Clinica Villa Cinzia Via dell'Epomeo, 74, 80126 Napoli NA

Clinica Villa Cinzia





86 Recensioni
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24




Clinica Villa Cinzia Via dell'Epomeo, 74, 80126 Napoli NA




Informazioni sull'azienda

Villa Cinzia | Clinica Villa Cinzia

Contatti

Chiamaci
0817150111
Via dell'Epomeo, 74, 80126 Napoli NA

Orari

  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Accetta nuovi pazienti




Recensioni consigliate

Silvana Barretta
07.10.2023
Clinica Villa Cinzia
attualmente mia madre è in struttura per intervento di protesi al ginocchio, medici e infermieri eccezionali ma è vergognosa l'intenzione di far mangiare ai degenti ciò che con coraggio chiamano cibo! Per fortuna il bar di fronte sopperisce egregiamente ,ma non è giusto. Non tutti possono spendere per pranzo e cena . L'anno scorso era tutta un'altra storia perché cambiare una mensa che funziona con una che mortifica e umilia?
Marechiaro Blu
29.09.2023
Clinica Villa Cinzia
Non lasciatevi dimettere il giorno stesso dell'intervento.Bisogna restare sempre 24 h e almeno una notte. La fretta che hanno di mandarci a casa, non è corretta. Specialmente dopo una anestesia totale, si possono avere cali di pressione e malore .
Rita Ciancia
23.09.2023
Clinica Villa Cinzia
Sono stata accompagnatrice di una paziente operata di protesi all'anca e purtroppo per la struttura la mia recensione non può essere totalmente positiva: per due volte si è allagata la stanza dopo la doccia,mentre per il personale devo sottolineare la sensibilità e la professionalità. PATRIZIA ( eccezionale per professionalità,competenze, sensibilità) ANNA la bionda ( disponibile e simpatica) ANNA IANNACCONE ( solo un giorno ma sufficiente per mostrare competenza e sensibilità) oltre che il personale di servizio come SILVANA che ha mostrato attenzione nella pulizia senza mai scocciarsi delle richieste.Insomma la maggior parte del personale è da 10 e lode rendendo il ricovero più sopportabile e sereno GRAZIEChe dire del dott Russo che ha eseguito con la sua equipe l'intervento? Abbiamo avuto la prova concreta della sua bravura, della sua professionalità e della sua determinazione.GRAZIE A TUTTI
Anna Conte
04.09.2023
Clinica Villa Cinzia
Ho assistito una mia amica in clinica ricoverata dopo il parto e volevo ringraziare tutto lo staff che è stato impeccabile! Servizio pulizia super in particolare al secondo piano camera 207 e tutto il reparto con la dolce Silvana! (Del servizio ambiente) In un ultimo ma non per importanza il mitico e super dott Nicotra
Brigida Pelosi
25.08.2023
Clinica Villa Cinzia
É una clinica fantastica, mi sono operata ed sia la clinica che il Personale sono stati presenti in ogni occasione. Un grande ringraziamento va al dottore Michele Raguso un Medico di grande umanità e di una esperienza fantastica.
Maria Reppuccia
09.08.2023
Clinica Villa Cinzia
Sono maria reppuccia ho avuto l'intervento al seno dal professore Michele porcini bravissimo professionale e umano. Lo stesso dicasi dell equipe infermieristica sempre attenti e gentili in particolare l infermiere Carlo e Giuseppe sempre allegro disponibile e rincuorante.
Laura Milucci
04.08.2023
Clinica Villa Cinzia
Esperienza più che positiva, sono stata in clinica per il parto; già dal pre ricovero ho notato disponibilità da parte dello staff e mi tranquillizzai tantissimo, il giorno del ricovero ho preso una stanza privata gli infermieri le ostetriche e il personale del nido tutti disponibili ti fanno sentire a tuo agio. La clinica in sé e pulitissima.In caso di accompagnatore nella stanza privata deve portare il cibo dall' esterno
