UniCredit Via delle Settefontane, 26, 34138 Trieste TS

UniCredit





52 Recensioni
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16




UniCredit Via delle Settefontane, 26, 34138 Trieste TS




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390409740305
Via delle Settefontane, 26, 34138 Trieste TS

Orari

  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Andrea Spica
30.09.2023
UniCredit
Servizio imbarazzante. Il personale dovrebbe cambiare lavoro, non sono in grado di interfacciarsi con i clienti. Parlo da cliente di vecchissima data (più di 10 anni) presso questa filiale.Spocchia, superficialità e presunzione sono la norma quì.
Rossella Chinelli
16.09.2023
UniCredit
Poca assistenza, impossibile parlare con qualcuno al telefono, tempi di attesa lunghi e abbastanza scortesi. La mia esperienza con questa filiale si chiude qui.
Giorgia Racchi
11.09.2023
UniCredit
Ho accompagnato oggi una cliente anziana con il conto presso questa filiale e, dopo aver effettuato quanto dovevamo, ci è stato intimato di uscire dalla filiale, in anticipo sull'orario di chiusura, altrimenti avrebbero chiamato la polizia. Evidentemente la fretta di chidure in anticipo la sede era tale per cui non vi è stato rispetto alcuno per una signora in età avanzata che necessita di più tempo anche solo per incamminarsi verso l'uscio.Se questo è il servizio riservato ai clienti di questa filiale....
Tatiana Adler
06.09.2023
UniCredit
chiamo la consulente e non risponde mai , allora provo a prendere un appuntamento online ma niente , chiamo il num verde e niente riprovare piu tardi. Mi domando cosa bisogna fare per parlare con qualcuno e avere un appuntamento??? Danno i servizi online e non funziona a niente allora a cosa servono...
matteo lombardo
04.09.2023
UniCredit
Pagamento giacenza. Arrivo alle 13.30, in fila due responsabili Eurospesa per fare il versamento giornaliero, su 3 casse ne lavora soltanto una( lentamente e fermandosi a chiacchierare con i colleghi). Mi chiamano alle 14:15 e con arroganza e superficialità mi invita a fare l’operazione nella cassa automatica, mi rifiuto e scocciato mi fa terminare l’operazione. Non mi saluta uscendo e alza gli occhi e sbuffa quando chiedo informazioni così che la prossima l’età non debba aspettare invano. Gli altri colleghi chiacchierano e usano il telefono personale durante l’orario di lavoro fregandomene della gente che magari ha i tempi corti. Veramente un scarsissimo servizio, cambierò filiale se no pure banca.
Barbie Val
17.08.2023
UniCredit
La consulenza che ho ricevuto in questa filiale è stata di prim'ordine . La sig.ra Elena, che si è occupata personalmente della mia pratica è stata molto professionale, consigliandomi la soluzione più vantaggiosa ed effettuando rapidamente i cambiamenti necessari nel mio rapporto con la banca, il tutto in maniera poco burocratica, se si tiene anche conto della particolarità del caso in questione.
danilo marini
04.08.2023
UniCredit
Impossibile contattare telefonicamente, risponditore che indica tutti" occupati
Deborah Bianco
02.08.2023
UniCredit
Elena dell’agenzia Settefontane super efficiente e gentile, mi è venuta incontro su un problema che ho avuto con il bancomat risolvendolo in tempo record.
AM S
31.07.2023
UniCredit
Oltre 1 ora e 40 di attesa per andare in sportello cassa e richiedere un assegno circolare.Un solo sportello funzionante che lavora con la calma e con le chiacchiere con i clienti abituali, il secondo sportello fermo non si sa perché.

Aggiungi recensione

Mappa

Via delle Settefontane, 26, 34138 Trieste TS
UniCredit