TrapaniVet Via Marsala, 319, 91100 Trapani TP

TrapaniVet





105 Recensioni
  • venerdì09:30–13
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì16–19:30
  • martedì09:30–13, 16:30–19:30
  • mercoledì09:30–13
  • giovedì09:30–13, 16–19:30




TrapaniVet Via Marsala, 319, 91100 Trapani TP




Informazioni sull'azienda

TrapaniVet - Centro Medico Veterinario a Trapani. |

Contatti

Chiamaci
+393920333905
Via Marsala, 319, 91100 Trapani TP

Orari

  • venerdì09:30–13
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì16–19:30
  • martedì09:30–13, 16:30–19:30
  • mercoledì09:30–13
  • giovedì09:30–13, 16–19:30

Caratteristiche

  • Toilette




Recensioni consigliate

Daniela Fontana
28.10.2023
TrapaniVet
Serietà e competenza
Pino Peppe
10.10.2023
TrapaniVet
Mi dispiace sono veramente dispiaciuto non so come sia stato possibile non ho mai valutato la vostra attività non vi conosco e tra l'altro non ho neanche animali
Lorena Daidone
18.09.2023
TrapaniVet
Il mio cane si trova benissimo e questo mi basta. A parte questo, consiglio per la professionalità, la pazienza e la dolcezza, che serve sempre. :) grazie sempre.
Nicola Bazzani
12.09.2023
TrapaniVet
Ho portato 4 cuccioli randagi. Di cui uno ferito ed in pessime condizioni. Tutti salvi. Grazie dottore
Martina Nizza
30.08.2023
TrapaniVet
Pessimo. Professionalità, disponibilità e competenza sotto zero. Sconsiglio vivamente di portare i vostri animali da questo “veterinario”. Il mio animale domestico è entrato sano ed è uscito da questa “clinica” morto, per un errore che neanche un veterinario alle prime armi avrebbe mai fatto.Mi fa piacere che le sia tornata la memoria, dato che nel primo commento pubblicato giorno 01/06/2021 alle ore 8:17 non ricordava neanche dell’accaduto, dove citava testuali parole:” non ricordo nè lei come cliente, nè il suo cane”. Esortava inoltre ad eliminare o modificare la recensione, il perché è ovvio, bisogna fare vedere solo i commenti positivi. Mi dispiace, ma non funziona proprio così. Mi rincresce sottolineare il fatto che non è assolutamente vero che per tutto il pomeriggio lei non ha avuto alcuna notizia del suo paziente, in quanto la sua assistente è stata contattata diverse volte chiedendo spiegazioni. Se poi lei non ricorda, di sicuro non è un mio problema. È vero che è risaputo che i conigli sono animali delicati e proprio per questo motivo il veterinario al quale le persone si affidano dovrebbe spiegare come comportarsi laddove il coniglio dopo ore e ore dall’intervento ancora non da segni di ripresa. Come dice lei, io non ho competenze in merito, quindi chi se non il veterinario al quale mi sono affidata avrebbe dovuto darmi le giuste informazioni?! Chi se non il veterinario competente avrebbe dovuto dirmi di allarmarmi se dopo ben 7 ore dall’intervento il coniglio non dava segni di ripresa ?! La sua risposta è stata la seguente:”è normale, l’intervento è stato delicato e ho dovuto somministrare una piccola dose in più di anestetico, perché il coniglio dava ancora segni di sensibilità”. Beh questa “piccola” dose in più ha ucciso il mio animale domestico, per cui consiglio a tutti coloro che abbiano conigli di non portarli MAI da questo veterinario. Detto ciò, questo sarà il mio ultimo commento, non ho più intenzione di perdere il mio tempo con lei, spero solo che non commetta più questi errori banali con gli animali delle altre persone.
antonella siino
24.08.2023
TrapaniVet
Serena e rispettosa professionalità. Costi ragionevoli e meritati. Grande apprezzamento
MARZIA PELLEGRINO
04.08.2023
TrapaniVet
Se potessi metterei 0 stelle.Il gatto era stato trovato da me e dal mio fidanzato per strada, quando aveva pochi giorni. Noi ci siamo subito presi cura del piccolo, essendo però residenti in Toscana e dovendo tornare, abbiamo dovuto lasciarlo a qualcuno che lo accudisse, per poi portarlo con noi. Il gattino è stato lasciato a dei volontari (non farò il loro nome, in quanto questi ragazzi non hanno colpe) e cresceva senza alcun problema. Poco prima di prendere la staffetta per arrivare nella casa dove lo stavamo aspettando, mi viene comunicato che aveva preso coccidi. I volontari se ne sono presi cura, ma purtroppo non essendoci miglioramenti hanno deciso di ricoverarlo. È stata la sua morte. Il gattino, da noi battezzato Peppe, se n’è andato il giorno dopo il ricovero (domenica 31 luglio). Io sono stata avvertita (dopo aver inviato 2 messaggi al veterinario, uno alle 9:57 e uno alle 16:53, visto che le chiamate potevano disturbarlo) il giorno dopo il decesso, lunedì 1 agosto alle ore 17:19 con testuali parole: “Salve, il gatto purtroppo non ce l’ha fatta. È deceduto domenica.” Premetto che i volontari mi avevamo detto che poteva esserci la possibilità, quindi non contesto questo. Contesto il fatto che è ALLUCINANTE che io non sia stata avvertita subito e non siano stati avvertiti neanche i volontari. Nessuno sapeva niente. Se non avessi insistito a chiedere, probabilmente ancora penserei che il mio gattino sta arrivando tra le mie braccia. VERGOGNATEVI.Carissimi, vi invito gentilmente a rileggere la mia recensione, in quanto la risposta da voi data, si discosta molto da quanto ho affermato. Io non ho mai contestato, come sottolineato precedentemente, il vostro operato. Non mi permetterei mai di mettere in discussione il lavoro di una persona. Ho specificato che ero stata avvertita delle condizioni del gattino e sapevo che poteva verificarsi quello che è accaduto. Io contesto il fatto che non sia stato avvertito nessuno, dalla domenica sera in cui è stato trovato deceduto, al lunedì pomeriggio, giorno in cui le notizie sono sopraggiunte solo previa mia richiesta. Nessuno, neanche i volontari, sapeva niente. Il vostro lavoro dovrebbe comprendere anche avvertire chi di dovere, nel momento in cui un animale viene a mancare. Posso (forse) accettare il non aver avvertito la domenica sera, per le motivazioni da lei citate, ma il lunedì mattina era doveroso farlo. E proprio perché stavate lavorando, come avete affermato (tra l'altro insinuando che altre persone siano nullafacenti) dovevate avvertire.Cordialmente, la saluto.
Ivana B
02.08.2023
TrapaniVet
Ho portato una gattina trovata per strada per farla sterilizzare mesi fa, con l'intento di adottarla...mai fatta scelta peggiore,le ha tagliato l'uretere e abbiamo dovuto asportarle un rene che era una sacca di pipì. Le ha rovinato la vita
gaia frost
02.08.2023
TrapaniVet
Il dottor schifano ti fa sentire a casa,ama i pelosetti e li rasserena con il suo tono di voce dolce e premuroso.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Marsala, 319, 91100 Trapani TP
TrapaniVet