Massimo Ferrara
01.08.2023
Clinica Villa Cinzia
3 giorni da incubo, siamo stati per la nascita di mia figlia, abbiamo preso una prima classe per avere una camera doppia uso singolo in quanto io e mia moglie non abbiamo nessun parente come assistente, il primo giorno prima discussione con la guardia giurata, in quanto vige un regolamento che non consente causa Covid l’ingresso di nessuno, e chi assiste la paziente deve rimanere per tutto il tempo segregato. Cosa importante questa informativa non ci è stata data ne fatta firmare nell’ incartamento, la mia problematica era che dopo aver assistito mia moglie per la notte dovevo andare a lavorare ed assistere altra figlia e per correttezza mi sono fatto un tampone al giorno per il Covid. Ma nulla da fare spiegata la problematica il secondo giorno arrivò e trovo sempre la stessa guardia giurata, che modus sceriffo mi nega , l’ingresso nonostante avessi fatto un tampone 2 ore prima, ma nulla da fare. Cadiamo nello sprofondo totale , mia moglie che non si sentiva bene che piangeva, la guardia giurata ed una recepniosta imperterriti a negarmi l’accesso , io mi sono alterato tantissimo, ma chiunque avrebbe avuto una reazione vedendo la propria moglie piangere e soffrire dopo 24 al parto, chiedo la dismissione di mia moglie e farla portare in un ospedale, ma non è possibile, ad ogni modo resto 2 ore fuori la clinica fino a quando fortunatamente interviene il mio ginecologo che chiama il direttore sanitario che con una telefonata allo sceriffo di turno sistema il tutto, vergognoso episodio la nascita di un figlio dovrebbe essere un momento di gioia e loro me lo hanno trasformato in un incubo.Il Covid è solo una scusa in quanto entrava chiunque senza tampone ed io me ne sono fatti 2 nell’arco di 24 oreBruttissima esperienza valuteremo la possibilità di in azione legale per il danni subiti.
Assunta Musella
01.08.2023
Clinica Villa Cinzia
Salve .Operata di ernia al disco sabato . Uscita domenica . Risultato eccellente !Il dottor Cardarelli in coppia con il dottor Sasso eccellenti professionisti in un intervento non semplice .Grazie agli infermieri del terzo piano , che senza che chiedessi mi hanno coccolata .L'anestesista che mi accarezzava in sala operatoria mentre mi addormentava . La stessa carezza che mi ha fatto il giorno dopo quando ero giù in uscita .Meravigliosi tutti .Un grazie fino all'infermiera che mi ha trasportato la borsa pesante fin giù all'uscita. E a colui che ha sentito dal rumore che bisticciavo con la busta che conteneva la mozzarella della cena ed è venuto ad aiutare senza che io chiedessi , mi sembra si chiami Peppino .Un abbraccio all'infermiere Stefano . Nomino questi perché so i nomi ma sono tutti da abbracciare .Grazie .
Fulvio Principe
30.07.2023
Clinica Villa Cinzia
A novembre '22 mi presento al Policlinico di Napoli per un consulto dal Dottor Conso., munito di ecografie e radiografie, per una cisti .dell epididimo di virca cm 4,3. Dopo una visita sommaria mi indirizza alla clinica Cinzia presso cui lavora il martedi e mi opera asportandomi un idrocele. Dopo un po scopro che la cisti di cm 4,3 non è stata asportata. Mi sono ripresentato per chiedere il motivo e mi risponde che non l'ha vista! Confesso che sono veramente esterrefatto da tale superficialità da parte di un medico dal quale mi aspettavo maggior cura e professionalità. La clinica ha chiesto il rimborso delle spese all' ASL per un intervento che non è stato mai effettuato?Deluso

Aggiungi recensione

Mappa

Via dell'Epomeo, 74, 80126 Napoli NA
Clinica Villa Cinzia