poltronesofà S.p.A. Corso Guglielmo Marconi, 87, 18038 Sanremo IM

poltronesofà S.p.A.





423 Recensioni
  • venerdì09:30–13, 15:30–20
  • sabato09:30–13, 15:30–20
  • domenica10–13, 15:30–20
  • lunedì09:30–13, 15:30–20
  • martedì09:30–13, 15:30–20
  • mercoledì09:30–13, 15:30–20
  • giovedì09:30–13, 15:30–20




poltronesofà S.p.A. Corso Guglielmo Marconi, 87, 18038 Sanremo IM




Informazioni sull'azienda

Divani e poltrone fatti a mano in Italia - poltronesofà | Scopri i nostri divani di qualità e le nostre poltrone fatti a mano in Italia. Configura il divano o la poltrona in base al tuo gusto e acquistali a prezzi convenienti.

Contatti

Chiamaci
+390184661163
Corso Guglielmo Marconi, 87, 18038 Sanremo IM

Orari

  • venerdì09:30–13, 15:30–20
  • sabato09:30–13, 15:30–20
  • domenica10–13, 15:30–20
  • lunedì09:30–13, 15:30–20
  • martedì09:30–13, 15:30–20
  • mercoledì09:30–13, 15:30–20
  • giovedì09:30–13, 15:30–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Assegni
  • Servizio di montaggio




Recensioni consigliate

Ilenia Lo Faso
03.11.2023
poltronesofà S.p.A.
Ci siamo trovati benissimo!! Arredatrice(Beatrice B.) Preparatissimo, paziente e gentilissima...ce ne fossero!!!Complimenti!
luca bottero
03.11.2023
poltronesofà S.p.A.
Commessi molto gentili,disponibili e preparati sui prodotti. Altissima professionalità. Grazie
Monica Negro
02.11.2023
poltronesofà S.p.A.
Ottima accoglienza e competenza, pronto a capire ogni mia esigenza il sig. Gianni mi è stato di grande aiuto per scegliere senza indugi....con una tale premessa vale la pena di aspettare i due mesi prospettati per la consegna!
Roberta Spinosi
08.10.2023
poltronesofà S.p.A.
Da due mesi dalla consegna del divano con diversi difetti e problematiche aspetto tutt’ora un intervento per sostituire i pezzi danneggiati, assistenza inesistente e personale in negozio maleducato e strafottente dopo 2 mesi d’attesa senza nessuna notizia si permettono anche di essere maleducati al telefono invece di cercare di risolvere il problema e scusarsi del disagio! Mai più!!! La peggiore esperienza che mi sia mai capitata!
spantegau
20.09.2023
poltronesofà S.p.A.
All'ingresso sono stato accolto dalla sig.ra/sig.na Beatrice, persona squisita e preparata che mi ha mostrato i modelli in esposizione.Preparatissima ed ottima venditrice, contento del modello acquistato, ora aspetto solo di averlo a casa.
Sonia Gonzaga
29.08.2023
poltronesofà S.p.A.
MAI PIÙ, il divano letto comprato da voi, quando dormo scricchiola FORTE, in più sento gli spunzoni o molle METALLICHE!!!
Grazia Denti
14.08.2023
poltronesofà S.p.A.
Conoscevo la Vostra azienda dalle pubblicità e devo dire che l'esperienza avuta nella filiale di Sanremo è stata positiva. Cercavo da tempo un divano di dimensioni ridotte ma comodo e l'addetta che mi ha seguito, Sarà, ha saputo interpretare i miei desideri.Mi ha consigliata con professionalità e discrezione.Ottima esperienzaSaluti
Cristina Jemma
29.07.2023
poltronesofà S.p.A.
Trovo assurdo che un divano in esposizione, acquistato a Sanremo il 13 luglio, non possa essere consegnato prima del 24 (o 26 agosto). In un mese e mezzo di esposizione può sporcarsi o rovinarsi. Chi mi garantisce che sarà consegnato nelle stesse condizioni in cui l'ho visto?

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Guglielmo Marconi, 87, 18038 Sanremo IM
poltronesofà S.p.A.