Istituto Codivilla Via Codivilla, 1, 32043 Cortina d'Ampezzo BL

Istituto Codivilla





59 Recensioni
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24




Istituto Codivilla Via Codivilla, 1, 32043 Cortina d'Ampezzo BL




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Chiamaci
+390436883111
Via Codivilla, 1, 32043 Cortina d'Ampezzo BL

Orari

  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Accetta nuovi pazienti




Recensioni consigliate

Andrea Isolani
20.10.2023
Istituto Codivilla
Struttura vecchia, ma Medici ed infermieri all'altezza, personale cordiale e disponibile, evitate la pasta, molto meglio zuppe e minestre varie.Un ringraziamento particolare al Dottor Centofanti e tutto il suo staff, in particolar modo al Dottor Ciotti.
Raffaele Bini
14.10.2023
Istituto Codivilla
Sono stato operato per coxartrosi anca destra il 14 giugno ca. Dimesso il 6 luglio! Eccellente lo staff medico che mi ha operato ( dottor ROCCO MULARA E assistenti ), altrettanto ottima assistenza sanitaria 24 ore su 24 data da personale qualificato e sempre disponibile per qualsiasi esigenza e ottimo anche lo staff di fisioterapisti che mi ha guidato nel periodo di permanenza! La struttura esterna dovrebbe essere sottoposta a interventi di ristrutturazione! Giudico codesto Istituto un fiore all'occhiello non solo della Regione VENETO, ma anche dell'intero Paese Italia....complimenti
Andrea Orsi
30.09.2023
Istituto Codivilla
Attesa sfibrante per valutazione anestesista. Pazienti in clinica dalle 7,15.Il medico lascia entrare gli informatori scientifici e li intrattiene per 45 min con il corridoio pieno di gente in attesa.Pessimo!
Francesca Mussoi
22.09.2023
Istituto Codivilla
Sono stata ricoverata tre settimane nel nuovo reparto per patologie respiratorie.Tutto ancora in alto mare.Non esiste una dieta per disfagici: gravissimo.Una persona non può uscire debilitata.Non c'è stato nemmeno controllo da chi di dovere nonostante le lamentele giornaliere.No, l' eccellenza non c'è ancora.Tutto a scapito di un reparto di fisioterapia che resenta l'eccellenza.Tutto lasciato al caso.Cari politici venite a pranzare coi pazienti e ne parliamo.
Annina O
12.09.2023
Istituto Codivilla
Mi hanno salvato la vita ❤️ avevo solo 20 anni quando presi infezione in sala operatoria in un ospedale toscano. Ho combattuto 1 anno con febbre alta, complicazioni, altri interventi e ricoveri. Nessuno era capace di aiutarmi né di trovare l'antibiotico adatto a me. Poi un infermiera ebbe pietà di me e mi disse di andare via e di contattare questo ospedale. Ci sono stata ricoverata dal 22 agosto 2005 fino a fine novembre 2005 ed è stato come stare in famiglia. Nel giro di poco sono stata operata e curata come si deve e sono guarita! Non li ringrazierò mai abbastanza, né i medici né i fisioterapisti!Chi ha contratto un infezione non esiti ad andare da loro!
Stefania Da Rin Zoldan
08.08.2023
Istituto Codivilla
Sono stata operata qui al codivilla per coxoartrosi anca destra il 19.06.19 dal Dottor Hofer , con una tecnica innovativa mini invasiva.L'ospedale come struttura è sicuramente da ristrutturare come da previsione ma quello che fa la differenza è il rapporto con tutto lo staff medici ,infermieri , OSS, servizio pulizie e mensa ,nessuno escluso di una cordialità e simpatia , oltre che professionali senza paragoni che ti aiuta non poco nella convalescenza .La degenza è stata di una sett .post operazione e due per fisioterapia . Sono stata accudita e coccolata da tutti .I fisioterapisti magnifici ,dotati di pazienza infinita nonché molto competenti .Comprensibile che il cibo per dei pazienti di ortopedia possa essere diverso dal solito ma che giunga caldo abbondante e gustoso con una scelta di 4 primi 4 secondi 4 contorni non ha prezzo !Tutto ciò nella splendida cornice delle Dolomiti ...Che dire ,se fosse un hotel lo consiglierei per le ferie .
Graziano Costantino
04.08.2023
Istituto Codivilla
Attenzione! Competenti solo in Ortopedia. Se avete un familiare affetto da qualche malattia cronica invalidante non fatelo operare lì rischiano la vita. Le infermiere non hanno preparazione medico-professionale quindi in caso di urgenza non sanno che fare, sono tutte straniere e purtroppo alcune anche maleducate ed aggressive. Non vi sono rianimatori dopo le 18. Insomma assolutamente inadatto ad anziani e persone invalide.
Stefano TRICOLORE De Barba
02.08.2023
Istituto Codivilla
Pessima come paziente nel 2010.Attualmente in ristrutturazione quindi temporaneamente chiuso.L’attività spostata al vicino padiglione Putti
giulia napolitano
01.08.2023
Istituto Codivilla
Il Codivilla è chiuso da 1 mese giusto per l'inizio della stagione sciistica.Ti fanno salire un altro chilometro fi curve sei solo a 1400 mt , per artivare al Putti e qui si rasenta l'incredibile.L'8 dicembre ,giorno della stagione sciistica , manca il radiologo per firmare un referto, alla richiesta del numero di telefono dicono di non saperlo , dobbiamo cercarlo su internet.GLI infermieri non sanno far indossare un tutore per bloccare una spalla rotta, si giustificano dicendo che sono nuovi!Ne cercano uno vecchio , lo trovano ci dicono che siamo FORTUNATI è l'ultima misura Large. Speriamo che nessuno unomo si rompa una spalla dopo di noi.Non credo ci sia altro da aggiungere!Alla richiesta di somministrare un antidolorifico il medico di turno si limita a prescrivere un Brufen !che dire !!!!I finanziamenti stagione sciistica, siamo a Cortina che campa di sci, chiedendo di essere dimdella essi, non certstagione di svi manca il radiologo per firmare il referto, mia frattura dell'Omero.La lastra non si può ritirare, quando chiediamo il tel dicono non saperlo.
fabrizio delsavio
29.07.2023
Istituto Codivilla
La struttura è vecchia, il personale,come in tutti gli ospedali d'Italia, non sufficiente; ma si danno tutti da fare per aiutarti e dopo aver sentito parlare solo di amputazione, al codivilla putti i magnifici dottori Centofanti, Orani e Ciotti mi hanno salvato la gamba dall'osteomielite ,ora cammino.Non immaginate cosa significhi camminare dopo aver passato mesi in ospedale ad immaginare la vita su una sedia a rotelle

Aggiungi recensione

Mappa

Via Codivilla, 1, 32043 Cortina d'Ampezzo BL
Istituto Codivilla