WindTre Store Viale Rodolfo Morandi, 6, 42124 Reggio Emilia RE

WindTre Store





89 Recensioni
  • venerdì08:30–20:30
  • sabato08:30–20:30
  • domenica09–20
  • lunedì08:30–20:30
  • martedì08:30–20:30
  • mercoledì08:30–20:30
  • giovedì08:30–20:30




WindTre Store Viale Rodolfo Morandi, 6, 42124 Reggio Emilia RE




Informazioni sull'azienda

Negozio WINDTRE - Negozio Di Telefoni Cellulari |

Contatti

Chiamaci
+390522081769
Viale Rodolfo Morandi, 6, 42124 Reggio Emilia RE

Orari

  • venerdì08:30–20:30
  • sabato08:30–20:30
  • domenica09–20
  • lunedì08:30–20:30
  • martedì08:30–20:30
  • mercoledì08:30–20:30
  • giovedì08:30–20:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Ciro Delgaizo
27.10.2023
WindTre Store
Poca disponibilità, anzi nulla, verso i clienti, mi sono recato 2 volte per la disdetta di un contratto e per 2 volte mi ha risposto (sempre la stessa persona) che il sistema è bloccato. Mi consiglia di fare una raccomandata, cioè pagare 6 euro oltre tutte le penali connesse alla rescissione che ti fanno pagare. Evidentemente i gestori sono come la Wind, poco professionali e mai chiari con i clienti. Sconsiglio vivamente sia la windtre che questo centro
guido fabra
26.10.2023
WindTre Store
Nessuna colpa della commessa,ma nn si può tenere una sola commessa in negozio. Circa 1 ora di attesa con solo una persona davanti. Che dire...ho aspettato solo perché dovevo.
Alessandro Marti
03.10.2023
WindTre Store
Non sono competenti !!!!Domenica scorso dopo che sul Cell. mi è arrivata una promozione da Wind x un telefono Huawei Y6 con anticipo e trenta rate a costo zero mi sono recato al punto vendita. La commessa mi ha detto che l'Y6 nn c'era, xò potevo prendere il J6 della Samsung con solo 10 euro in più. Cmq dovevo ordinarlo e recarmi in negozio quando arrivava. Dopo telefonata che confermava l'arrivo sono andato in negozio ha avviato la pratica che è andata in verifica"
Rebecca Battilani
28.09.2023
WindTre Store
Mi sono trovata molto bene, ragazza brava competente e molto gentile. Riusciva sola a fare 2 persona alla volta. Grazie brava.
morena torelli
21.09.2023
WindTre Store
Recata in negozio per risolvere un problema riguardo a un contratto appioppato al mio compagno da un altro operatore di un centro Wind, ma mai richiesto, l'operatore di questo centro si è dimostrato subito disposto ad aiutarci anche se il problema non lo aveva creato Lu. Gentile e premuroso nel dirci che ci avrebbe contattato per eventuali aggiornamenti. Commenti a questo giovane ragazzo, non come il suo pseudo collega del meridiana.
Daniela Daolio
26.08.2023
WindTre Store
Mi reco in negozio per chiedere informazioni su SMS che mi vengono fatti pagare e che non ho mai effettuato, nessuna risposta esauriente al riguardo e si capisce chiaramente che non sanno come giustificare, non mi vengono rimborsati, uscita dal negozio sono andata a cambiare gestore telefonico, questo il ringraziamento di windtre, dopo anni e anni che ero loro fedele cliente.
Mattia C.
04.08.2023
WindTre Store
Finalmente un negozio con un'impiegata SERIA e PROFESSIONALE. La signorina Alessia è stata disponibilissima per risolvermi un urgentissimo problema di sim disattivata.L'unico Punto Wind dove ho trovato assistenza e SOPRATTUTTO onestà senza obbligarti a comperare una sim con una ricarica da 20 euro e soliti altri imbrogli che fanno in genere. Consiglio vivamente questo punto wind È uno dei pochissimi seri.Grazie.
Anwar Addala
01.08.2023
WindTre Store
Esperienza TERRIBILE,mi sono recato lì per un cambio operatore mi sono ritrovato ad avere un offerta peggiore di quella che avevo pagando pure il doppio.Ho dovuto chiamare il 159 per capire il problema e nemmeno loro hanno capito i movimenti che hanno fatto i commessi del centro wind.Non lo consiglierei nemmeno al mio vicino di casa (che odio profondamente )
ilde basso
30.07.2023
WindTre Store
Terribili e servizio al cliente nullo.ho portato a riparare il mio xiaomi comprato in promozione nel loro negozio e mi è stato riconsegnato con il display rotto.È stata aperta una pratica o perlomeno così ci hanno detto visto che dopo quasi due mesi non abbiamo ricevuto ancora nessuna risposta.questo comportamento non mi sembra molto professionale , noi abbiamo chiesto di parlare con un responsabile ma sembra che non esista !!! Cosa devo fare perché oltre al danno anche la beffa ......
Lexx Phone
30.07.2023
WindTre Store
Di una scortesia inaudita e incompetenti, sono wind solo sull'insegna! Se vuoi fare un contratto ti accolgono a braccia aperte... per tutto il resto c'è il 159 (così ti dicono, dopo aver fatto 15 min. di fila) anche per avere spiegazioni sui contratti fatti da loro stessi! Wind dovrebbe mandare degli ispettori per verificare i loro punti vendita! Comunque farò una segnalazione!!

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Rodolfo Morandi, 6, 42124 Reggio Emilia RE
WindTre Store