Hera Luce Via C. Razzaboni, 80, 41100 Modena MO

Hera Luce





236 Recensioni
  • venerdì08–17
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–17
  • martedì08–17
  • mercoledì08–17
  • giovedì08–17




Hera Luce Via C. Razzaboni, 80, 41100 Modena MO




Informazioni sull'azienda

Hera Luce | Illuminazione pubblica innovativa e sostenibile | Hera Luce | Gestione illuminazione pubblica per oltre 170 Comuni italiani. Più risparmio energetico, meno inquinamento luminoso.

Contatti

Chiamaci
Via C. Razzaboni, 80, 41100 Modena MO

Orari

  • venerdì08–17
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–17
  • martedì08–17
  • mercoledì08–17
  • giovedì08–17

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

alessandro Monk (Monk)
01.11.2023
Hera Luce
Una stella è troppo... Gli uffici sono belli e ordinati, ma risolvere i problemi (e sono tanti) è un'altra cosa... Cose all'italiana
Francesco Ferioli
31.10.2023
Hera Luce
Effettuato allacciamenti, devo dire che sono stato aiutato in tutte le domande che avevo, quindi servizio completo; però la gestione all'infuori di questo ufficio la trovo carente, con un rapporto poco chiaro tra Hera e la compagnia che fa la lettura dei contatori... tardando la lettura e causando letture stimate". Inoltre al telefono gli addetti dannoSe non fosse per il servizio allo sportello (da tre stelle) avrei dato una stella soltanto"
Domenico Rosati
09.10.2023
Hera Luce
Si sono presentate due ragazze, circa 10 giorni fa, davanti alla mia porta e mi hanno chiesto i codici riportati sulla bolletta della luce, invitandomi a sottoscrivere un modulo. Avevano già trascritto i codici, ma ho detto che avrei firmato questo modulo solo se me l'avessero mandato via mail. Mi è stato promesso, ma non è mai arrivato. Pessimo rapporto con la clientela. evidentemente; ho inviato una pec di diffida.
Marcello Manfredini
05.09.2023
Hera Luce
Vergognosi. 5 mesi per spostare un contatore al costo di 600 euro per un'attività di numero 15 minuti. Tecnici inqualificabili, non intendo non qualificati, ma irreperibili, scortesi, che non mi hanno rilasciato la modulistica necessaria... Avete solo il culo di essere gli unici che possono fare certi servizi in Italia, pregate di non avere mai concorrenza vera, altrimenti poveri voi...
Ilaria Urru
05.09.2023
Hera Luce
Noi siamo con Hera da un anno e la troviamo eccezionale... noi arriviamo da Enel maggior tutela!!! Hanno degli operatori telefonici ottimi, hai un ritardo con la bolletta te la rateizzano al volo, attivazione del contratto telefonico velocissima ma il sito web per la gestione dell'utenza va a singhiozzo. Risolvete e avrete 5 stelle :)
GLuigi G
26.08.2023
Hera Luce
File e tempistiche interminabili e inefficienti nonostante il moderno sistema per scremare le file. Lunghi formalismi e buracrazia infinita. Offerte inconvenienti per quello che è pressocchè un monopolio. Inefficienza totale. Non mandano la bolletta della luce per due anni e poi fannno un mega 'bollettone' (che sa più di mazzata) da pagare in tre giorni dall'emissione. Evidente, e ammesso, il loro errore che però ti rovina una giornata. Se fosse possibile rivolgersi altrove.... Sprechi a volontà, dalla carta (per le bollette) alla distribuzione. Valori dei contatori sempre da rettificare perchè sballati, o quantomeno cercano sempre di fregare qualcosina anche se dovrebbero avere precisi strumenti per la verifica a distanza. Un disastro totale.
Monica Mendola
22.08.2023
Hera Luce
Arrabbiata. Dopo aver portato per ben due volte i documenti per subentro utenze comprese TARI mi reco per caso li per un'informazione e la mia pratica non era stata avviata, avrei rischiato nuovamente di pagare la multa per l'incapacità di persone allo sportello che invece di fare il loro lavoro pensano chissà a che cosa. Peccato che abbiano il monopolio sul territorio. Per me servizio pessimo e scadente.
Giuseppe Gibellini
18.08.2023
Hera Luce
Grossa società a carattere regionale e non solo nel campo dei servizi per fornitura di energia elettrica, gas, acqua e smaltimento rifiuti. Ha quasi una posizione di monopolio in zona. Potrebbe, a mio parere, riservare condizioni più favorevoli ai clienti da sempre.
Paolo Luppi
02.08.2023
Hera Luce
Incompetenti su tutto, letture stimate casuali, per più di 6 mesi si sono dimenticati" di conteggiarmi il gas e se non era per DUE miei solleciti continuavano così. Gli operatori dicono di aver fatto cose
letizia franciosi
30.07.2023
Hera Luce
Nel mio condominio un avviso Hera informava del passaggio al contatore elettronico per il giorno 27 /7 dalle 8 alle 12. Solo due condomini hanno potuto parlare con loro : dopo avere riscontrato che non tutti i contatori potevano essere subito cambiati se ne sono andati dicendo ai due condomini di prenotare un'altra visita di numero verde. Mi chiedo chi è e come lavora il manager che organizza i loro interventi dato che è un vantaggio Hera prendere 6 clienti con una uscita invece che con 6. Servizio si ma non disservizio: quanto uscite, quanto gas dei mezzi, quante chiamate servono per portare un kit cambia contatore? Veramente fuori controllo, vergogna.

Aggiungi recensione

Mappa

Via C. Razzaboni, 80, 41100 Modena MO
Hera Luce