C&C Treviso - Apple Premium Reseller Piazza Monte di Pietà, 11, 31100 Treviso TV

C&C Treviso - Apple Premium Reseller





94 Recensioni
  • venerdì09:30–13, 14:30–19
  • sabato09:30–13, 14:30–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–13, 14:30–19
  • martedì09:30–13, 14:30–19
  • mercoledì09:30–13, 14:30–19
  • giovedì09:30–13, 14:30–19




C&C Treviso - Apple Premium Reseller Piazza Monte di Pietà, 11, 31100 Treviso TV




Informazioni sull'azienda

C&C Treviso - Apple Premium Reseller |

Contatti

Chiamaci
+390422410407
Piazza Monte di Pietà, 11, 31100 Treviso TV

Orari

  • venerdì09:30–13, 14:30–19
  • sabato09:30–13, 14:30–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–13, 14:30–19
  • martedì09:30–13, 14:30–19
  • mercoledì09:30–13, 14:30–19
  • giovedì09:30–13, 14:30–19

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Wi-Fi
  • Servizi di riparazione
  • Assegni




Recensioni consigliate

Giovanni Sitzia
25.10.2023
C&C Treviso - Apple Premium Reseller
Bel centro con alcuni negozi accogliente e molto curato ma di piccole dimensioni rispetto ad altri già visti..
Tito Tebaldi
23.09.2023
C&C Treviso - Apple Premium Reseller
Assolutamente sconsigliato! A causa di un’assistenza supponente adesso sono costretto a dover cambiare il mio Mc, mentre avrei potuto sfruttare una riparazione gratuita!
Gianni Battagli
08.09.2023
C&C Treviso - Apple Premium Reseller
Apple Premium Reseller in pieno centro di Treviso; il personale è cortese e viene facilmente incontro alle personali esigenze degli utenti. Ho comprato iPhone, iMac e diversi accessori, non ho mai trovato problemi. Le valutazioni in permuta delle merce usata, spesso sono molto competitive, ed evitano così di dover mettere in vendita i propri vecchi devices in siti terzi. Consigliato per gli amanti del mondo Apple, io sono tra quelli.
c m
04.08.2023
C&C Treviso - Apple Premium Reseller
I ragazzi san fare il loro lavoro , molto bravi
Riccardo Miazzo
02.08.2023
C&C Treviso - Apple Premium Reseller
Vado al centro dove ho comprato negli anni innumerevoli iPhone e iPad. Sulla vendita nulla da dire. Sulla assistenza post vendita un disastro.Ho un auricolare AirPod che non funziona, unica soluzione proposta la sostituzione, chiedo però prima di testarlo e vengo dissuaso dicendo che fra festivi etc etc non erano in grado di darmi dei tempi.Ho usato negli anni alti centri Apple in giro per l’Italia, li l’assistenza è sempre stata puntuale ed efficiente.
davide phoenix martini
01.08.2023
C&C Treviso - Apple Premium Reseller
Personale preparatissimo, cortese e sempre disponibile. Hanno sempre una soluzione, e se non ci dovesse essere, fanno in modo di trovarla. Lo consiglio fortemente, è molto raro trovare persone tanto disponibili e preparate. Oltre ovviamente alla qualità del prodotto che vendono
Nicolò Toffoletto
01.08.2023
C&C Treviso - Apple Premium Reseller
Dovevo chiedere un paio di informazioni per portare un mio prodotto in assistenza e il personale mi ha indirizzato verso il reparto assistenza.Al suddetto banco c’era solo un uomo che era impegnato con una coppia e ho atteso il mio turno. Dopo circa 20 minuti in piedi mi avvicino e chiedo se cortesemente potevo chiedere informazioni a qualche altro suo collega. Lui mi ha risposto in modo veramente scortese dicendo “non vedi che sono impegnato?” E altre cose che non ricordo.Io ovviamente sono uscito e così anche un paio di ragazzi dopo di me che aspettavano. Non ci ritornerei.
Andrea Grossetti
31.07.2023
C&C Treviso - Apple Premium Reseller
Nel mio caso non sono stati onesti. Ho portato un iPhone XS che non si accendeva più. Mi viene proposto un preventivo di 590 euro (sostituzione con modello identico). Mi viene confermato anche dal tecnico che NON è possibile ripararlo perché non supera il “test della corrente”.L’ho portato in un altro negozio e con 100 euro l’hanno sistemato. Sono rimasti basiti perché non si spiegavano perché alla C&C non mi avessero detto che c’erano dei piccoli danni da umidità/liquidi (motivo per il quale il telefono non si accendeva più).Do comunque 3 stelle perché nella vendita sembrano essere bravi.
Marco Piovesana
30.07.2023
C&C Treviso - Apple Premium Reseller
Sono stato indirizzato al loro negozio dal servizio assistenza telefonica di Apple per poter riparare un difetto che ha causato una scheggiatura in una parte applicata dello schermo del MacBook Pro di mia mamma. Premetto che essendo del settore anch’io, mi sono preventivamente documentato per capire l’entità del danno non essendo più in garanzia, scoprendo che era un difetto riconosciuto da Apple e che avrei potuto avere assistenza gratuita. Una volta indirizzato all’assistenza, un ragazzo mi ha detto che avrei dovuto sostituire lo schermo per intero con una spesa di circa 600€. Io ho provato a spiegare che sarei stato si disposto a pagare, ma solo la parte inferiore dello schermo (che è incollata) visto che tecnicamente essendo un difetto non avrei nemmeno dovuto sostenere costi, ma mi è stato risposto che lui di casi così ne vede tutti i giorni e che tutti vogliono l’assistenza gratuita. A quel punto ho preso il MacBook e sono salito al piano superiore per acquistare una cover per il mio iPhone. Una ragazza era impegnata al banco cassa con un cliente ed un altra era sul banco vendite che rimproverava una collega (affetta dalla sindrome di down) che puliva la merce in esposizione. Le chiedo se posso avere una cover e senza nemmeno guardarmi, prima a guardato in giro se trovava altri colleghi, poi non trovando nessuno, svogliatamente mi ha chiesto che cover volessi. Le dico il modello e lei dopo aver cercato le chiavi per la vetrina mi dice in malo modo che non le ha, chiude la vetrina e se ne va.Ergo, io lì dentro non ci metto più piede, la maleducazione e la sufficienza con cui sono stato trattato credo sia inammissibile, se dove lavoro io dovessi permettermi di trattare i clienti così, verrei ripreso e sicuramente allontanato dal lavoro.Chi gestisce il personale dovrebbe selezionarlo con più cura e fare delle verifiche occasionali per controllare la qualità del servizio che Apple normalmente da nei sui Store e Reseller.Negozio da evitare.
Matteo Cescon
29.07.2023
C&C Treviso - Apple Premium Reseller
Lo store dell’omonimo reseller della Apple in ItaliaNuova sede, ampia, luminosaServizio cortese, gentile, col sorrisoI prodotti non si discutono, tutto il mondo conosce il loro valore

Aggiungi recensione

Mappa

Piazza Monte di Pietà, 11, 31100 Treviso TV
C&C Treviso - Apple Premium Reseller