VUS COM SRL Via Antonio Gramsci, 54, 06034 Foligno PG

VUS COM SRL





80 Recensioni
  • venerdì09–12:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30
  • martedì09–12:30, 15:30–17
  • mercoledì09–12:30
  • giovedì09–12:30, 15:30–17




VUS COM SRL Via Antonio Gramsci, 54, 06034 Foligno PG




Informazioni sull'azienda

VusCom Luce e Gas | L'Energia giusta per te | Passa a VusCom Luce e Gas - L'Energia giusta per te . Siamo presenti in Umbria Marche e Toscana | Prenota subito la Tua Cosulenza Gratuita

Contatti

Chiamaci
+39800904277
Via Antonio Gramsci, 54, 06034 Foligno PG

Orari

  • venerdì09–12:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30
  • martedì09–12:30, 15:30–17
  • mercoledì09–12:30
  • giovedì09–12:30, 15:30–17

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Eugenia Lucibello
21.10.2023
VUS COM SRL
Se potessi mettere 0 stelle lo farei... Il peggior operatore di Gas che abbia mai avuto... Sempre con le fatture Conguagli + acconti o conguagli con prezzi esorbitanti... com'è? devono recuperare soldi da chi non paga mai???? Non credo che la trasparenza sia il loro forte... Bhe! Foligno cos'altro da aggiungere...mai una fattura reale... Che vergogna....
Antonietta Grassia
16.10.2023
VUS COM SRL
PESSIMO SERVIZIO! State lontani da questo gestore. Poco trasparenti poco affidabili. Fatture inspiegabili il 90% della bolletta vanno a loro invece la vera luce che viene consumata è il 10%. Come se non bastasse non viene comunicata neanche la bolletta a casa. Ma solo dopo 8 mesi arriva una raccomandata per pagare una sola bolletta. Mi passano ad un altro operatore senza il mio consenso Assurdo veramente. Operatori che non ti sanno dare le spiegazioni che vorresti
Paolo Salvi
12.10.2023
VUS COM SRL
Società che meriterebbe di essere sanzionata da Arera per la poca trasparenza, le bollette illeggibili, il metodo applicato del conguaglio+acconto e per le letture reali che vengono effettuate una/due volte l'anno. In questo modo applicano l ed tariffe a loro più vantaggiose senza tenere conto del periodo in cui si sono verificati i consumi reali. Ho più volte attenzionato il loro comportamento ad Arera
Miranda Diani
28.09.2023
VUS COM SRL
Ottima esperienza personale veramente competente e spiegazioni chiarissime allo sportello di Spoleto
Giada Vecchia
18.08.2023
VUS COM SRL
La ragazza allo sportello, Emily, è cordiale e molto professionale, servizio ottimo!
74bix
13.08.2023
VUS COM SRL
Da denuncia ! disdetto il contratto con loro per un vantaggioso prezzo fisso , dopo un mese l'altro operatore mi fa cessare il contratto perchè, loro presumibilmente l'hanno contattato comunicando che io sarei ritornato in VUSCOM .senza avermi stipulato un contratto ne scritto ne tantomeno telefonicamente (visto che no rispondo a nessuna telefonata da call center ) .Ora comunicato ad ARERA attendo notizie.State lontano una volta che hanno il vostro POD possono fare questi giochini.
Marco Marchionni
06.08.2023
VUS COM SRL
Purtroppo sono costretto a mettere almeno una stella, ma se si potesse non meritano neanche quella...bollette del gas esorbitanti nonostante più e più volte ho precisato tramite call center che veniva utilizzato solo per uso cottura cibi.Addirittura una volta mi sono sentito rispondere che io ero obbligato a dargli la lettura del contatore tutti i mesi altrimenti loro fatturavano secondo le loro stime, quardacaso sempre errate a loro vantaggio con bollette di 400 € a fronte di uno o due metri cubi di consumo realeMe lo dovevo immaginare quando sono andato a firmare il contratto, ci saranno state 10 persone in coda per lamentarsi...
Pietro Epifani
04.08.2023
VUS COM SRL
Il giorno 20 novembre, come richiesto da VUS, ho telefonato per comunicare l'autolettura del gas. Trattasi di una seconda casa sita nel comune di Cerretio di Spoleto. Dal mese di settembre non sono stato in quella casa. Non avendo pertanto consumato gas ho comunicato la stessa lettura di settembre. Mi sono sentito rispondere: lettura non valida. Consumo non congruo per il periodo. Benissimo, alla prossima bolletta vediamo quale è il consumo congruo addebitato. Aspetto con molta curiosità.
Patrizia Angelillo
02.08.2023
VUS COM SRL
Mi sono recata allo sportello e l'impiegata Emily è veramente gentile e preparata
Altra Dimensione
02.08.2023
VUS COM SRL
Sono felice di poter parlare con un operatore che non sia un robot. Lo staff della VUS COM è sempre stato cortese e disponibile per tutte le mie esigenze. Mi piace moltissimo la nuova App. Complimenti per l’ottimo lavoro!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Antonio Gramsci, 54, 06034 Foligno PG
VUS COM SRL