Croce Del Moro Contrada Tassanare, 5, 60030 Rosora AN

Croce Del Moro





486 Recensioni




Croce Del Moro Contrada Tassanare, 5, 60030 Rosora AN




Informazioni sull'azienda

Croce del Moro - Un nuovo sito targato WordPress | Premium WordPress Theme

Contatti

Chiamaci
+390731812112
Contrada Tassanare, 5, 60030 Rosora AN

Orari

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Matteo Sampaolesi
01.11.2023
Croce Del Moro
Luogo meraviglioso nel bel mezzo della campagna marchigiana tra colline, verde e natura.Il ristorante è molto casareccio e fa delle portate deliziose e abbondanti.Inoltre c'è la possibilità di prendere una camera per dormire la notte nel loro b&b.
Pietro G
16.10.2023
Croce Del Moro
Un ottima semplicità, è così che voglio sintetizzare questi due weekend pre e post mare di agosto.La location è spaziosa con tanti animali di fattoria e una piscina bella fresca e con piacevole sottofondo musicale.Le camere sono semplici e dotate di zanzariere quindi è stato possibile usare la natura come condizionatore. Non si soffre il caldo.La cucina ha buoni sapori e diverse scelte con porzioni belle abbondanti.Prezzi, più che nella norma.Ottime le torte e marmellata fatta in casa per colazione.Lo staff ti fa sentire come in una buona famiglia. Sono cordiali e molto disponibili il che ci ha permesso di vivere con tranquillità il fine vacanza.Un mega grazie a tutti
meriturva tervetuloa
04.10.2023
Croce Del Moro
Il cibo non è male, nulla di eccezionale ma alla fine si mangia discretamente. La cosa che mi ha sconvolto passeggiando per le stanze è stata quella di trovare la foto sia di Hitler che di Mussolini. Se siete delle brave persone evitate questo ristorante. Se avete un minimo di moralità evitate questo ristorante. Se pensate che le cose possono e devono cambiare in questo momento storico pieno di fascistelli da strapazzo evitate questo ristorante.Allego foto della coppia Hitler Mussolini presa nel ristorante pochi giorni fa!
Marco Talamonti
12.09.2023
Croce Del Moro
Buona cucina tipica del repertorio agrituristico marchigiano. Ottimi panzotti panna e tartufo. Gnocchi al ragù di anatra forse troppo morbidi. È già la seconda volta per cui immagino qui sia così. Buon arrosto. Tagliere nella norma anche se su standard medio alto. Ottimi i dolci della tradizione, il vino di visciola e la grappa autoprodotti, che per altro sono disponibili anche per asporto. Ottimo rapporto qualità prezzo. Scrupoloso rispetto delle norme in questo tempo di virus. Purtroppo il tempo non ha permesso una visita più ampia alla location che offre anche piscina, visita agli animali, permanenza in una condizione veramente agreste ed abbastanza isolata . Da ritornarci.
Domenico Cioffi
01.09.2023
Croce Del Moro
Piacevole freschezza al palato con sentori fruttati
Francesco Pilolla
23.08.2023
Croce Del Moro
Che dire, ci andiamo da almeno 12 anni. Il menù non è estremamente vario, ma i prodotti sono tutti genuini e della zona o coltivati o allevati da loro. I primi con anatra, cinghiale oca, i secondi con arrosti di agnello, pollo, faraona, maiale patate sono eccezionali della cultura agreste della zona. Tutto buonissimo compresa la crescita e i salumi e formaggi. Grandissima chicca il finale con gli amari e digestivi liquorosi prodotti da loro. Ogni volta che possiamo siamo lì per gustarci pranzo o cena a prezzi estremamente concorrenziali. Lo consiglio vivamente, andrete via col sorriso...
diego tummarello
04.08.2023
Croce Del Moro
Portato da amici a pranzo dopo un lungo giro in moto. La cortese signora ci ha servito tre primi favolosi. E molto abbondanti innaffiatoi da un Verdicchio della zona eccellente . Dopo i primi così abbondanti abbiamo ripiegato sulla crescita con salumi formaggi e altri contorni . Tutti davvero notevoli.Prezzo molto contenuto . Ristorante di valore da consigliare.
Valerio Montesi
01.08.2023
Croce Del Moro
Viva l 'ITALIAdi ritorno dalla Grecia.Presi da una voglia di cucina autentica, nave di rientro ad ancona e pit stop a croce del moro per la notte e annessa cena.Cena superlativa , dove la genuinità della materia prima regna sovrana.Grazie di avermi ricordato il gusto di casa
Don Lisander
31.07.2023
Croce Del Moro
Tutto molto rustico. Full immersion nella campagna. Pochi dettagli trascurati non consentono di dare di più. Zanzariere rotte e finestre aperte: decine di insetti in camera. Si mangia bene, senza picchi e con immancabili affettati (anche a colazione). Il nostro bagno era molto piccolo e senza bidè.

Aggiungi recensione

Mappa

Contrada Tassanare, 5, 60030 Rosora AN
Croce Del Moro