Master Service | Centro Assistenza Samsung Hisense LG Mobile Artemide Ufficiale via roma, Via Sepano, 327, 80027 Frattamaggiore NA

Master Service | Centro Assistenza Samsung Hisense LG Mobile Artemide Ufficiale





107 Recensioni
  • venerdì09–13, 14:30–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14:30–18:30
  • martedì09–13, 14:30–18:30
  • mercoledì09–13, 14:30–18:30
  • giovedì09–13, 14:30–18:30




Master Service | Centro Assistenza Samsung Hisense LG Mobile Artemide Ufficiale via roma, Via Sepano, 327, 80027 Frattamaggiore NA




Informazioni sull'azienda

Master Service Assistenza tecnica autorizzata tv video audio samsung napoli caserta provincia | La Master Service è leader tra i centri di assistenza autorizzati Samsung per la riparazione tv video audio su Napoli Caserta e province

Contatti

Chiamaci
+390815021382
via roma, Via Sepano, 327, 80027 Frattamaggiore NA

Orari

  • venerdì09–13, 14:30–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14:30–18:30
  • martedì09–13, 14:30–18:30
  • mercoledì09–13, 14:30–18:30
  • giovedì09–13, 14:30–18:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Batterie




Recensioni consigliate

Fabrizio Mazzone
02.11.2023
Master Service | Centro Assistenza Samsung Hisense LG Mobile Artemide Ufficiale
Personale cordiale e preparato
Léon
22.10.2023
Master Service | Centro Assistenza Samsung Hisense LG Mobile Artemide Ufficiale
Il sig. Carmine persona gentile e competente , veloci e professionali - Consigliato
Fabio Moio
19.10.2023
Master Service | Centro Assistenza Samsung Hisense LG Mobile Artemide Ufficiale
Personale gentilissimo. Ragazza bellissima e professionale al check in. Telefono consegnato come nuovo sostituito in garanzia display e batterie zflip 3.Consigliato al 100%
Stefano Verde
11.10.2023
Master Service | Centro Assistenza Samsung Hisense LG Mobile Artemide Ufficiale
Puntuali e precisi pur avendo in zona un altro riparatore samsung in zona preferisco fare qualche ln in più
Giorgio Bruni
23.09.2023
Master Service | Centro Assistenza Samsung Hisense LG Mobile Artemide Ufficiale
Centro di eccellenza, servizio eccellente, un plauso particolare alla ragazza che stava al front nel giorno 26/06/23 verso le 11:00, molto professionale ed efficiente
Toni Trotta
31.08.2023
Master Service | Centro Assistenza Samsung Hisense LG Mobile Artemide Ufficiale
Portato un tablet che aveva difficoltà a ricaricare.Mi hanno detto che se si rompeva il display,mentre lo ripavaravano dovevo pagare di tasca mia, 160 e passa euro più il prezzo stipulato per la riparazione.La ragazza al front office insisteva nel dire che il suo amperometro non trovava passaggio di corrente. Quando in realtà il tablet carica ma lentamente.Portato in una sede differente autorizzata mi hanno chiesto solo 50 euro senza tutti questi problemi.E anche loro riscontravano la ricarica lenta MA CON passaggio di correnteChe direNon ritornerò.
Antonio Alex
19.08.2023
Master Service | Centro Assistenza Samsung Hisense LG Mobile Artemide Ufficiale
Segretaria competente, garbata, gentile ed anche bella.. il che non guasta mai... il centro è molto efficiente.. consiglio
Alessandro Esposito
31.07.2023
Master Service | Centro Assistenza Samsung Hisense LG Mobile Artemide Ufficiale
Ho dovuto mandare in assistenza il mio monitor samsung g5 che dopo 3 mesi dall acquisto si è visualizzata la linea verticale nera, il servizio di garanzia samsung mi ha affidato a questo centro assistenza e che dire sono stati perfetti, tempi brevissimi in meno di una settimana riparato e consegnato a casa, hanno avuto cura dell imballaggio e la riparazione andata a buon fine, super consigliato
Raffaele Focone
29.07.2023
Master Service | Centro Assistenza Samsung Hisense LG Mobile Artemide Ufficiale
In passato ho avuto una buona esperienza con questo centro assistenza che, in quell'occasione mi era sembrato molto rapido ed efficiente. Purtroppo, oggi mi sono dovuto totalmente ricredere. Ieri ho portato il mio Galaxy S20 ULTRA che riportava un difetto estetico sulla cover gruppo fotocamera esterna, dovuto presumibilmente ad uno scollamento della scocca in un determinato punto. Il mio dubbio era se fosse o meno riparabile in garanzia. In caso contrario avrei chiesto il costo della riparazione (ripeto, solo un fastidio estetico). All'accettazione, consegno il telefono e, digitando il seriale dello smartphone, la persona con cui mi interfaccio mi dice che è assolutamente riparabile in garanzia e che la garanzia scade a Maggio 2022. Inoltre, mi fa riscontrare altre impercettibili anomalie per le quali mi avrebbero sostituito (sempre in garanzia) ulteriori pezzi, rendendo praticamente il mio S20 come nuovo, se i pezzi fossero stati disponibili, o addirittura mi avrebbero sostituito tutto l'apparato.Entusiasmato dalla prospettiva, dico che sarei ripassato a consegnargli lo smartphone previo backup e salvataggio dati/info importanti.Dopo aver perso diverse ore per le operazioni di backup e salvataggio/cancellazione dei dati sensibili, mi reco al centro assistenza e consegno lo smartphone. Dato che la previsione più ottimistica prevedeva la riparazione e riconsegna entro un'ora, nel pomeriggio chiamo per avere informazioni sull'avanzamento della riparazione e mi viene detto che purtroppo l'apparato non è riparabile in garanzia, in quanto non è stato prodotto in Europa. Resto davvero senza parole! Avrebbero potuto dirmelo prima o quanto meno avrebbero dovuto dirmi che per sapere se il prodotto è in garanzia era necessario lasciarlo per verifiche più approfondite (?!??).Le giustificazioni, poi, tendenti al colpevolizzare venditore in malafede ed acquirente incauto nell'acquisto, ma non loro per l'evidente gaffe, sono state la ciliegina sulla torta per il giudizio finale!Deludente!
Valentina Vale
29.07.2023
Master Service | Centro Assistenza Samsung Hisense LG Mobile Artemide Ufficiale
Ho portato il mio Galaxy Z Flip per far sostituire lo schermo che, non si sa come, si era completamente annerito all'improvviso. Avevo dunque tutti i miei dati personali non salvati perché impossibile accedere ed effettuare il backup. Ho chiesto di non formattare il telefono e così è stato fatto, inoltre oltre a cambiare lo schermo hanno anche sostituito la piega centrale esterna del telefono che presentava del piccoli difetti estetici.Ciliegina sulla torta, il telefono lo porto alle 11:30 circa e me lo restituisco alle 17:30 dello stesso giorno!Bravi, veloci e competenti!

Aggiungi recensione

Mappa

via roma, Via Sepano, 327, 80027 Frattamaggiore NA
Master Service | Centro Assistenza Samsung Hisense LG Mobile Artemide Ufficiale