Centroauto Strada Tuscanese, km 1/500, 01100 Viterbo VT

Centroauto





753 Recensioni
  • venerdì09–13, 15–19
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15–19
  • martedì09–13, 15–19
  • mercoledì09–13, 15–19
  • giovedì09–13, 15–19




Centroauto Strada Tuscanese, km 1/500, 01100 Viterbo VT




Informazioni sull'azienda

Centroauto Viterbo Concessionaria Alfa Romeo Fiat Fiat Professional Jeep Lancia Abarth Mazda | Centroauto Viterbo è Concessionaria ufficiale dei brand Alfa Romeo Fiat Fiat Professional Jeep Lancia Abarth Mazda. Presso la nostra concessionaria a Viterbo, Civitavecchia e Grosseto troverete tutte le auto nuove, usate o Km 0 in pronta consegna. Offriamo anche i servizi di assistenza post vendita tramite i nostri tecnici qualificati

Contatti

Chiamaci
+3907612491
Strada Tuscanese, km 1/500, 01100 Viterbo VT

Orari

  • venerdì09–13, 15–19
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15–19
  • martedì09–13, 15–19
  • mercoledì09–13, 15–19
  • giovedì09–13, 15–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Servizi di riparazione
  • Assegni
  • Cambio dell'olio
  • Noleggio auto
  • Autolavaggio




Recensioni consigliate

Alfonso Russo
01.11.2023
Centroauto
Competenza e simpatia: Gabriele è stato il mio riferimento per l'acquisto della nuova auto.
Reziere Ciuffi
27.09.2023
Centroauto
Gabriele settore “jeep” gentilissimo è disponibile!!Ho effettuato un breve test della nuova avenger
Marina Ago
15.09.2023
Centroauto
Questa mattina abbiamo ritirato la macchina nuova e riconsegnato quella avuta in sostituzione. Personale cortese e disponibile in ogni settore presente nel concessionario. Ci ha assistito intutto il percorso Federica persona preparata e molto disponibile. Una bella esperienza che ci ha seguito passo passo in tutto. Vi consiglio se cercate una macchina di recarvi al Centro Auto concessionario serio affidabile e competente ma soprattutto attento e disponibile alle richieste e dubbi del cliente.
Giovanni Fabi
23.08.2023
Centroauto
Attenzione al tagliando, per un mese di differenza, senza ancora aver percorso i 40.000 kilometri, nonostante fosse gratuito me lo hanno fatto pagare! Questo non mi è piaciuto! Gli ho ricontattiti con la speranza che mi avrebbero chiamato! Sto aspettando!
Geraldine Meyer
07.08.2023
Centroauto
Impossibile raggiungerli telefonicamente. O non rispondono o cade la linea. Mandano avvisi sbagliati e diventa impossibile avere chiarimenti
alessio mariani
06.08.2023
Centroauto
Sono stato accolto da Daniele Tribuzi, il quale ha visionato il danno che avevo riportato sulla mia auto (una fiat 124 spider) procedendo sia a tutte le pratiche burocratiche sia alla valutazioni complessive del caso;oltre ad essere stato estremamente disponibile e cordiale ha dimostrato grande professionalità, mi sono sentito nelle mani di una persona che il suo lavoro lo sa fare.
Nicolò Bonaventura
04.08.2023
Centroauto
Ho portato una Jeep per un problema, dopo aver fatto la scheda di controllo e aver lasciato la macchina, dopo qualche giorno ci viene detto che il problema è probabilmente alla scatola dello sterzo e che nel frattempo che facevano preventivi ecc. potevo riprendere la macchina. Dopo 2 settimane ancora non si sono fatti sentire e ho risolto il problema altrove.Per non parlare di quando 2 anni fa cercavo una Giulia usata ed erano scazzati come pochi. Do due stelle solo perché il reparto ricambi sembra funzionare bene
Gianluca Trentani
01.08.2023
Centroauto
Esperienza a metà…. Ho acquistato da pochissimo un’automobile e ringrazio moltissimo Marco e Federico per avermi assistito sin dall’inizio con: i vari test drive da me fatti, nella scelta dell’auto e per avermi realizzato innumerevoli diverse formule di acquisto! Vi ho fatto perdere un sacco di tempo, grazie ancora!Purtroppo però c’è stata anche una grossa delusione! Infatti, l’esperienza in officina è stata pessima; nello specifico dovevano montarmi delle gomme nuove così come concordato in fase di acquisto e invece mi sono ritrovato con dei pneumatici completamente diversi tra di loro e persino più vecchi rispetto alla data di prima immatricolazione dell’auto, non sapevano come collegare il bluetooth ed è dovuto intervenire il capoofficina a farlo in quanto il tipo all’ingresso esigeva che io chiamassi il numero verde per farmi eseguire una serie di passaggi probabilmente da lui inventati in quanto poi la cosa si è dimostrata totalmente infondata, hanno perso uno dei tappi degli isofix e la cappelliera dell’auto e ad oggi ancora non sono riuscito a riaverli e ultimo ma non meno importante quando la macchina mi è stata consegnata era putrida! La cosa mi ha lasciato veramente sbigottito! Come si può consegnare una macchina di un tale valore come quella da me acquistata in quello stato?? Cioè, un giro in un autolavaggio serio può costare intorno ad una ventina d’euro! Consegnarla sporca nel modo che hanno fatto a me presuppone veramente la noncuranza ed il menefreghismo più totale del lavoro che uno dovrebbe svolgere! Cioè ragazzi, cadere su una stupidaggine come questa è veramente da polli! Spero che qualcuno prenderà dei provvedimenti a riguardo perché così non va affatto bene! Serve più serietà!PS: menzione d’onore invece per i ragazzi della carrozzeria bravissimi e molto disponibili, i vostri vicini dovrebbero imparare da voi!Edit: a seguito di una lettera da me inviata in amministrazione sono stato chiamato direttamente dal proprietario il quale ha ascoltato le mie lamentele ed è stato estremamente gentile provvedendo personalmente a contattare immediatamente chi di dovere per sistemare le mie problematiche!Una vera dimostrazione di serietà e professionalità con cui ha saputo risolvere velocemente i disagi creati da alcuni dipendenti un po’ indisponenti! Grazie ancora!
Antonio Tabarroni
01.08.2023
Centroauto
Oggi Mi sono recato con Mia moglie presso la concessionaria per vedere l'interno della Jeep Avenger, alla Mia richiesta mi è stato risposto di passare il giorno dopo, perché l'autovettura presente era una Jeep Avenger Elettrica e non valeva la pena di vederla all'interno, sinceramente non capisco questa motivazione.....vabbè.Piccolo gesto che mi fa andare in altri rivenditori a chiedere informazioni su questa autovettura, per la quale sono interessato, e pensare che sono stato cliente presso di Voi nel 2014 per due autovetture Giulietta QVline e Panda TwinAir.Saluti

Aggiungi recensione

Mappa

Strada Tuscanese, km 1/500, 01100 Viterbo VT
Centroauto