Sede GLS di Como Via Roma, 60, 22070 Senna Comasco CO

Sede GLS di Como





1162 Recensioni
  • venerdì08:30–13, 14:30–18:30
  • sabato08:30–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 14:30–18:30
  • martedì08:30–13, 14:30–18:30
  • mercoledì08:30–13, 14:30–18:30
  • giovedì08:30–13, 14:30–18:30




Sede GLS di Como Via Roma, 60, 22070 Senna Comasco CO




Informazioni sull'azienda

GLS - Corriere Espresso in Italia e all'estero | GLS Italia | GLS offre un’ampia scelta di opzioni per le spedizioni espresse nazionali e internazionali. Consegniamo da persona a persona.

Contatti

Chiamaci
+390314436019
Via Roma, 60, 22070 Senna Comasco CO

Orari

  • venerdì08:30–13, 14:30–18:30
  • sabato08:30–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 14:30–18:30
  • martedì08:30–13, 14:30–18:30
  • mercoledì08:30–13, 14:30–18:30
  • giovedì08:30–13, 14:30–18:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Carmen Tordi
29.10.2023
Sede GLS di Como
Mercoledì scorso mi sarebbe dovuto arrivare un pacco, sul tracciamento è uscito destinatario sconosciuto in attesa di indicazioni del mittente per una eventuale rinconsegna.Vi ho contattato il giorno dopo, via mail scrivendovi il mio indirizzo di casa e il mio numero d cellulare. Venerdì mi avete risposto che il pacco era in consegna nel tracciamento alle 11.28 risulta che il mio pacco è stato consegnato, ma io non ho ricevuto nulla. Vi ho contattato tramite mail e mi avete risposto che avreste inoltrato il kio messaggio alla sede locale per un urgente riscontro con la distribuzione. Ho contattato purr il sito online dove ho fatto i miei acquisti e mi hanno risposto che dovevo fare una dichiarazione per prendere in carico da voi la mia segnalazione dove dovevo scrivere che il mio pacco non è arrivato con il mio numero di tracciamento il mio nominativo e ghe avrebbe inoltrato tutto a voi. Ho fatto quello che mi hanno chiesto. Mi hanno risposto che stanno aspettando un vostro riscontro. Io vi ho scritto altre mail perché voglio sapere che fine ha fatto il mio pacco ma non ho ricevuto nessuna risposta. Pretendo che fate sapere qualcosa a loro e pure a me non si tratta così la gente.Esigo delle risposte e le vostre scuse e se il pacco è stato perso pretendo un risarcimento.Non ci si comporta così
Megan Lo Russo
17.10.2023
Sede GLS di Como
Pessimi veramente, e da martedì che aspetto il pacco e mi arriva l’email con scritto indirizzo errato chiamo per informazioni e mi dicono la via non esiste, certo perché io abito sotto il ponte secondo voi, tutti i corrieri consegnano senza problemi solo con voi ho sempre problemi sempre. Negli ordini specifico sempre di chiamarmi che esco dal cancello visto che mi sono appena trasferita poi chiamo e mi dicono che devo andarmelo a ritirare a Como ma stiamo scherzando, io pago una spedizione. Per non finire ieri arriva il corriere di GLS con un altro pacco da consegnarmi e mi chiedo gli altri due pacchi che fine hanno fatto visto che me li tenete bloccati per chi sa quale motivo visto che ieri un vostro corriere ha raggiunto tranquillamente l’indirizzo, mi dovete risolvere il problema perché io non vengo sicuramente fino Como.Ho messo una stella solo perché non potevo meno altrimenti erano -5
Sara Brumana
15.09.2023
Sede GLS di Como
Ordinato delle cose messo un appunto nelle note per la consegna naturalmente non visti. Mi arriva la mail per consegna dopo 2 ore arriva mail per la mancata consegna peccato che nel luogo di consegna sono presenti fino alle 18. Prendere tutto note comprese. Io quando ho fatto ordine ho messo un appunto ne sono sicura
Manu P.
07.09.2023
Sede GLS di Como
