave. Partito ieri 13 aprile e dato in consegna il 14, purtroppo oggi guardo il tracking e ancora non è arrivato a Noventa di Piave, o almeno così scrivono.Niente, prima gli ho sempre dato una possibilità, tutti sbagliano ed è giusto dare sempre un altra possibilità, ma con GLS è inutile, una volta consegnano regolarmente poi per 10 combinano disastri. Attualmente per me è il peggiore corriere che ci sia in circolazione.
Carmine C
03.08.2023
Punto GLS di Noventa
Il peggior corriere con cui abbia avuto a che fare. Hanno sbagliato a riportare l’indirizzo di consegna, correttamente indicatogli dal negozio online. E come se non bastasse hanno autonomamente indicato sul tracking di essersi accordati con me per la consegna il un altro luogo e giorno. È impossibile parlare con un operatore; si può fare reclamo tramite mail oppure una chat dove, oltre a non avere alcun tipo di informazione se non generica e di inutili scuse, ti rispondono con tutto comodo ogni 2/3 ore. Ad ora, dopo due giorni di reclamo, non sono riuscito a sapere dove si trova il mio pacco è se mai verrà consegnato. Consiglio a tutti: utilizzate altro corriere per i vostri acquisti e/o consegna. Questi farebbero meglio a cambiare mestiereAggiorno la recensione per rispondere a Gls: mi dicono che avrei dovuto contattarli per ricevere assistenza in tempo reale. Niente di più falso: ho provveduto, per 2 giorni, ad inviare mail tramite il loro form e messaggi tramite questa ipotetica chat alla quale rispondono ogni 3/4 ore con informazioni generiche del tipo “ci scusiamo, stiamo provvedendo….”. Sono costretto a dare una stella ma non ne meritate nemmeno mezza. Come già detto corriere inaffidabile. Meglio spendere qualcosa in più e servirsi di altri corrieri.
Obam Id
01.08.2023
Punto GLS di Noventa
nessuno ha mai suonato a casa ma mi dicono che ciò è stato fatto e che la spedizione perciò è ritardata a domani. in più il corriere di GLS che spesso consegna nei dintorni (motta di livenza) non aspetta più di 5 secondi dopo aver citofonato (senza esagerare) e non suona mai due volte. e se rispondi lancia il pacco dalla porta, anche se sopra è scritto fragile.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Calnova, 109, 30020 Noventa di Piave VE
Punto GLS di Noventa