Eolo SpA Via Gran S. Bernardo, 12, 21052 Busto Arsizio VA

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54 Recensioni




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EOLO per i privati, internet per casa | EOLO | Affidabilità e assistenza: la rete internet casa su misura per la tua vita privata. Scopri di più su EOLO Casa.

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  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Daniela Magni
21.10.2023
Eolo SpA
Lavoro in Eolo da oltre tre anni, e sono assolutamente orgogliosa di dire che lavoro per questa azienda!! Sono molto attenti alle esigenze e al benessere dei dipendenti, ci sono ampi spazi relax sia all'esterno che all'interno, mensa/ristorante GRATUITA, bar e ampi parcheggi interni. È assolutamente un'azienda dinamica, all'avanguardia e proiettata al futuro. Semplicemente il TOP!!
Олександр Замелюк
17.10.2023
Eolo SpA
o fatto trasloco un’altra casa dove operatore Eolo non a la copertura, però prima di sapere aspettato un tecnico un mese che pagavo lo stesso per internet anche se non uso e non abitavo più. arrivato e mi dice che devo pagare per chiusura contratto 70 euro come forse colpa mia che loro non hanno copertura. puoi non fanno subito chiusura devo aspettare ancora un mese e pagare lo stesso anche se non abito più a casa vecchia. Allora per chiusura contratto devo pagare un mese che aspettavo tecnico e un altro mese aspettare che fanno chiusura e 70 euro per chiusura
sabsy bu
04.10.2023
Eolo SpA
pessimi in tutti gli aspetti, dal servizio clienti all'assistenza tecnica. Dopo 14 giorni senza internet (lavorando da casa) ho disdetto per disperazione. Operatori cafoni e tecnici assistenza non pervenuti!!E non dimentichiamo che pagherò il servizio per 2 mesi senza averlo perché se il tecnico non certifica il KO della linea si deve pagare" ...ottimo modo di incassare soldi senza fare nulla!!! MENO 5 STELLE ma il minimo è 1"
Fausto Massioni
21.09.2023
Eolo SpA
Si fa presto a vendere, quando all’occorrenza il servizio assistenza tecnica, dopo un ticket aperto 96 ore fa, stenta a manifestarsi, a intervenire.Fatte le prove inutili, il cliente rimane tuttavia con l’impianto non ancora ripristinato e funzionante. Non va bene.La customer satisfaction risulta alla fine un dettaglio trascurabile.Per appesantire la situazione solo oggi comunicano che il tecnico interverrà (?) entro un minimo di una settimana dalla data dell’autorizzazione all’intervento, che è come dire che - se tutto va, non dico nemmeno “bene” - forse l’impianto sarà di nuovo operativo a dieci giorni dal guasto.Vale anche la pena ricordare (e stigmatizzare) la totale impreparazione di alcuni operatori a far fronte ai reclami e alle obiezioni.Il feedback che questi presunti operatori di Customer Care restituiscono è riattaccare il telefono e lasciare il cliente più irritato di prima.
Valeria Magni
08.09.2023
Eolo SpA
Ho avuto un guasto a internet dopo quasi 5 anni dall’installazione. A parte qualche fraintendimento iniziale con il tecnico (ho dovuto aspettare un paio di settimane per risolvere il problema) posso dire di essere soddisfatta sia dalla linea che dall’efficenza da parte del tecnico per risolvere il problema.
Alessandro Belotti
06.09.2023
Eolo SpA
Peggior internet provider che abbia mai avuto, uno scarsissimo rapporto qualità/prezzo, un'assistenza clienti che impiega 5 minuti a rispondere e quando lo fa le ipotesi sono 3:1)riattacca subito senza nemmeno aver risposto.2) rispondono in maniera scontrosa e svogliata(almeno la maggior parte di quelli che ho contattato io negli ultimi 4 anni).3) sono disinformati e nemmeno loro sanno come risolvere il tuo problema.Tempi lunghi, connessione instabile e prezzo spropositato per il servizio.Un disastro.
Stefano O “Stefy”
05.08.2023
Eolo SpA
Come ISP non è male.AGGIORNAMENTO DEL 13/8/2022A seguito della mia recensione e di altre private richieste all'ISP da parte di Clienti diciamo di vecchia" data
d
05.08.2023
Eolo SpA
Questi hanno legalizzato un prelievo forzato dalla carta di credito per erogare disservizi vari : appena si diventa clienti si entra in un loop infinito da cui si può uscire solo chiudendo la linea e pagando l'ennesima fattura ( ultima di chiusura)... continuano a emettere fatture bimestrali, mandano 2 o 3 mail al mese ma alle volte anche a settimana x interruzione servizio; facendolo presente alla inutile e inesistente assistenza clienti, questa non rileva mai problemi e si riparte da capo: pagamento fattura, mail x interruzione servizio etc...un giorno x incentivarmi hanno proposto altri 5 euro mese x stabilizzare il segnale: ovviamente tutto inutile.
cheru1968
04.08.2023
Eolo SpA
Buongiorno a tutti. Mi hanno montato la parabola di Eolo il giorno 10.11.2022 alle ore 14,00. dal giorno 11.11.2022 a tutt'oggi sono senza linea internet. Aperto più ticket di segnalazione dicono che si tratta di guasto sul ripetitore. Dopo 5 giorni è mai possibile che il guasto non sia stato riparato? Nessun tipo di contatto o di risposta sulle tempistiche di riparazione. Ho bloccato i pagamenti perchè quelli sono arrivati puntualissimi!!! Lascio a Voi giudicare il servizio, la qualità dell'azienda a cui mi sono rivolto e nella quale nutrivo la più alta considerazione!!!Vi terrò aggiornati
Paolo Giuseppe Luongo
03.08.2023
Eolo SpA
Sono un architetto che opera sulla sponda piemontese del Lago Maggiore dove il 50% degli utenti è tedesco.Rendono la vita impossibile agli stranieri con difficoltà assurde nel rinnovo del contratto che dovrebbe semplicemente essere addebitato sul conto corrente di anno in anno oppure addebitato sulla carta di credito in modo automatico.Inutile stalkerare uno straniero che non parla italiano con dei messaggi per lui astrusi o chiedergli di entrare nel sito che è solamente in italiano.Non è difficile da capire!!!!Per il resto il servizio funziona e quindi questo è alla fine l'importante è della ragione delle tre stelle

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