Le Camporelle Via Vecchia S. Donato, 73020 Castromediano LE

Le Camporelle





129 Recensioni




Le Camporelle Via Vecchia S. Donato, 73020 Castromediano LE




Informazioni sull'azienda

B&B Le Camporelle | Home | --

Contatti

Chiamaci
+393283861960
Via Vecchia S. Donato, 73020 Castromediano LE

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini
  • Cani ammessi
  • Altalene
  • Scivoli




Recensioni consigliate

Marilena Inno
28.10.2023
Le Camporelle
“ le camporelle “ maneggio con tanto spazio , struttura con un bel potenziale…peccato che non è curato x niente! Gli alloggi sono stati creati modificando delle “ stalle “ ma purtroppo restano sempre stalle !! Pulizia igiene e conforto sono pari a ZERO !Appena si arriva si viene accolti da una specie di colonia felina , altro che cavalli .. ( premetto che io amo gli animali ) decine e decine di gatti , alcuni anche malati, non curati! Tutti questi gatti te li ritrovi sotto la porta di casa , e non uno ,ripeto , decine e decine !!! Questo particolare non viene proprio menzionato durante le prenotazione , ci sono persone allergiche , persone che hanno paura , persone che arrivano con i propri animaliDomestici che magari non sono abituati ai gatti poi ….1- aiuole situate a un metro dalle stanze , piene di escrementi maleodoranti dei gatti …e non vengono mai pulite2- bagni e lavanderia esterna in comune , senza una copertura adeguata , praticamente non hanno un tetto .. se stai in bagno e piove ti fai pure la doccia3- lavandini esterni rotti, apri la fontana e l acqua esce da sotto al tubo allagando la zona dove ci sono anche lavatrici e quindi corrente elettrica!!4- servizi x la pulizia interna ( scope palette , stendi biancheria ) indecenti5- sicurezza zero , il cancello di ingresso praticamente è lasciato aperto h24, anche se mi era stato detto che a un certo orario si chiudeva , invece no , è ricoperto da piante cresciute nel corso del tempo …6- di notte la struttura è immersa nel buio totale , c’è solo un faro con pannello solare al centro che emette una leggera e tenue luce azzurrina , x entrare in camera ero costretta ad accendere le luci nella zona gazebo che ovviamente trovandosi in un percorso buio le lasciavo accese xke dalla camera altrimenti sarei dovuta ritornare indietro spegnerle e poi ritornare al buio , non avendo queste luci un timer , o un sensore o una semplice accensione posta vicino alla stanza!!!E il proprietario della struttura ha pensato bene di eliminare proprio la lampadina !!!Bhe che dire .,. Do 1 stellina xke zero non si può !!!! Peccato basterebbe un po’ di organizzazione, una ristrutturata .. e allora si che potrebbe essere un B&B
Sara De Meis
20.10.2023
Le Camporelle
In piscina non si possono fare tuffi e lo posso accettare, non si possono introdurre palloni gonfiabili o meno, non si può respirare ne vivere. Se si hanno bambini/ragazzi non lo consiglio. Avevamo riservato un ombrellone e due lettini per degli amici ma i due ragazzini che gestiscono la piscina lo hanno dato via, se ci avessero detto che forse sarebbe stato meglio pagarlo intanto avremmo provveduto prima. Disorganizzati e antipatici, si paga solo in contanti perché dicono che non c'è linea internet, eppure i telefoni prendono benissimo quindi anche un SumUp. Vabbè. Mai più.
Domenico Cirasola
09.10.2023
Le Camporelle
Struttura apparentemente carina ,ma poi ti ritrovi in stanze senza finestre e l'unico modo per respirare è un condizionatore che si spegne ogni volta che si apre la porta d'ingresso.Il bagno è piccolissimo e il water è incastrato in un angolo tra la doccia ed il bidet e se sei in sovrappeso risulta essere difficile utilizzarlo. Scarsa pulizia e manutenzione degli arredi .Prezzo per un pernottamento paragonato ad un 3 stelle .(brutta esperienza)
