Casa Di Cura Villa Bianca | Ortopedia Lecce Via di Leuca, 133, 73100 Lecce LE

Casa Di Cura Villa Bianca | Ortopedia Lecce





90 Recensioni
  • venerdì08–15
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–15
  • martedì08–15
  • mercoledì08–15
  • giovedì08–15




Casa Di Cura Villa Bianca | Ortopedia Lecce Via di Leuca, 133, 73100 Lecce LE




Informazioni sull'azienda

Villa Bianca - Casa di Cura a Lecce - | Villa Bianca è una Casa di Cura a Lecce specializzata nella chirurgia ortopedica e nella riabilitazione. SCOPRI DI PIU'!

Contatti

Chiamaci
+390832233311
Via di Leuca, 133, 73100 Lecce LE

Orari

  • venerdì08–15
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–15
  • martedì08–15
  • mercoledì08–15
  • giovedì08–15

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

antonio catalano
11.10.2023
Casa Di Cura Villa Bianca | Ortopedia Lecce
Una bella struttura di Lecce.Pulizia e cortesia,ho fatto due interventi alluce valgo riusciti perfettamente.Un grazie a tutte ľèquipe...
Pompeo Ribezzo
01.10.2023
Casa Di Cura Villa Bianca | Ortopedia Lecce
Le gestione degli appuntamenti è fatta da gente incompetente o forse devo pensare che cercano di inserire il maggior numero di persone nell'arco della giornata per una questione di incassi? Mi hanno dato appuntamento allo stesso orario di un altra persona.Alla fine dopo quasi due ore di attesa sono stato costretto ad andar via per problemi lavorativi eppure mi avevano assicurato che avrei fatto in tempo a fare la visita.Anche nella gestione degli appuntamenti, occorre professionalità e mi sembra propio che siamo ben lontani.
Mario Apel
18.09.2023
Casa Di Cura Villa Bianca | Ortopedia Lecce
Sono stata ieri e sono stata accolta benissima...Mi ha visitata la dott.Basile e l ho trovata gentillissima e bravissima nel suo lavoro... Da consigliare a tutti!!!
Saulle Cavalera
12.09.2023
Casa Di Cura Villa Bianca | Ortopedia Lecce
Un vivissimo ringraziamento a tuttoil personale per la gentilezza, disponibilità e professionalità. In particolare al dott. Chirurgo ortopedico dott. Antonio Rizzo, al dott. Giuseppe Gaballo anestesista,alla dott. Carlotta fisioterapista. Veramente un eccellenza. Operato lunedì,dimesso giovedì per una protesi al ginocchio sto bene e cammino bene ,ovvio con le stampelle.Chapeau
Daniele D'Amelio
11.09.2023
Casa Di Cura Villa Bianca | Ortopedia Lecce
Una recensione positiva non e’ sufficiente, per quanto mi riguarda. Non sono riuscito a ringraziare personalmente tutto lo staff, dal primo all’ultimo dipendente per la loro professionalità, gentilezza, e disponibilità. Lo faccio con cordialità in questa recensione, sperando che le mie parole arrivino a tutti i dipendenti della struttura con l’auspicio di una continuità nel loro operato.Grazie a tutti.
Gio Longano
27.08.2023
Casa Di Cura Villa Bianca | Ortopedia Lecce
Sono profondamente indignata per il trattamento che mi ha riservato il personale di questa struttura sanitaria!Una decina di giorni fa ho prenotato una radiografia per mia madre, fissando il giorno e l’orario. Dopo un paio di giorni ho ricevuto una chiamata per confermare l’appuntamento. Oggi mi sono recata presso la struttura, malgrado le condizioni meteorologiche avverse e la fatica per trasportare una signora di novant’anni, con le sue esigenze e limitazioni motorie. Una volta arrivati alla reception la centralinista, dopo aver cercato la nostra prenotazione, spalancando le braccia ha iniziato a dirci che non sapevano quanto tempo avremmo dovuto attendere, perchè c’era molta gente prima di noi. A quel punto le ho chiesto di parlare con il responsabile, lei mi ha assecondato invitandomi a portare pazienza. Dopo circa mezz’ora, ho chiesto se ci fossero novità e la signora mi ha comunicato che i responsabili non erano disponibili perché impegnati con una riunione. Che dire, sconsiglio vivamente questa struttura, al suo interno regna una totale disorganizzazione! Non ci siamo, servizio davvero deludente.
