UniCredit Via Vittor Pisani, 21, 20124 Milano MI

UniCredit





34 Recensioni
  • venerdì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • martedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • mercoledì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • giovedì08:20–12:45, 14:35–16:35




UniCredit Via Vittor Pisani, 21, 20124 Milano MI




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390286811202
Via Vittor Pisani, 21, 20124 Milano MI

Orari

  • venerdì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • martedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • mercoledì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • giovedì08:20–12:45, 14:35–16:35

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Adriana P
31.10.2023
UniCredit
Ho aperto un conto e chiesto consigli per investire. Il personale è molto gentile e competente.
danilo manco
22.10.2023
UniCredit
Molto accogliente e soprattutto comoda perché vicino la stazione!
ALEX AVELLINA
26.09.2023
UniCredit
Rapporto con il cliente pessimo chiedo un consiglio su un mio libretto di risparmio Unicredit e questi mi dicono che ci siamo evoluti. Veramente poco gentile e forse offensivo
Pierfausto Maruffo
13.08.2023
UniCredit
Oggi 23 aprile 2018 mi reco alla filiale in oggetto per pagare un Mav. Su 4 postazioni dedicate, in teoria, alla clientela, solo una è operativa per i servizi di cassa( le altre due non è dato sapere cosa facessero nonostante la presenza degli operatori). Attendo il mio turno e arrivo alla postazione, presento il Mac e l'addetto mi chiede se ho il bancomat io gli dico di si ho appena prelevato per pagare e lui mi dice che questi servizi sono preferibili da fare al bancomat; gli faccio presente che in altra filiale del mio comune, sempre del loro gruppo, pago tranquillamente i mav allo sportello ma l'operatore insiste che è preferibile pagare al bancomat cosicché me vado. Ora, a parte che so che è possibile pagare al bancomat i bollettini vari, però se voglio pagarlo in cassa perché non posso farlo? Se non vogliono proporlo come servizio che lo scrivessero chiaramente in filiale invece di far perder tempo alla gente.
Luca Iaconelli (LuX D'Amore)
05.08.2023
UniCredit
Dopo 2 mesi senza carta per colpa di un bug dell'applicazione che me l'ha bloccata, provo per l'ennesima volta ad andare in filiale dove mi dicono di chiamare il numero verde.. Il quale mi rimbalza per 6 volte, in uffici diversi, per poi arrivare nuovamente al devi andare in filiale"..Assurdo. Ho parlato con 7 persone diverse e nessuno che sapeva cosa fare o a chi indirizzarmi.Da qui
Roberto Kustermann
04.08.2023
UniCredit
Come è possibile che una banca come Unicredit non sia capace di facilitare una persona che parla solo Inglese?!? Mi è stato detto che non si può aprire un conto se non si è madrelingua italiana e sinceramente davvero non ne riesco a capire il motivo..
Bashar's Friend
03.08.2023
UniCredit
Tempi d’attesa troppo lunghi. Più di 30 minuti per poter prelevare nel proprio istituto. Una cassa sola operativa con 8 dipendenti al lavoro.
Giovanni Liuzzi
31.07.2023
UniCredit
Incompetenti e lenti.
Antonio Ferrari
30.07.2023
UniCredit
Sconsiglio a tutti di entrare in questa banca. Mustier deve partire da qua per i tagli: 40 minuti per cambiare un assegno circolare di 30 euro con detratti 7 euro di commissioni! È una folliaAntonio Ferrari
Donatella Rossi Brunori
29.07.2023
UniCredit
Unicredit non offre nessuna assistenza telefonica. Non risponde mai in nessuna delle filiali di Ascoli Piceno

Aggiungi recensione

Mappa

Via Vittor Pisani, 21, 20124 Milano MI
UniCredit