Santuario di Oies Localita' Oies, 6, 39036 Pedraces BZ

Santuario di Oies





65 Recensioni




Santuario di Oies Localita' Oies, 6, 39036 Pedraces BZ




Informazioni sull'azienda

Santuario di Oies - San Giuseppe Freinademetz - Badia, Alto Adige | Benvenuto a Oies, nella casa natale del Santo Missionario in Cina: San Giuseppe Freinademetz! La invitiamo a conoscere assieme a noi questo luogo di pellegrinaggio. In queste pagine potrà conoscere qualcosa sulla vita e sulle opere di questo Santo sudtirolese.

Contatti

Chiamaci
+390471839635
Localita' Oies, 6, 39036 Pedraces BZ

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Carla Montanari
23.10.2023
Santuario di Oies
Un oasi di pace e spiritualità.
Marco Malossi
19.10.2023
Santuario di Oies
Bene, Trentino, Autonomi, pulizia, cibo buono, Marmolada, Ladino, no problem ...Perché mi piace ??? Perché respiro aria Spirituale, perché è immersa in un paradiso e perché accoglienza di Padre Franz non ha eguali ... sono boccate di aria fresca, sempre.
Edoardo
07.09.2023
Santuario di Oies
Santuario di montagna che esprime le forme architettoniche tipiche della tradizione mescolate ad un tocco di modernità ingegneristica. Ne consegue un esterno tradizionale ed un interno innovativo soprattutto nel soffitto.Molto intetessante anche la visita nella casa di origine del Santo che, pur piccola, raccoglie elementi significativi della sua vita.Per chi é in zona consiglio una visita.Buona viabilità, parcheggio sufficiente.
Paolo Bertozzi
25.08.2023
Santuario di Oies
In questo luogo possiamo trovare tutte le testimonianze relative alla vita di un grande santo missionario badiota San Joseph FreinamedetzÈ stato l'apostolo della Cina ed è morto là lontano dalla sua amata terra di Badia.Vi invito caldamente a visitare questo luogo sacro e a conoscere la vita di questo piccolo umile Santo Montanaro
Pius Daprè
10.08.2023
Santuario di Oies
È la casa natale di San Giuseppe Frenademetz, che fu un pionere della missione della chiesa in Cina. C'è una cappella per gruppi fino a quaranta persone e una chiesa dove ci stanno anche più di duecento persone. Il santuario è diretto dai missionari del Verbo Divino.
Riccardo Biffi
08.08.2023
Santuario di Oies
Ci passo spesso. Luogo interessante ma in questa zona io preferisco camminare
Maurizio Carletti
05.08.2023
Santuario di Oies
Per chi cerca Dio, I suoi Angeli e i suoi Santi, questa è la finestra che dà sul Paradiso. Chi vuole sa dove trovare il Campo del Tesoro, quel TESORO nascosto nel Regno dei Cieli.
Baihu
02.08.2023
Santuario di Oies
Il Santuario di Oies è situato vicino alla casa natale del Santo Giuseppe Freinademetz, morto in Cina in mezzo ai cinesi proprio come voleva lui, poichè li amava ed amava la Cina. Predicò il Santo Vangelo ai cinesi non credenti che lo deridevano. Però riuscì a far passare alla fede molti pagani cinesi. La sua tomba e lapide sono tutt'ora venerati in Cina.
Stolfa Massimiliano
01.08.2023
Santuario di Oies
Posto molto tranquillo, spirituale, possibile seguire la messa anche nella piccola cappella laterale. C'è tutta la storia del santo Giuseppe Freinademetz che visse molti anni in Cina.
Matteo Vianello
01.08.2023
Santuario di Oies
Posto incantevole. Punto molto panoramico. Si puo visitare la casa nativa e nel santuario ammirare reperti originali dei luoghi dove ha vissuto questo santo molto caro a tutta la popolazione del alto Adige. Da vedere e conoscere.

Aggiungi recensione

Mappa

Localita' Oies, 6, 39036 Pedraces BZ
Santuario di Oies