Bovisa House Via Antonio Carnevali, 116, 20158 Milano MI

Bovisa House





128 Recensioni




Bovisa House Via Antonio Carnevali, 116, 20158 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Bovisa House - Hotels Italiano | La Bovisa House si trova a Milano, a 700 m dalla stazione ferroviaria di Milano Bovisa. Arredata in stile classico, la struttura si trova di fronte alla fermata dell'autobus con collegamenti per il Duomo di Milano. Le camere dispongono di aria condizionata e scrivania. Alcune includono un bagno privato con vasca o doccia, set di cortesia e asciugacapelli. La Bovisa House dista 10 minuti a piedi dal Politecnico di Milano. La fermata della metropolitana Dergano, con collegamenti per il centro di Milano, dista 1 km.

Contatti

Chiamaci
0236599954
Via Antonio Carnevali, 116, 20158 Milano MI

Orari

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Servizi in loco
  • Preventivi online




Recensioni consigliate

Davide Frizzarin
14.10.2023
Bovisa House
Personale molto gentile e locali puliti. La struttura mostra i segni del tempo, la camera dove ho soggiornato è di ridotte dimensioni. Si sentono molto i rumori provenienti dalle camere confinanti. Anche il bagno (in comune) andrebbe risistemato.
Mauro RameS
11.10.2023
Bovisa House
Intanto non è né un hotel ne un BeB è solo un appartamento ove affittano camere da letto, i bagni sono due e sono in comune a tutte le altre stanze, Servizio e pulizia in camera inesistenti, serranda maniglie di porte e finestre rotte, nonostante ciò il titolare è gentile cortese e disponibile. Dimenticavo, Si paga all'ingresso e non a fine permanenza. Tutto sommato può andare.
Ilaria Romita
21.09.2023
Bovisa House
Nonostante la prenotazione, arriviamo in struttura e ci viene detto che la camera non è più disponibile, lasciando per strada 3 ragazze. Nel momento in cui abbiamo provato a richiamare ci viene chiuso anche il telefono in faccia .
Melania Conte
19.09.2023
Bovisa House
Non metto mai 5 stelle a nessuno. Ma questo posto lo merita tutto.Tutto nuovo, 10 min dal centro di Milano, prezzo ottimo, staff e pulizia dell’hotel super!Ci torneró sicuramente.
Gabriele Murciano
29.08.2023
Bovisa House
Ho alloggiato con 3 miei amici per il concerto di Eminem. Per niente curato. I letti sembravano fatti di cemento, ventilatore che era praticamente uno di quelli da bagno e che faceva un rumore tremendo. Nella stanza abbiamo fatto la conoscenza di uno scarafaggio. Doccia con il supporto del soffione che non reggeva e quindi ero costretto a lavarmi tenendo il manico in mano. Non ci ritornerò neanche se mi regalassero la stanza.
Joseba Gonzalez
12.08.2023
Bovisa House
Esta dentro de unos parámetros buenos
Matteo Bonechi
01.08.2023
Bovisa House
Camere sporche, rotolante rotto, terrazza in comune con altre camere vista penny market, bagno in comune non molto pulito, nessuna colazione, zona un po inquietante. Capitato qui perché nell'altro loro hotel alla stazione centrale (che non ha pure quello ottime recensioni) non aveva posti liberi nonostante si fosse prenotato con booking. What else?
орпао одрсс
31.07.2023
Bovisa House
Albergo eccellente. Tutto è pulito, confortevole e arredato con gusto. Bel design, mobili nuovi, soffici asciugamani bianchi come la neve. Il personale è gentile e cordiale. Non ci sono state lamentele sulla pulizia. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla connessione Wi-Fi gratuita ad alta velocità e dalla disponibilità di parcheggio. Torneremo sicuramente di nuovo.
Daniele Ferrarin
31.07.2023
Bovisa House
Prenotato una stanza e confermato arrivo, ci hanno lasciato fuori. Nessuno risponde al telefono né al citofono. Questo non è un servizio!
Fabrizio Vasta
29.07.2023
Bovisa House
Questa struttura è davvero al limite della decenza, la posizione è discreta se vuoi passare mezz’ora sul tram per raggiungere il centro o se vuoi farti 1,2 km per arrivare alla prima fermata utile della metro . Però vabbè !Per chi ha la macchina deve o dovrebbe parcheggiare nel parcheggio di un super market dove ci sono a disposizione 10 posti macchina ; la litigata ci scappa sicuro . 20’ minuti di attesa per parcheggiare, Gratis . Però vabbè !Saliamo di sopra , il prioritario ci accoglie dalle scale come avrebbe fatto una zia(molto accogliente); entriamo e già si capiva che l’ambiente era piuttosto squallido.Veniamo alla stanza ;Entriamo in una cameretta ( esatto come quella che avevi da bambino dove a mala pena entrava il letto ) armadio a specchio o specchio armadio ? Non si capisce l’arredamento , non si ha una percezione dell’epoca in cui ci si trova , sembra la cantina di una casa dove si mette la roba rimediata da qualche amico , televisore che la notte ti mette a disagio ; per ultimo ma non per importanza, quell’odore di vecchio e di usato che ti ricorda il disagio .Bagno privato ; fuori dalla stanza a circa un metro , pulizia non passabile , doccia illegale come il phono sempre attaccato alla presa che con tutto il filo attraversa il lavandino, per essere incastrato nel porta asciugamani. E vabbè!Durante la notte si alternavano rumori di lavatrice (o simili) con quelli di caldaie ( o simili ) porte che sbattono continuamente e una sensazione di totale insicurezza.Siamo arrivati ad ora di pranzo e presi dall’adrenalina di uscire abbiamo fatto caso a tutto questo solo la notte al’1 circa quando siamo rientrati, abbiamo davvero avuto il forte dubbio di andarcene nell’immediato ma alla fine abbiamo optato per ripartire il mattino presto .Con qualche attenzione e spesa in più potrebbe essere anche sufficiente ma nel 2022 a Milano non posso avere un’esperienza simile , questi posti fanno parte di una categoria che l’Italia ne ha fatto un punto di forza .Il proprietario è stato gentile .

Aggiungi recensione

Mappa

Via Antonio Carnevali, 116, 20158 Milano MI
Bovisa House