Francesca Cerullo
09.10.2023
Le Camporelle
Per fortuna non siamo entrati a vedere la struttura, considerato la risposta della proprietaria maleducata e scorbutica. Abbiamo telefonato solo per sapere se per il giorno di ferragosto si accettano prenotazioni sugli ingressi e sui lettini , considerato il periodo covid..ma la signora (credo la proprietaria) con un tono molto scocciato mi ha risposto dicendomi che non prendono prenotazioni, ma l ingresso era consentito, quindi chi prima arriva prima alloggia.. cioè, il giorno di ferragosto io dovrei arrivare in struttura dopo aver fatto 30 km e non trovare lettini disponibili? E poi soprattutto in questo periodo e soprattutto il giorno di ferragosto arrivo in struttura e trovo un casino di gente??? Proprio Anti covid... sconsiglio vivamente. Un consiglio alla signora: io le consiglio di rilassarsi un po' visto che ha una piscina a disposizione.Nb: fosse stato per me nemmeno una stella vi sareste meritati.
Girasole Giallo
08.09.2023
Le Camporelle
Che dire, la struttura è carina peccato per il personale veramente poco simpatico... se volete fare le mummie in piscina è il posto adatto per voi, in quanto altro non si può fare, il bagnino fischia per tutto, per non parlare dei servizi igienici, sporchi e maleodoranti..... non ci tornerei mai più e ovviamente non lo consiglio
Laura Leone
26.08.2023
Le Camporelle
Un posto solare e tranquillo. Ideale per staccare dalla routine a due passi casa mia. Complimenti
Antonio Barletta
21.08.2023
Le Camporelle
Bella esperienza, consigliata soprattutto per delle coppie!Abbiamo trascorso la settimana di ferragosto io, la mia ragazza e il nostro cane in questo B&B e posso dire che siamo stati davvero bene!Personale disponibile, da ammirare l'immensità della struttura che ti fa sentire a tuo agio nel Salento!Ottimo per soggiornare e visitare i comuni e le coste di Lecce!La nostra stanza era adatta per noi non molto grande ma abbastanza accogliente!
mariangela marchioni
01.08.2023
Le Camporelle
Il peggior posto dove ci si possa trovare la stanza era sporca e buia tipo loculo la cucina con piastre elettriche arrugginite le stoviglie sporche il bagno con una doccia inagibile piena di sporcizia letto cigolante asciugamani presenti ma di un colore grigiastro . per poter cucinare ho dovuto acquistare due pentole dei bicchieri dei piatti e delle posate quelle presenti erano inutilizzabili inoltre impossibile aprire una finestra appena cercavi di aprire tantissimi gatti davanti alla porta miagolanti e affamati . Inoltre due cani piccoli ma aggressivi in una maniera paurosa per poter buttare la spazzatura dovevi recarti in macchina con qualcosa in mano per poterli tenere lontani
Fabiana Loddi
31.07.2023
Le Camporelle
Ottima struttura vicino Lecce ; maneggio pulito e curato , b&b molto grazioso e soprattutto area per le feste a prezzi onesti per l’organizzazione di piccoli eventi come compleanni e feste . Il referente , Stefano , è molto gentile e disponibile e il posto è curato e pulito .
Stefan Mrdak
31.07.2023
Le Camporelle
Le stanze sono piccole e molto fatiscenti (svariati mobili sono non solo usurati ma proprio rotti. Nel nostro caso la tavoletta del water). Ma il vero colmo è il proprietario, scortese pretende pagamento anticipato, solo in contanti ( la struttura è lontana dalla città quindi prelevare è scomodo). Di fronte alle nostre richieste di pagare con carta (dato il viaggio di lavoro) ha reagito male e in modo impresentabile.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Vecchia S. Donato, 73020 Castromediano LE
Le Camporelle