30 Denari Via della Croce, 8, 19123 La Spezia SP

30 Denari





984 Recensioni
$$$$$$$$$
  • venerdì20–00
  • sabato20–00
  • domenica20–00
  • lunedìChiuso
  • martedì20–00
  • mercoledì20–00
  • giovedì20–00




30 Denari Via della Croce, 8, 19123 La Spezia SP




Informazioni sull'azienda

30 Denari Ristorante | Ristorante caratteristico realizzato all'interno di una chiesetta del 1609 della confraternita di Pegazzano. Dove si respira ancora un atmosfera di aromi antichi e suggestivi

Contatti

Chiamaci
+393493191726
Via della Croce, 8, 19123 La Spezia SP

Orari

  • venerdì20–00
  • sabato20–00
  • domenica20–00
  • lunedìChiuso
  • martedì20–00
  • mercoledì20–00
  • giovedì20–00

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Gabriele Fini
31.10.2023
30 Denari
Il ristorante è praticamente ricavato in una vecchia chiesetta, la tagliata era abbastanza buona e molto scenica servita sul tagliere di pietra (in modo da personalizzare la cottura). Vasta scelta di dolci, non di primi/secondi ma comunque tutto buono e tipico. Locale informale e prezzi veramente competitivissimi.
Fabiana Petroli
30.10.2023
30 Denari
Chiesetta sconsacrata, all'interno hanno unito sacro e profano. Posto molto particolare con atmosfera e musica. Staff cordiale e sorridente. Titolare all'altezza. Prima volta x noi è stata una piacevolissima sorpresa... complimenti a tutti!!!
federico mandalà
24.10.2023
30 Denari
Cena deliziosa in un locale suggestivo.Abbiamo assaggiato i testaroli, mai mangiati.L'impasto in se non ci ha fatto impazzire ma vince a mani basse il pesto parmigiano e sugo di funghi che cadauno le sovrastavano.Carne di secondo spaziale servita su pietr, ottime le patate che la prossima volta saranno richieste come contorno abbondante.Sicuramente torneremo per fare una cena a base di carne!!!Ma anche molto presto.Titolare super cartola!
Alex Buny
22.10.2023
30 Denari
Con grande dispiacere, confermo le recensioni negative.L'osteria è molto bella e scenica essendo dentro ad una vecchia chiesta sconsacrata, ma la bellezza del locale finisce qua perché l'ospitalità ed il buon cibo non sono di casa.Per la prima volta mi ritrovo sul tavolo, prima ancora di sedermi, una bottiglia di vino aperta (sottolineo, APERTA) e soltanto dopo mi viene chiesto se va bene il vino rosso (in poche parole non so manco che vino ho bevuto visto che poteva essere riempito con qualsiasi altro vino, per non parlare dell'igiene, e non prendiamoci in giro perché il vino rosso giovane da discount non ha bisogno di prendere aria prima di essere bevuto). Servizio e accoglienza inesistenti, antipasti vergognosi con salumi da supermercato confezionati già affettati. Speravo che almeno la carne si salvasse, ma ahimè, mi sono ritrovato due pezzi di carne fatti principalmente da grasso e nervi, e soprattutto non ho mai mangiato una carna così salata ( ah già, la carne viene salata per bene quando manca di qualità e soprattutto freschezza). Il dolce invece potevano evitarlo perché facevano più bella figura. La zona della Spezia è ricca di ottimi prodotti ed è una vergogna che un'osteria non sfrutti il proprio territori. L'unica nota positiva è il prezzo, ma avrei preferito pagare il doppio per una vera cena. Evidentemente tutte queste cose non vengono notate facilmente se non quando si mangia in pochi, infatti il locale è solito organizzare grandi tavolate, ma si sa che quando il gruppo è numero, non badi al cibo, ma alla buona compagnia e ti illudi che in verità questo sia un buon posto. L'osteria accetta i cani di qualsiasi taglia, ma ti danno un tavolo davanti al bagno e bisogna far sempre attenzione agli altri che passano.
Giulia Poli
11.10.2023
30 Denari
Ho ADORATO questo posto! Arrivi ti siedi e mangi! Velocemente indichi ai ragazzi cosa preferisci del menù e poi è come essere a casa. Intanto il posto è molto particolare, con quadri, pannelli, luci e tutto molto rustico! Prima portata ravioli con ragù di carne, e di secondo tagliata con contorno, da leccarsi i baffi per entrambi! Accompagnati da vino e acqua che si trovano già sul tavolo quando arrivi. Abbiamo concluso con dolce caffè e amaro! Tutto questo ben di dio a 25€ a testa! Non devo dire altro! Si mangia bene, si sta bene e si spende poco!
Fernando Serra
17.08.2023
30 Denari
Ottimo posto molto accogliente e con personale ospitale, soprattutto il titolare.Carne buonissima cotta perfetta, servita con la pietra ollare, dove gli eretici e i blasfemi possono finire di cuocerla. Ottima anche la scelta delle birre, si può scegliere tra varie bottiglie di birra Moretti. Io ho preso il vino rosso che con quella carne era perfetto. Consigliatissimo.
06.08.2023
30 Denari
Che dire...bravi ragazzi! Avete creato un ambiente familiare dove mangiare veramente bene...ottimo rapporto qualità prezzo...decisamente consigliato!
massimiliano bongioanni
04.08.2023
30 Denari
Siamo stati questa sere, locale molto particolare una vecchia chiesetta sconsacrata arredato con molta particolarità, rustico ma in definitiva molto accogliente con una atmosfera calda piacevole.Personale veloce, gentile e efficente.Cibo buono anzi rapportato al prezzo direi ottimo.Menù fisso che comprende:Acqua e vinoPanigacci belli morbidi e caldi con affettati e stracchino di buona qualità.Ravioli al sugo ottimi.Tagliata di carne molto abbondante con vari contorni serviti su un vassoio con al centro pietra lavica per tenere la carne bella calda. Vassoio molto scenografico e carne buona dire ottima se poi rapportiamo tutto al prezzo finale.Dolce (che noi non abbiamo preso)Amaro ( che noi non abbiamo preso)Caffè buonoTutto questo che chiamano menù fisso Euro 25 a testa. Il prezzo rimane invariato sia che prendete tutto o che non prendete qualcosa.Noi sicuramente ritorneremo perché riteniamo che i 25 Euro che abbiamo spesso questa sera sono veramente spesi bene.
giustaggio WILD
31.07.2023
30 Denari
Posticino molto tranquillo e carino.Si mangia decisamente bene e si spende il giusto.Provate
Lucio 1897
29.07.2023
30 Denari
Piccolo ristorante ma immenso è la qualità del prodotto. Qui puoi sentirti davvero a casa. Puoi degustare ottimi panigacci accompagnati da un ottimo tagliere di affettati. I ravioli caserecci sono ottimi ma il vero punto di forza è la tagliata di black angus con contorno. Le porzioni sono davvero sostanziosi e il prezzo è ottimo. Davvero una garanzia per chi volesse sostare per un pranzo, una cena. Questo locale a mio parere è uno dei migliori della città sia come location e sia qualità-prezzo! Il personale è molto professionale e disponibile per qualsiasi cosa. Il proprietario è tutto ciò che rappresenta questo ristorante! FANTASTICO! FINO ALLA FINE!

Aggiungi recensione

Mappa

Via della Croce, 8, 19123 La Spezia SP
30 Denari