Igiene e Sanita' Pubblica' Via Rizzeddu, 21, 07100 Sassari SS

Igiene e Sanita' Pubblica'





57 Recensioni




Igiene e Sanita' Pubblica' Via Rizzeddu, 21, 07100 Sassari SS




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Chiamaci
+390792062864
Via Rizzeddu, 21, 07100 Sassari SS

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Annarita
30.10.2023
Igiene e Sanita' Pubblica'
Pessimi! Inutile fornire il numero in quanto rispondono per poi chiudere la chiamata e staccare il telefono. Peggio che nei film di checco zalone!
Rosalba Conzimu
23.10.2023
Igiene e Sanita' Pubblica'
Personale gentilissimo, addirittura mi hanno accompagnato alla porta. Dopo la consulenza con la dottoressa, ho ricevuto un invito per una persona a me vicina direttamente dagli uffici in loco.
Maria luisa Campus
02.10.2023
Igiene e Sanita' Pubblica'
pessimo servizio, non risponde nessuno al telefono, men che mai la portineria, l'usciere è a spasso nelle palazzine anzichè nella sua postazione, chiedi disperatamente al primo usciere di altre palazzine e ti mandano da una palazzina all'altra, danno informazioni inesatte sulla ricerca esito tampone, pessima esperienza
Matteo Casu
29.09.2023
Igiene e Sanita' Pubblica'
1 stella perché zero non si può dare... Personale (quello con cui ho avuto a che fare io) estremamente incompetente, scortese e maleducato, costumer service livello Burundi, sono vaccinato all'estero e in mesi di battaglie non sono stati in grado di farmi avere il green pass e altre documentazioni, assolutamente non in grado di seguire le leggi e direttive ministeriali... Rimbalzo di responsabilità e trasparenza sotto zero, dall'ufficio A ti mandano all'ufficio B, che ti manda all'ufficio C, che ti rimanda all'ufficio B, che ti dice di tornare all'ufficio A... Allora ti dicono di scrivere alla mail dell'ufficio X, che però risulta chiuso e non più attivo ma loro non lo sapevano"... Contatto il ministero della salute che mi dice di rivolgermi all'ufficio di igiene e sanità e seguire la procedura e rinizia la trafila da capo
Mich Micigan
15.09.2023
Igiene e Sanita' Pubblica'
Vi chiamiamo noi entro 2 giorni per l esito del tampone!!! si si aspetta e spera... ma che bisogna fare per sapere se si è positivi o no?? aspettiamo rinchiusi in casa per un altro mese?? meglio fare il tamp in farmacia.. almeno il risultato arriva subito!!! chiudete!!!
Laura Ortu
12.09.2023
Igiene e Sanita' Pubblica'
Vorrei poter essere originale, ma a quanto pare non sono stata l'unica ad aver ricevuto questo trattamento. È da UN MESE che cerco di parlare con qualcuno per una domanda legata al vaccino contro il Covid, ma il numero che credo appartenga al centralino è sempre occupato. Solo oggi ho fatto più di 80 tentativi, ma il telefono è sempre occupato". Quando poi finalmente riesco a parlare con qualcuno
Maria Cristina Cau
27.08.2023
Igiene e Sanita' Pubblica'
Tralasciando le esperienze esclusivamente negative correlate al periodo Covid in cui, questa istituzione, si è mostrata per quello che è (ridicolmente inutile), sono ben due anni che cerco di avere chiarimenti su una questione molto delicata che non può avere risoluzione se non con la collaborazione, ahimè, di queste persone davvero per niente propense al lavoro. Ci si presenta di persona e si viene mandati via, col contentino di ricevere alcuni numeri di telefono a cui chiamare, per starsene buoni. Numeri probabilmente presi a caso da chissà quale elenco, dato che ho chiamato ed esposto molto chiaramente la situazione a segretari di chissà quali uffici, che nemmeno avevano una idea di cosa stessi parlando, i quali a loro volta mi hanno fatta rimbalzare su vari numeri sino al dipendente migliore di tutti che me ne ha fornito uno inesistente. Questo dipendente ha vinto il premio di EMBLEMA DEL FUNZIONARIO ATS
DANIELA PASERO
13.08.2023
Igiene e Sanita' Pubblica'
Pessima esperienza al centro vaccinale per colpa di un’operatrice che stava all’accettazione. Dovendo prenotare il vaccino per meningococco per il mio bambino di 3 mesi ho chiamato il numero indicato sul portale e dopo alcuni giorni di tentativi finalmente riesco ad ottenere il numero corretto che non risultava sul portale e a parlare con un operatore. Mi dicono che non possono fare la prenotazione al telefono perché sono residente in altra regione e devo andare in sede per fare la registrazione dei dati. Il giorno successivo mi presento con mio figlio allo sportello e attendo il mio turno. Un’operatrice dello sportello mi chiede di scrivere i dati del bambino su un foglietto e così faccio. Poi attendo che davanti a me finisca una signora che è entrata passandomi davanti dicendo che era all’esterno ma era arrivata prima di me. Ci tengo a sottolineare che io ero con un neonato di tre mesi e la signora era una giovane adulta sana, dipendente dell’asl, pare. Dopo la signora mi avvicino allo sportello per fare la registrazione e prendere l’appuntamento per mio figlio per il vaccino, facendo notare che solitamente i neonati dovrebbero avere la priorità e questo infastidisce l’operatrice che si rifiuta di farmi la prenotazione perché si sente offesa, mi rida’ indietro la mia documentazione e tenta di far passare un’altra signora in coda. A questo punto chiedo di parlare con la direzione e l’operatrice mi minaccia più volte di denunciarmi. Fortunatamente all’interno della asl tre medici gentili comprendono la situazione e mi fanno la registrazione e la prenotazione del vaccino, mentre l’operatrice indisponente dell’accettazione continuava a perdere tempo per cercare supporto dalle sue colleghe che stavano all’ingresso per avere ragione per non avermi fatto passare, senza considerare che continuava a non adempiere il suo ruolo, per una questione di principio a detta sua. Io devo ringraziare i tre medici dell’asl, soprattutto due dottoresse di cui non so il nome, ma purtroppo la nota negativa è legata a chi sta in accettazione che forse dovrebbe avere un altro ruolo non a contatto con il pubblico, considerato il brutto carattere e la permalosità, senza dimenticare che non ha svolto il suo lavoro e ha minacciato un cittadino, sentendosi forte del fatto che ad oggi c’è un regolamento che tutela gli operatori sanitari dalle aggressioni, peccato che questo non era il suo caso. Spero che questa nota possa essere utile per un miglioramento del servizio.
Alberto Me
04.08.2023
Igiene e Sanita' Pubblica'
Non rispondono mai al telefono. Tipicamente squilla a vuoto
Vale
01.08.2023
Igiene e Sanita' Pubblica'
Fate prima a togliere il numero di telefono, tanto è completamente inutile! Non sono mai riuscita a prendere la linea e parlare con qualcuno...in un momento di emergenza come questo, doppiamente vergognoso....Chi è in difficoltà e non può rivolgersi altrove, cosa deve fare?

Aggiungi recensione

Mappa

Via Rizzeddu, 21, 07100 Sassari SS
Igiene e Sanita' Pubblica'