UnipolRental S.p.A. Via Giorgio de Chirico, 36, 42124 Reggio Emilia RE

UnipolRental S.p.A.





59 Recensioni
  • venerdì09–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–18
  • martedì09–18
  • mercoledì09–18
  • giovedì09–18




UnipolRental S.p.A. Via Giorgio de Chirico, 36, 42124 Reggio Emilia RE




Informazioni sull'azienda

Sifà. Società Italiana Flotte Aziendali | SIFÀ | Noleggio Lungo Termine di Auto, Veicoli Commerciali e Flotte Aziendali. Fleet Management e Soluzioni di Mobilità per Aziende, PA, Professionisti e Privati.

Contatti

Chiamaci
Via Giorgio de Chirico, 36, 42124 Reggio Emilia RE

Orari

  • venerdì09–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–18
  • martedì09–18
  • mercoledì09–18
  • giovedì09–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Guido Paltrinieri
25.10.2023
UnipolRental S.p.A.
STATE ALLA LARGA. Appena possono vi rovinano. Problemi con un Caravelle Volkswagen dovuti a blocco degli iniettori e della pompa di iniezione. Preventivo dell'officina fino a 5000 ai 6000 euro, da me autorizzato. Prima che l'officina intervenga sul mezzo Sifa mi fattura € 7014.60. Alle mie rimostranze mi viene detto che mi addebitano il 10% di costi di rifatturazione pari a € 637.69. Importo da pagare ancora prima che il mezzo sia fisicamente riparato. Il meccanico da me contattato mi ha confermato che probabilmente il problema si risolve con molto meno. Loro però mi dicono che ormai la loro fattura l'hanno contabilizzata e quindi è da pagare. Giudicate voi.
Lorenzo Boni
19.10.2023
UnipolRental S.p.A.
Purtroppo sono stato cliente per 3 anni.Il servizio è pessimo ma se avrete come Account quello che ho avuto, vi invito calorosamente a ripensare se firmare o meno il contratto.Mai una risposta, se non sollecitata almeno un mese. L'unica cosa ad arrivare puntuali sono le fatture. Ed ovviamente uno le pagherebbe anche se non fosse che il servizio è orrendo.A contratto dicono che ogni 6 mesi rivedono i termini a seconda dell'utilizzo del veicolo. Non è vero e se volete una revisione, nonostante sia a contratto c'è da combattere. Io ne ho ottenuta una dopo 30 mesi su 36 di contratto. Le prime 5 le hanno scordate.E capita spesso loro si scordino cose. Si scordano ad esempio di autorizzare le riparazioni quando le auto sono dal meccanico. Poi le riparano non a regola d'arte tanto se vi è una rottura immediata la franchigia la pagano i clienti.Infine provano sempre a mandare fatturine gonfiate nella speranza che uno non se ne accorga, specie a fine contratto. Purtroppo se te ne accorgi, invece che annullarle chiedono comunque il pagamento promettendo note credito.Ma dopo tre anni non mi fido e finché non riceverò l'ultima e agognata fattura corretta non pagherò più. Poi ti rimborsiamo, sì ci credo....
TCC Srl
30.09.2023
UnipolRental S.p.A.
stanno messi male : faccio un contratto fine luglio di una vettura a stock vettura da consegnare mese di ottobre la consegnalo metà febbraio, aalla consegna attenzione perchè i ragazzi che te la consegnano dicono di scrivere sulla consegna tutto e ti arriva la mail dellaa consegna ma fanno finta di fotografare i vari danni (se ci sono, a me c'erano) ma non contestano niente, mi arrivò la mail della cosegna e vedendo che non c'erano scritto i piccoli graffi che stavano sulla vettura li chiamai ma come ladri non risposero.la fatturazione la fanno partire quando gli fanno comodo a loro, a me l'hanno fatto partire una settimana prima, se non la contestavo lasciavano tutto com'era.poi vediamo come continua questa avventura.
alessandro frosini
22.09.2023
UnipolRental S.p.A.
Sono ben 19 mesi di attesa per una BMWX3… la macchina è arrivata ,immatricolata,Targata ecc… Alla domanda. Ma perché non mi consegnare la Macchina ??? La risposta è sempre la solita …. Non lo sappiamo…brutta esperienza
HEBA BAYOUMI
13.09.2023
UnipolRental S.p.A.
Servizio pessimoGli agenti non rispondono, il servizio clienti non risponde. Per qualunque esigenza negano l’assistenza.Per un’autovettura di questo livello e per il canone che si paga è davvero scandaloso!Credo che sarà l’ultimo noleggio con loro
Andrea Ravagnan
10.09.2023
UnipolRental S.p.A.
Ho ordinato una macchina a noleggio in ottobre dichiarata in pronta consegna. Pagata subito la cauzione. La consegna viene continuamente spostata senza motivo né risposta.Azienda poco seria e inaffidabile.Servizio clienti assente e maleducatoEvitatela se possibile
Neal Revet
04.08.2023
UnipolRental S.p.A.
Servizio pessimo. Zona Romagna sono rimasti pochissimi punti di assistenza che vogliano collaborare con Sifa perché pure loro confermano che sifa tratta male la clientela. Sembra quasi che vogliano che i clienti annullano il contratti prima di fine noleggio per guadagnare sugli penali.
simona amadori
01.08.2023
UnipolRental S.p.A.
Pessima. Pochi centri per le riparazioni anche nelle grandi città, al servizio clienti telefonico danno nomi di officine che non collaborano con SIFA e la app funziona malissimo.
Maurizio Meneghesso
01.08.2023
UnipolRental S.p.A.
Ordinata auto 8 ottobre 2021 da Aprile 2022 continuano a spostare consegna ora siamo a Settembre 2022 . E siamo arrivati a Dicembre 2022 e ancora niente . State alla larga .
manuel broccardo
29.07.2023
UnipolRental S.p.A.
Purtroppo l'incompetenza regna sovrana, sia in fase di gestione documentale, cambi di contratto, sia in caso di necessità quando la vettura ha bisogno di manutenzione. Le perdite di tempo di un servizio che dovrebbe essere eccellente per il costo che comporta sarebbero da mettere in conto a loro che non si rendono minimamente conto dei Danni che procurano alle persone.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Giorgio de Chirico, 36, 42124 Reggio Emilia RE
UnipolRental S.p.A.