Andrea Valentini
05.08.2023
Casa Di Cura Villa Bianca | Ortopedia Lecce
Poca professionalità e serietà, rispetto per le persone pari a zero.Ecografia neonatale prenotata con oltre un mese di anticipo per il 14 luglio ore 17:45. Dopo qualche giorno riceviamo richiesta di anticipo alla data dell'11 luglio ore 15:00, che accettiamo. Qualche giorno fa riceviamo nuova chiamata con richiesta di nostra disponibilità a posticipare l'esame alle ore 16:00 dello stesso giorno, anche questa assecondata.La mattina precedente alla visita riceviamo messaggio di conferma dell'appuntamento.Qualche ora dopo, quindi a circa 24 h dalla visita, avendo perso una chiamata in ingresso, riceviamo un messaggio con la richiesta di posticipare alla data del 19/07. Proviamo a contattare telefonicamente senza successo, rispondiamo al messaggio che non ci era possibile, facendo presente la vicinanza della data, l'urgenza della visita e che era già il terzo cambio di programma proposto. Riceviamo nuovo messaggio con indisponibilità per la data dell'11 e unica proposta per quella del 19.Tentiamo diversi contatti telefonici per chiarimenti senza nessuna risposta. Anche tramite centralino, che ha promesso un ricontatto telefonico mai pervenuto.Inutile sottolineare il disagio arrecato, ferie e congedi persi e la necessità di trovare un'alternativa a stretto giro.Considerato che l'imprevisto è sempre dietro l'angolo e lato nostro ci sarebbe stata comunque empatia e disponibilità alla risoluzione come dimostrato dalle precedenti richieste di modifica accettate - benché suoni oggettivamente poco serio e professionale che per una ecografia si debba rivedere il calendario tre (3!) volte - sono la totale incuria e la mancanza di rispetto condite dall'assenza di un riscontro a voce a risultare inaccettabili.
Andrea Calza
04.08.2023
Casa Di Cura Villa Bianca | Ortopedia Lecce
In assoluto la peggiore esperienza in 48 anni per quel che riguarda la diagnosi. OVVIAMENTE sono andato come paziente convenzionato, non da privato, li magari sarebbe stato differente il trattamento. Perché con i convenzionati non si perde tempo inutile vero?Prendo appuntamento la prima volta, dopo l'attesa entro in ambulatorio una dottoressa mi fa attendere 10 minuti (in piedi con mal di schiena) perché invia messaggini.Dopo mi seggo, le spiego le problematiche, dopo 1 minuto mi interrompe e mi richiede accertamenti, senza nemmeno visitarmi e continuando a guardare il cellualare invece che me. 40 euro di spesa per 2 minuti, SENZA VISITA, quindi è un consulto non una visita. fammela pagare come tale se non mi visiti no?Seconda dottoressa seconda visita, porto la TAC e i RAGGI dopo 2 minuti mi prescrive la fisioterapia. A quel punto pretendo una visita e solo dopo averla pretesa, la dotteressa procede ad una rapida visita, nonostante i miei problemi alla schiena siano SERI e non leggeri.Nessuna spiegazione, nessun minuto perso a spiegare quale è il problema e la diagnosi, nessuno scambio comunicativo con il paziente.Prescrive fisioterapia, senza nemmeno spiegare il problema.Il tutto condito da fretta, poca cortesia, e quasi fastidio" in assoluto non lo consiglio
Cosimo Dell'anna
31.07.2023
Casa Di Cura Villa Bianca | Ortopedia Lecce
Eccellente struttura sanitaria, fiore all’occhiello di lecce, specializzata in ortopedia. Medici infermieri e personale tutto di una professionalità fuori dal comune, per non parlare della gentilezza e cortesia. Mia moglie ha subito un intervento a ben due dita a scatto, e grazie a questa struttura dopo alcune ore dall’operazione già si sentiva meglio. Ringrazio tutti e auguro un buon lavoro.

Aggiungi recensione

Mappa

Via di Leuca, 133, 73100 Lecce LE
Casa Di Cura Villa Bianca | Ortopedia Lecce