Villaggio Residence Delle Sirene Via Sirene, 84040 Marina di Camerota SA

Villaggio Residence Delle Sirene





160 Recensioni




Villaggio Residence Delle Sirene Via Sirene, 84040 Marina di Camerota SA




Informazioni sull'azienda

Home | Villaggio delle Sirene | Benvenuti in un'incantevole baia a Marina di Camerota nel Parco Nazionale del Cilento Benvenuti delle Sirene Marina di Camerota, Parco Nazionale del

Contatti

Chiamaci
+390974932338
Via Sirene, 84040 Marina di Camerota SA

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto per escursioni




Recensioni consigliate

Antonio Agrillo
18.10.2023
Villaggio Residence Delle Sirene
Ci sono stato questa estate per trascorrere una settimana in totale PACE. Organizzazione e gestione del villaggio praticamente perfetta, il proprietario e tutto lo staff sono di una gentilezza che non ha eguali.La struttura è immersa nel verde e nella quiete.Spiaggia organizzata e tenuta pulita.Animazione nonostante le difficoltà dovute al maledetto Covid ha fatto la sua egregia parte.Sicuramente se dovessi ritornarci lo farei ad occhi chiusi vista la immensa gioia che ha regalato ai miei figli.GRAZIE
bruna longo
15.10.2023
Villaggio Residence Delle Sirene
Gli anni passati molto più curato!
Maria Fusco
13.10.2023
Villaggio Residence Delle Sirene
Villaggio molto bello , molto curato , personale disponibile e preparato. L' animazione a causa covid è ridotta all' osso ( 2 ragazzi più il capo ) ma non è colpa loro. Ottimo per recuperare le forze e stare in relax assoluto.
Massimo Guagliozzi
11.10.2023
Villaggio Residence Delle Sirene
Abbiamo soggiornato in questo villaggio per la prima volta, e devo dire la verità è molto carino.Villaggio molto pulito e ben organizzato, staff molto professionale e sempre disponibile, i ragazzi dell'animazione sono stati molto simpatici e divertenti.Il mare è uno spettacolo, anche se è un po' faticoso andarci, perché bisogna fare una discesa abbastanza ripida per arrivarci, però ci può stare, non è stato un problema.Do solo 4⭐ perché manca un punto di aggregazione serale, cioè l'unico bar che si trova nel villaggio chiude alle 23:30 circa, e si trova da tutt'altra parte rispetto all'anfiteatro dell'animazione che di solito finisce gli spettacoli intorno alla mezzanotte quindi ,finito lo spettacolo, a noi ospiti non resta che tornare nei bungalow o uscire dal villaggio.Suggerimento: potreste creare un bar attrezzato con tavolini nei pressi dell'anfiteatro o spostare l'anfiteatro nei pressi del bar della piscina (magari al posto di quel bel solarium sull'erba che durante la mia permanenza non ho visto mai nessuno che ci andasse).
Alessandro Rufoloni
01.10.2023
Villaggio Residence Delle Sirene
Siamo stati in questo villaggio in agosto.I posti nei dintorni, si sa, in questo periodo sono affollati ma comunque stupendi.Il villaggio è ben tenuto e tutte le persone che ci lavorano, dall'animazione alla reception, sono gentilissime.Il bungalow è bello, pulito e soprattutto comodo. Un punto debole è forse la dotazione in cucina (non ci sono accendino per accendere i fornelli, moka, padella antiaderente e presine).Comodo è anche l'accesso alla spiaggia in cui è compreso ombrellone, lettino e sdraio. Spiaggia che, tra l'altro, è in una delle splendide calette di Marina di Camerota.Il prezzo è altino ma rispetto agli altri posti nei dintorni mi sembra abbia una qualità superiore.Da tornarci, magari in un periodo più calmo.
eva gaudiero
28.09.2023
Villaggio Residence Delle Sirene
Lati negativi: Interruttore generale a bassissimo amperaggio che scatta molto facilmente, basta accendere un asciugacapelli a velocità 2... cucina con acqua solo fredda per lavare le stoviglie, doccia con acqua che per scaldarsi impiega un bel po' di tempo, scarico del bagno lentissimo nel ricaricarsi, condizionatori al costo aggiuntivo di 100 euro collegati con sensori a porte e finestre per cui non puoi praticamente utilizzarli a meno di non rimanere completamente chiuso dentro, appena apri anche solo la porta staccano e per riprendere a funzionare impiegano un bel po di minuti, quindi o soffri il caldo ma puoi uscire ed entrare o resti chiuso dentro... tettoie e soffitte in legno con formiche che camminano sulle travi di continuo e ti cadono sulla tavola, zanzare ovunque si potrebbe limitare la presenza di queste e molti insetti con prodotti adatti usati regolarmente, nessuna pendenza dei pavimenti esterni e delle aree circostanti ne' punti di scarico per cui in caso di pioggia ti ritrovi un bel po di acqua avanti il bungalow.... presenza di un unico bar verso il mare , poco fornito e con tettoie che in caso di pioggia perdono acqua per cui non ti ci puoi trattenere , inoltre, se ti trovi su in zona reception per seguire l'animazione serale, non essendoci un punto di ristoro, resti tutto il tempo senza poter prendere nulla neanche da bere a meno di non farti a piedi tutto il villaggio che è molto grande e arrivare praticamente giù a tutta la struttura per poi rifarti il percorso tutto in salita. Accesso alla spiaggia non adatto a tutti perché in marcata pendenza. Lati positivi: ragazzi dell'animazione fantastici sempre gentili sorridenti coinvolgenti mai invadenti . Supermercati vicini , pompa di benzina e rosticceria a pochi passi dal villaggio situato a pochi minuti anche dal porto e dal paesino. Mare e paesaggi stupendi. Peccato perché con piccole accortezze, se gestita e curata nel modo giusto, potrebbe essere una struttura davvero fantastica dato che il posto e l'ampiezza del villaggio lo permettono.
