ULSS 2 - Distretto Socio Sanitario di Asolo Via Forestuzzo, 41, 31011 Asolo TV

ULSS 2 - Distretto Socio Sanitario di Asolo





45 Recensioni




ULSS 2 - Distretto Socio Sanitario di Asolo Via Forestuzzo, 41, 31011 Asolo TV




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Chiamaci
+390423526502
Via Forestuzzo, 41, 31011 Asolo TV

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

sofia pavan
26.10.2023
ULSS 2 - Distretto Socio Sanitario di Asolo
Vergognoso! Sono stata richiamata dal centralino oggi dopo 7 mesi per fissare una visita endocrinologia che avevo provveduto a fare privatamente a causa dei tempi di attesa infiniti. Sto aspettando da un anno di essere contattata per fissare una mammografia.Spingono i cittadini -chi può - a prenotare le visite privatamente, perché ormai la sanità pubblica sta diventando inaccessibile. È una vergogna!
Resta S.
20.10.2023
ULSS 2 - Distretto Socio Sanitario di Asolo
Non tanto per l attesa ma x il fatto che è il tuo turno ti chiama l operatrice addetta ufficio...invece che guardare te con le carte pronte nemmeno chiedere un infornazione al volo con la mascherina che già si fatica nemmeno ti guarda al massimo un continuo non capisco parlano in troppi ...guarda gli altri 2 colleghi continuamente in bisogno di aiuto continuo in più 3 chiamate al telefono non per dire me ne ritornavo anche a sedere .....e amen se poi avevo pure nella mia vita le corse da fare ma dobbiamo sempre esser noi a pazientare ....fate qualcosa
Lara Frison
13.10.2023
ULSS 2 - Distretto Socio Sanitario di Asolo
Buonasera è da giorni che continuo a chiamare l'ufficio anagrafe di Asolo per chiedere informazioni sul medico di base e quando ti rispondo una maleducazione al 100%. Se questo è un ufficio che lavora con il pubblico neanche in catena in fabbrica non si accettano determinate cose. Migliorate che è meglio
A. V. A.
16.09.2023
ULSS 2 - Distretto Socio Sanitario di Asolo
AL NUMERO TELEFONICO INDICATO NON RISPONDE MAI NESSUNO NONOSTANTE SIANO INDICATI IN MODO COMPLETO GLI ORARI DI APERTURA DEGLI UFFICI. MA A COSA SERVE LA DIGITALIZZAZIONE SE LE AZIENDE STATALI NON SI MUNISCONO DI PERSONALE IN GRADO DI AGGIORNARE UN NUMERO TELEFONICO?
Valeria Contarin
01.09.2023
ULSS 2 - Distretto Socio Sanitario di Asolo
Se la disponibilità telefonica è dal lunedì al giovedì dalle 8,30 alle 16, non capisco perché nessuno risponda alle 13. Non credo ci sia un ingorgo telefonico come recita il nastro. Grazie per il disservizio
Chiara Visentin
23.08.2023
ULSS 2 - Distretto Socio Sanitario di Asolo
Trovo deplorevole che la prenotazione di visite sia resa pressoché impossibile dal fatto che il sevizio telefonico (che pure per molte tipologie di visite è l’unica via) non sia quasi mai disponibile per mancanza di operatori (se non con un servizio di richiamata che però non è affatto compatibile con le necessità lavoratori, richiedendo di essere disponibile a ricevere chiamate tutto il giorno).
a b
05.08.2023
ULSS 2 - Distretto Socio Sanitario di Asolo
Rimango allibito per il trattamento ricevuto al telefono. Mi viene rifiutato di mettermi in lista per una visita medica con regolare impegnativa perché di un'altra Ulss (Belluno). Romina del call center scortese e maleducata mi dice perfino in pneumologia le hanno detto una bugia"... Non credo che i colleghi infermieri siano dei bugiardi... Robe da matti!!"
Emanuele Fioravanzo Secondo Profilo
04.08.2023
ULSS 2 - Distretto Socio Sanitario di Asolo
Ho provato ad effettuare diverse chiamate telefoniche. Dopo alcune chiamate mi sono reso conto che nessuno rispondeva . E mi diceva linea occupata o terminava la chiamata . Io posso comprendere la grossa mole di lavoro che c'è in questo distretto sanitario ma se una persona avesse la necessità di chiedere se si può fare un tampone tutto ciò risulta impossibile.
Lucia Bianchin
02.08.2023
ULSS 2 - Distretto Socio Sanitario di Asolo
Volevo segnalarle una cosa poco gradevole....Sono la figlia di una sig.ra di 79 anni. ieri 21 novembre verso le ore 13 circa a causa di un malore di mia mamma ( soggetto con moltissime problematiche) dove aveva perso conoscenza , siamo stati costretti a chiamare il 118. Dopo circa 45 minuti ho richiamato ancora il 118 perché l'ambulanza che doveva venire a prendere mia mamma non arrivava. Il 118 in questa seconda chiamata mi disse che c'erano solo 2 ambulanze disponibili ed erano già impegnate e dovevamo attendere....intanto mia mamma continuava a rimanere stesa a terra! Abbiamo dovuto attendere ancora un'altra mezz'ora prima che l'ambulanza arrivasse( per un totale di oltre un'ora e un quarto). Chiedo se è possibile che un malato in certe condizioni debba attendere un'ambulanza così tanto....vergognoso!
Luca Pellizzer
01.08.2023
ULSS 2 - Distretto Socio Sanitario di Asolo
Peccato ci siano i tagli alla sanità questo è un luogo che andrebbe utilizzato a pieno

Aggiungi recensione

Mappa

Via Forestuzzo, 41, 31011 Asolo TV
ULSS 2 - Distretto Socio Sanitario di Asolo