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Recensioni consigliate

Andrea Ivaldi
29.10.2023
Roero Angelo
GRAZIE alla sua professionalità e competenza ho risolto il problema,!!puntualità e sicurezza del suo lavoro, cordialità e precisione.auguro Buona Natale , saluti Ivaldi
Filippo Urso
27.09.2023
Roero Angelo
dopo un primo intervento per sostituire una cinghia della lavatrice non andato a buon fine (perchè il tecnico non aveva il pezzo adeguato) mi hanno garantito che in 3-4 giorni lavorativi avrebbero risolto. morale ne sono passati 10 e ancora non sanno dirmi se il pezzo giusto è arrivato o meno (una cinghia che puoi ordinareda privato su amazon che arriva in due giorni!) e non son riuscito ancora a fissare un appuntamento risolutivo. ovviamente i primo intervento nullo mi è costato 30 euro e il tecnico non si è nemmeno degnato di chiudermi lo sportello sul retro della lavatrice prima di andarsene (4 viti!). ovviamente il tutto è avvenuto in modo non cordiale e al limite della decenza, con la segretaria e il tecnico che si rimpallano le responsabilità.
Luigino Bianco
19.09.2023
Roero Angelo
Telefonato per sapere se le sono arrivate delle lavastoviglie (detto da lui) e lasciato un messaggio in segreteria mai richiamato evidentemente non interessa a vendere
Josefina Rovenati
16.09.2023
Roero Angelo
Vergogna, servizio clienti VERGOGNOSO, 1 mese che aspetto la mia lavatrice che dovevano riparare, ogni giorno mi prendono in giro dicendo che me la portano, mi fanno stare a casa da lavoro e nessuno si fa più sentire, prenderò provvedimenti, assolutamente SCONSIGLIATO sono INAFFIDABILI!!
fabrizio risso
29.08.2023
Roero Angelo
SCONCERTANTE, NON MI VIENE DA DIRE ALTRO – A metà gennaio attivo la richiesta di assistenza per un forno whirlpool tramite l’azienza svedese da cui l’avevo comprato, la quale mi fissa una appuntamento. Vengo contattato qualche giorno prima della data prevista dal tecnico in quanto era nei paraggi, ma faccio presente che stanti gli impegni di tutti i componenti della famiglia non potevo essere presente. Alla data dell’appuntamento concordato (che avevo ricordato al tecnico nella telefonata) nessuno si presenta. Seguono altre telefonate tra febbraio e marzo in cui concordo con il centro assistenza che avrebbero comunque richiesto la scheda elettronica di ricambio in quanto per il tipo di guasto non era necessario un sopralluogo ed avrebbero sostituito il pezzo direttamente a casa. Passa un po’ di tempo in cui abbiamo avuto problemi in famiglia che ci hanno costretto ad accantonare il problema ed il 2 maggio richiamo e mi viene detto che ci avrebbero ricontattato per concordare la visita del tecnico, idem il 13 maggio. All’ennesimo mancato ricontatto richiamo il 17 e finalmente mi viene passato “il tecnico” che mi dice che pur avendo in casa la scheda non possono sostituirla perché non fanno più assistenza per la Whirlpool e mi viene detto di riaprire una richiesta di intervento. Al di là delle vicissitudini tra centro assistenza e casa madre che ci possono stare, trovo INQUALIFICABILE il comportamento di questo centro di assistenza che non è stato in grado di comunicare semplicemente che non sarebbe stato in grado di fare l’intervento. Ora ho fatto una nuova richiesta e spero che il nuovo centro di assistenza sia all’altezza del marchio che rappresenta, ma peggio di così penso non si possa fare….
Franco Massano
27.08.2023
Roero Angelo
Il 10 settembre ho portato un frullatore ad immersione Hotpoint in garanzia; dopo 2 mesi e mezzo e numerose telefonate di sollecito mia moglie passa in negozio a chiedere nuovamente notizie, per tutta risposta le dicono semplicemente che NON HANNO TEMPO, di chiamare il servizio clienti e chiedere la sostituzionedel prodotto! Scrivo ripetutamente al servizio clienti Wirpool ed alla fine per telefono riesco a parlare con un operatore; scopro così che questi signori non avevano fatto nulla, neanche aperto la pratica che mi è stata attivata telefonicamente dall'operatore che mi ha anche detto che non devo essere io a chiedere la sostituzione ma deve essere il centro di assistenza a dichiarare che il prodotto non è riparabile e chiederne la sostituzione. Solo dopo questo intervento la situazione si è sbloccata e dopo circa 20 giorni ho ottenuto la sostituzione del prodotto in garanzia, non certo per merito di questi signori! Veramente un servizio pessimo e assoluta mancanza di serietà. Meglio rivolgersi altrove.
Simo Nova
15.08.2023
Roero Angelo
Onestà, efficienza, cordialità. Ciò che ho riscontrato nella sostituzione della cinghia della mia asciugatrice e rispettivo tendicinghia. In h24 erano pronti a intervenire. Dopo una sola chiamata dove specificavo nel dettaglio quali fossero i sintomi in 1ora aveva sistemato tutto. Lasciato tutto pulito. Consigliato
Max Chiusano
03.08.2023
Roero Angelo
Ho acquistato un piano di cottura a induzione della Whirpool in data 14/3/19Appena acceso non funzionavaHo contattato l’assistenza e dopo una settimana non si è presentatoDopo averlo contattato più volte ha criticato l’installazione del piano cottura senza averla vista e non si è più fatto sentire.Se si contatta Whirpool Italia non risponde nessunoHo dovuto sostituire il piano cottura con un’altra marca
ElisaRosa Fiore
03.08.2023
Roero Angelo
Contattati a metà Agosto, mi mandano un signore cortese e disponibile, peccato che poi, dopo avermi indicato come la mia lavastoviglie presenti un problema anomalo e essersi preso un pezzo della stessa, per più di 2 mesi , e ad oggi, non si faccia più sentire. Il tutto, nonostante la mezza dozzina di chiamate e il pasaggio fisico nel negozio, dopo aver sempre promesso di ricontattare. Richiamo allora assistenza Ariston che mi fissa sempre col negozio un appuntamento, dicendomi di stare in casa dalle 8.30 alle 12.30. Prendo un permesso da lavoro e aspetto naturalmente inutilmente. Così non si fa, sconsiglio a tutti.
Anderson Tosatti (atosatti)
30.07.2023
Roero Angelo
Il tecnico è stato a casa e ha fatto la diagnosi. Ho comprato il pezzo di ricambio e lo ho cambiato, però il problema rimaneva lo stesso. Dopodiché ho provato di parlare con lui un sacco di volte per due settimane senza avere un riscontro. Alla fine mi hanno preso i miei soldi senza fare quello che dovevano fare. Una vergogna!!!!!!!!

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