WINDTRE Corso Casale, 319, 14100 Asti AT

WINDTRE





178 Recensioni
  • venerdì09–20
  • sabato09–20
  • domenica09–20
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20
  • giovedì09–20




WINDTRE Corso Casale, 319, 14100 Asti AT




Informazioni sull'azienda

Negozio WINDTRE - Negozio Di Telefoni Cellulari |

Contatti

Orari

  • venerdì09–20
  • sabato09–20
  • domenica09–20
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20
  • giovedì09–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Ritiro all'esterno
  • Consegna in giornata




Recensioni consigliate

Dario
21.10.2023
WINDTRE
Non sempre riescono a fornire informazioni utiliIn molte occasioni dicono di chiamare il servizio clientiÈ i prodotti quasi sempre non sono presenti.
Elisa Montrucchio
16.10.2023
WINDTRE
Servizio pessimo. Ho chiesto di modificare l'offerta del mio abbonamento, ma invece mi è stato attivato un altro secondo contratto, così adesso ne sto pagando due. Ho chiamato il servizio clienti e non risulta neppure la richiesta di cessazione del vecchio contratto, quindi al momento ne ho due e ne sto pagando due. La ragazza in negozio ha detto che lei non può fare nulla. Quindi??? Sconsiglio completamente questo negozioAggiungio qui la mia risposta.Al momento ho doppio contratto, confermato dal servizio clienti 159 che ho chiamato per verifica.Pagherò due contratti finché non sarà disattivato quello vecchio ( ho fatto richiesta tramite servizio clienti, le tempistiche sono 30 giorni)Sconsiglio assolutamente questo negozio
Laura Novarino
04.10.2023
WINDTRE
Tre mesi che aspetto di risolvere un problema con il 159 senza esito. I titolari del negozio in 10 minuti mi hanno risolto il problema. Grazie
Paolo Viarengo
22.09.2023
WINDTRE
Purtroppo mi è capitato di smarrire telefono e scheda wind annessa. Mi sono recato immediatamente dai Carabinieri a fare denuncia ed ho bloccato la scheda tramite il159. Il giorno dopo mi sono recato nel negozio di cui sto scrivendo recensione e mi hanno dato una nuova scheda su cui si sarebbe attivato il mio numero precedente, previa chiamata di conferma da parte di Wind, entro 48 ore. Nel frattempo, nel negozio, ho acquistato anche un cellulare nuovo, avendo smarrito il mio.Dopo 48 ore, non avendo ricevuto nessuna chiamata ed avendo ancora il cellulare bloccato ri-chiamo il 159 che mi dice che è meglio andare nel negozio, perchè la pratica è bloccata da lì. Vado in Negozio e spiego la situazione al ragazzo che è lì. Mi dice che farà sollecito. Gli dico che chiamo il 159 per sapere se è arrivato il sollecito e lui già si secca. Dal 159 mi dicono, finalmente, che è un problema di documenti: non sarebbero arrivati quelli che il negozio aveva inviato 48 ore prima. Metto giù e, spiegandogli la situazione, chiedo cortesemente al ragazzo di inviare i documenti. Lui mi risponde che ha i negozio pieno e li invierà quando avrà tempo. Gli spiego che sono anch'io un cliente e che ho lasciato centinaia di euro nel negozio dove lui lavora, e lui per tutta risposta mi risponde ancora che adesso non invierà nulla e li invierà a chiusura. Mi spiega che inviarli adesso avrebbe comportato una perdita di tempo di circa un quarto d'ora: tempo che ho perso io tra il mio arrivo in Negozio, l'attesa che passassero degli altri Clienti, la chiamata al 159 e la nuova chiacchierata con il ragazzo. Purtroppo il cellulare, come a tutti, mi serve e, pazienza, comprendo, se devo attendere più di 48 ore ma non comprendo perchè non si voglia aiutarmi e portare avanti la pratica. Attendere ancora fino alla chiusura perchè il ragazzo deve servire Clienti mi sembra inaccettabile: io non sono un Cliente? O, sono un Cliente solo quando lascio dei soldi e non quando ho bisogno di assistenza?
Lorenzo Dilena
02.09.2023
WINDTRE
Pessimo servizio .....e operatori di negozio veramente scadenti....unica cosa che ti dicono invece di risolvere il problema io non so cosa dirti " facendo spallucce ..... bravi complimenti windtre"
Marta
10.08.2023
WINDTRE
Mi sono trovata veramente male,purtroppo non so il nome del ragazzo che mi ha servito ma è stato veramente un cafone! Ho provato a prendere un telefono con le promozioni e dopo aver aspettato e non aver ricevuto il telefono mi sono ancora dovuta sentir dire 'se non lo vuoi strappo i documenti' strappandoli davanti a me!Veramente insoddisfatta!
Lina caruso
31.07.2023
WINDTRE
il ragazzo Matteo e molto gentile, disponibile.... a risposto alle mie domande anche magari molto banali in modo molto professionale e competente.... se potevo dare piu' di 5 stelle l' avrei fatto.... consiglio di andare...
Claudiu Oltean
31.07.2023
WINDTRE
Negozio bello ordinato il personale gentile e qualificato sono davvero molto contento, non vedo l'ora di andare a ritirare il mio nuovo telefono

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Casale, 319, 14100 Asti AT
WINDTRE