A.R.P.E. Snc Di Cosimo Adamuccio E Co. Str. Vignolese, 1399, 41126 Modena MO

A.R.P.E. Snc Di Cosimo Adamuccio E Co.





22 Recensioni
  • venerdì08:30–18:30
  • sabato08:30–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • martedì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • mercoledì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • giovedì08:30–12:30, 14:30–18:30




A.R.P.E. Snc Di Cosimo Adamuccio E Co. Str. Vignolese, 1399, 41126 Modena MO




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+39059361051
Str. Vignolese, 1399, 41126 Modena MO

Orari

  • venerdì08:30–18:30
  • sabato08:30–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • martedì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • mercoledì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • giovedì08:30–12:30, 14:30–18:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Cin Covi
03.11.2023
A.R.P.E. Snc Di Cosimo Adamuccio E Co.
Pessima esperienza, sconsigliatissimo! Se avessi letto prima le recensioni non lo avrei mai chiamato. Avevo un problema con la mia lavastoviglie che perdeva acqua durante il lavaggio. E' venuto ha cambiato la pompa dello scarico 130 euro quando abbiamo fatto ripartire la lavastoviglie perdeva ancora acqua!! L'ho richiamato sulle prime ha detto che sarebbe ripassato per vedere cosa era successo MA NON é MAI VENUTO! L'ho richiamato 1000 volte, nulla! Non risponde più!!
Davide Guerra
22.10.2023
A.R.P.E. Snc Di Cosimo Adamuccio E Co.
Chiamati per riparazione frigorifero il 18 gen 2018. Due interventi inutili. Ritirato il frigorifero in febbraio. Siamo a metà aprile e Non ho ancora il frigorifero. ho speso piu’ di 300 Euro per la Riparazione. Sollecitati più volte senza effetti. Mai vista una cosa del genere.Continui solleciti telefonici.Non rispondono piu' alle nostre chiamate. Siamo al 7 maggio 2018. Non abbiamo ancora il nostro frigorifero. Siamo nella dimensione dell'incredibile.
Deivis Melon Despaige
26.09.2023
A.R.P.E. Snc Di Cosimo Adamuccio E Co.
Dopo intervento di altri centri, aver speso per ben due volte la sostituzione di ricambi per la mia lavatrice senza avermi risolto il problema, ho chiamato ARPE, risolto problema in 15 minuti era solo un cavetto che non faceva contatto.
Alex
22.09.2023
A.R.P.E. Snc Di Cosimo Adamuccio E Co.
Dopo tre settimane ancora nulla sul pezzo di ricambio in garanzia per la mia asciugatrice.Mi vedo costretto ad aprire segnalazione direttamente alla whirpool.Poca serieta anche da parte del centro assistenza, chiamati piu volte hanno detto di aver fatto reclamo, ma hanno caricato ordine del ricambio solamente dopo due settimane.Rivolgetevi altrove se potete.
Patrizio De Furia
21.09.2023
A.R.P.E. Snc Di Cosimo Adamuccio E Co.
Per la sostituzione di una manopola in plastica (non argento oppure placcata oro) di una mia lavatrice Whirlpool del 2007 e poco più di 10/15 minuti di lavoro, mi hanno preso € 70,00 (per diritti di chiamata, uscita, materiale, furgone, scarpe, cappello, giubbotto, attrezzi, telefonino, gel per capelli, caffè, etc.)Li prende un medico specialista (neuro/cardiochirurgo) per una visita di controllo.Alla mia richiesta verbale del preventivo di spesa, mi riferirono che non erano in grado di farlo in quanto potevano essere tanti aspetti e non potevano preventivarmeli tutti (ovviamente, direi! sarebbe caduto il Governo, no?).Bene, ciò detto, ebbi l'amara sorpresa.L'ho pagato mandandolo via e segnalandolo a casa madre, la quale mi ha anche già ricontattato chiedendomi una relazione.Sconsigliato!
Giacomo Benassi
11.09.2023
A.R.P.E. Snc Di Cosimo Adamuccio E Co.
Microonde Whirlpool in garanzia lasciato in assistenza per un mese senza che venisse fatto alcun (!!!) tipo di lavoro o riparazione. Cliente lasciato senza notizie, a meno di chiamare o andare là direttamente.Alla fine sono stato costretto a riprendermi il microonde così come lo avevo lasciato.Sconsigliatissimo. Mi raccomando non affidatevi a loro!!
Mariela Despagne
05.09.2023
A.R.P.E. Snc Di Cosimo Adamuccio E Co.
se il ricambio ordinato non arriva dalla casa madre, mi sa che il centro assistenza può fare poco, in queste caso non consigli d fidarsi dal centro autorizzato. ma della marca del suo microonde. saluti.e consigli bene.
Dhurata Dervishaj
05.09.2023
A.R.P.E. Snc Di Cosimo Adamuccio E Co.
Finalmente l'ho trovato. Allora 1 anno fa ho chiamato l'assistenza perché avevo un problema con il frigo. Arriva questo Cosimo. Guarda e mi dice che è da cambiare la ventola. Doveva tornare entro la settimana per montarla. Intanto per la chiamata ha preso 60 euro e non è mai venuto più. Non rispondeva al tel ed è sparito. Praticamente mi ha truffata. Non fidatevi di lui.
Rina Bizzini
31.07.2023
A.R.P.E. Snc Di Cosimo Adamuccio E Co.
Pessimo. Sempre in ritardo, sia per il ritiro che per la consegna. Non ha risolto il guasto che si è ripresentato uguale dopo due mesi. Soldi buttati. Sconsiglio vivamente.
Antonio Bevacqua
30.07.2023
A.R.P.E. Snc Di Cosimo Adamuccio E Co.
Pessimo. Appuntamento sollecitato perché l'orario non era stato rispettato (nel sollecito l'interlocutrice sgarbata).Per la sola chiamata chiesto prima 35 euro (comunicato telefonicamente), poi all'atto del pagamento 40.Per il cambio di due pezzi della lavastoviglie chieste 180 euro (intervento compreso).Su E-price lavastoviglie Indesit NUOVA euro 220 con installazione e ritiro del vecchio compreso...decisamente fuori mercato.

Aggiungi recensione

Mappa

Str. Vignolese, 1399, 41126 Modena MO
A.R.P.E. Snc Di Cosimo Adamuccio E Co.