Richiesta consegna presso parcel shop, ovviamente non rispettata(sarà la decima volta e mai una volta è stata rispettata la mia volontà).Pacco rinvenuto aperto, non integro.Valutate se vi convenga correre il rischio.Mai avuto problemi di questo tipo con altri corrieri.Nb: non credete alle loro risposte.È il decimo pacco che arriva in condizioni simili e per cui mi viene negata la possibilità di ritiro presso parcel shop.I precedenti pacchi sono stati sbattuti nel mio giardino dal cancello.
Carla Zanotta
18.08.2023
Sede GLS di Como
Sono due giorni che aspetto in casa la consegna di un pacco , come da e-mail ricevute il 15/5 alle ore 9,28 e il giorno 16/5 alle ore 7,27 ma non è avvenuta nessuna consegna. Sul portale risulta che il 15/5 consegna non riuscita ore 18,36 ,il 16/5 consegna non riuscita ore 9,05. Nessuno ha citofonato e neppure chiamato al telefono da me segnalato. Io ero regolarmente in casa. È la prima volta che un corriere abbia un tale comportamento direi poco corretto .
Pamela Berganio
05.08.2023
Sede GLS di Como
Oggi doveva arrivarmi un pacco... Sul sito risulta consegnato e firmato mentre in realtà non ho ricevuto niente!!! Il sito da dove ho ordinato mi ha poi mostrato la copia della mia presunta firma di avvenuta consegna palesemente FALSIFICATA. E non è la prima volta che succede!
Alice 'Lie' Fontana
04.08.2023
Sede GLS di Como
La saga del pacchetto:la spedizione per due volte viene rimbalzata per destinatario assente (peccato che il corriere non sia mai neanche passato dalla via)Sbloccata dal mittente per un terzo tentativo viene rimbalzata l'ennesima volta per consegna non riuscita".Al quinto giorno finalmente c'è la consegna... peccato che viene segnato "consegnato" ma il pacchetto a casa non c'è... Un'ora dopo ci viene consegnata dal postino perché l'autista ha lasciato il pacchetto a lui...L'assistenza telefonica è da 10 e lode perché ha cercato di aiutarmi da subito
Roberta Sivi
04.08.2023
Sede GLS di Como
Pessimi. Nonostante tutte le valutazioni pessime non si pongono una domanda e non fanno nulla per migliorare. Mi chiedo come fanno a lavorare ancora. Controllando il tracking il pacco doveva essere consegnato 3 giorni fa nel corso della giornata ma ora di sera non arrivava nessuno posticipandolo al giorno successivo. Così per gli altri due giorni. Oggi finalmente è stato consegnato ma in condizioni pietose! La scatola sfondata e aperta.chiusa" con il nastro GLS.Ah il pacco è stato lasciato incustodito. Non mi hanno né suonato il campanello né fatto una chiamata (numero disponibile)Indipendentemente dal valore dell'ordine ti girano le scatole.Il mio pacco contiene un ordine di 150 euro (regali di natale). Se si fossero danneggiati non avrei potuto nemmeno ottenere un rimborso o fare il reso."
Elisabetta Silv
02.08.2023
Sede GLS di Como
Ho atteso un pacco per 3 giorni e l'aggiornamento sul sito diceva sempre che il corriere aveva tentato la consegna ma il destinatario era assente! Peccato che fossi stata sempre a casa e la telecamera di sicurezza non ha rilevato nessun corriere...Ho ripagato la seconda consegna ed è successa la stessa cosa, costringendomi così ad andare io al centro di smistamento a recuperare il mio pacco!Ho contattato diverse volte la sede telefonicamente ma a detta loro non esisteva un contatto con il venditore! Mai piu...
Heshan Dissanayake
29.07.2023
Sede GLS di Como
PessimiTerza consegna con GLS, prendo la giornata di ferie e mi arriva la mail dicendo che non sarebbe stato consegnato in data odierna il pacco.Inoltre chiamo la sede di Como e non c'è nessun modo per parlare con un operatore così almeno potevo chiedere se fosse in sede e andavo a ritirarlo io, ma no manco quello.Siete una vergogna.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Roma, 60, 22070 Senna Comasco CO
Sede GLS di Como