Antonella Serpico
17.09.2023
Villaggio Residence Delle Sirene
Ho soggiornato la prima settimana di agosto con la famiglia nel bungalow in legno senza aria condizionata( se fa caldo si può usufruire dei ventilatori a parete) ottima la pulizia, la cordialità dello staff tutto anche l'animazione. Ho apprezzato non aver avuto vicini al bungalow accanto per le restrizioni dovute al Covid ma dato che sono disposti a due a due sarebbe l'ideale per 2 famiglie che soggiornano insieme. Il punto forte è la piscina con vista mozzafiato, il mare è splendido ma la strada per raggiungere la spiaggia al ritorno potrebbe essere un pò faticosa per anziani o coppie con passeggini al seguito così come il viale in pendenza( la struttura è a gradoni) per uscire fuori dal villaggio dove c'è tutto a portata di mano. In conclusione è stato un piacevole soggiorno
nicola poggelli
03.08.2023
Villaggio Residence Delle Sirene
Abbiamo soggiornato in questo villaggio nella 2a e 3a settimana di Luglio e devo dire che ci siamo trovati davvero bene.Eravamo in 4 in un bungalow di legno molto ombreggiato e con addirittura un pezzettino di giardino; la cucina (4fuochi) con lavello è dotata di tutto quanto serve, l'unica cosa che davvero manca e che consiglio di portare è la moka da caffè. Cucina e lavello si trovano nella veranda, mentre all'ingresso si trova il frigorifero: frigorifero moltro grande e non da campeggio!! Una cosa non da poco se si considera che si ha la possibilità di mettere molte cose dentro, soprattutto nel congelatore!Il Bungalow è dotato di un ampio ingresso, piccolo bagno con doccia, bidet, lavandino e water , e infine due camere, ognuna delle quali dotata di ventilatore a muro. Pagando un sovraprezzo è disponibile anche un climatizzatore, ma nonostante il caldo, noi non ne abbiamo mai avuto bisogno e anzi, la notte si finiva sempre per tirar su la copertina!L'animazione del villaggio è molto presente in quasi tutte le fasce orarie e un po' ovunque, con attività sia in spiaggia che in piscina (tornei di pallavolo, ping-pong, calcio-acquatico, bocce, ecc..). E' anche presente un animatore ad-hoc per i bambini più piccoli.Ogni sera in anfitatro, baby-dance e a seguire spettacoli di intrattenimento dell'animazione.La piscina è molto grande e piacevole, con molte sdraio e ombrelloni e il tutto con vista sul mare e accesso al bar del villaggio. All'ingresso sono presenti anche le docce esterne.La spiaggia (molto bella) si trova oltre il bar, oltrepassando un cancello che apre dalle 06 alle 21: sono presenti diversi ombrelloni e sdraio riservate per gli ospiti e non mi è mai successo di trovare tutto occupato, anzi, ogni volta avevo parecchia scelta a disposizione.Su prenotazione è possibile pranzare e cenare al bar del villaggio e anzi, consiglio vivamente di cenare almeno una volta da Rito (il gestore del bar) in quanto cucina il pesce da dio!! veramente buono e a prezzi più che onesti!Se proprio dovessi sollevare un appunto su questo villaggio, consiglierei di aprire un piccolo bar in zona dell'anfiteatro dato che il bar di cui parlavo poc'anzi si trova un po' distante e, soprattutto, chiude alle ore 22,30!!! In pratica, dopo tale orario non è più possibile farsi una bevuta all'interno del villaggio e sinceramente lo trovo davvero un gran peccato.Per il resto tutto è molto bello e ben curato: ulivi secolari e cipressi ben tenuti riempiono ogni vialetto e giardino del villaggio, c'è molta attenzione nel mantenimento del verde e della pulizia.Consiglio alla grande questo villaggio per le vacanze nel Cilento, sicuramente torneremo!!!
Roberta Donadello
30.07.2023
Villaggio Residence Delle Sirene
Il migliore della zona, piccolo, tranquillo, pulito, verde e ben curato, spiaggia in una baia bellissima, casette in muratura confortevoli e pratiche, ambiente informale, animazione presente ma discreta, non invadente, staff sempre gentile e disponibile, non ci hanno fatto mancare nulla, ci siamo sentiti coccolati e siamo stati molto bene. Location strategica, vicino a tutto ciò che si può desiderare.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Sirene, 84040 Marina di Camerota SA
Villaggio Residence Delle Sirene