Euronics Nova Via di Torre Spaccata, 110/110, 00173 Roma RM

Euronics Nova





3006 Recensioni
  • venerdì09:30–20
  • sabato09:30–20
  • domenica09:30–20
  • lunedì09:30–20
  • martedì09:30–20
  • mercoledì09:30–20
  • giovedì09:30–20




Euronics Nova Via di Torre Spaccata, 110/110, 00173 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Sites-euronics-Site | Euronics

Contatti

Chiamaci
+3906227691
Via di Torre Spaccata, 110/110, 00173 Roma RM

Orari

  • venerdì09:30–20
  • sabato09:30–20
  • domenica09:30–20
  • lunedì09:30–20
  • martedì09:30–20
  • mercoledì09:30–20
  • giovedì09:30–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Batterie




Recensioni consigliate

Donatella Inglese
24.10.2023
Euronics Nova
Ottimo negozio ben fornito e personale gentile e professionale
diego bibbiani
20.10.2023
Euronics Nova
Ottimo negozio di elettronica molto rifornito. Prezzi competitivi. Si trovano anche elettrodomestici da incasso. Molte volte si possono trovare ultimi pezzi con buoni sconti. Si trova al piano terra e dispone di un ampio parcheggio
Michele Mazzella
10.10.2023
Euronics Nova
Ho chiesto delle informazioni su un Mac e anche su un eventuale finanziamento ma il personale è svogliato non ti dà informazioni e ne ti invoglia a comprare almeno questo mi è la mia impressione
Jonathan Bernal
01.10.2023
Euronics Nova
Ottimo negozio, con staf eccellente.Vorrei ringraziare e lodare soprattutto il ragazzo di nome ANDREA.Ho avuto un problema con la stampante comprata in un altro negozio di Euronics qualche giorno fa,…. problema che a quel punto vendita non riuscivano a risolvere e capire, mi hanno proposto di fare il cambio con un altro prodotto, allora ho accettato e chiesto se cortesemente lo provavano cosi da stare tranquilli che funzionava, e indovinate un po? neanche quello riuscivano a farlo funzionare, e allora ci hanno mandato qui all’Euronics di Torre spaccata in cui ho trovato Andrea all’assistenza, e ci ha risolto il problema in soli 3 min.Abbiamo perso 3 ore nel altro punto vendita per risolvere il NULLA, quando poi andrea è riuscito a risolvero in 3 minuti. Dandoci ottimi consigli e rispondendo a tutte le nostre domande!DAVVERO COMPLIMENTI! TENETEVI STO RAGAZZO CHE È VERAMENTE IN GAMBA E SA FARE IL SUO LAVORO IN CONFRONTO AD ALTRI VOSTRI COLLEGHI NEI ALTRI PUNTI VENDITA!!
Bel _fiore
18.09.2023
Euronics Nova
Mi volevano vendere un elettrodomestico in esposizione tutti graffiato allo stesso prezzo del non esposto.... E alla mia domanda ce uno sconto? Si è fatta una risatina... Vabbè
G. A.
14.09.2023
Euronics Nova
2 stelle per il personale.Prima cosa, i commessi, non appena vedono un cliente che li sta indicando, si dileguano meglio di Houdini!Seconda cosa, una volta fatta una domanda, loro dedicano meno attenzione al cliente, ma più allo scaffale che stanno riordinando e questo provoca risposte poco chiare e vi si legge in faccia e nel tono di voce, che vi stiamo dando fastidio.Che un cliente compri o meno la merce che vendete, prima di acquistare ha bisogno di risposte.Cari commessi, siete lì per questo. Aiutare il cliente nella scelta!Se io acquisto qualcosa nel negozio dove lavori, in un certo senso, sto contribuendo al pagamento del tuo stipendio! Quindi... un sorriso ogni tanto non fa male!!
Samuela Diviggiano
06.09.2023
Euronics Nova
Pessima esperienza. In un tranquillo pomeriggio di un giorno di festa (2 giugno) con reparto semivuoto, io e la mia famiglia siamo imbattuti nella maleducazione sconcertante della commessa addetta al reparto elettrodomestici. È seguito chiarimenti con il responsabile che si è detto dispiaciuto, spero sia stata giustamente riguardata la naleducata signora comun
antonio taranto
27.08.2023
Euronics Nova
Quattro stelle corrisponde alla media tra articoli offerti e assistenza post vendita. Prodotti con prezzi competitivi ma soprattutto recenti, dove in altre realtà, articoli vecchi di uno, due anni, vengono spacciati per l'anno corrente. Fin qui la valutazione cinque stelle. Il post vendita, invece, sarebbe da rivedere e non poco. Ho acquistato un frigorifero, rotto già alla consegna. Dopo quattro giorni è venuto il tecnico, che intendevano mandarmi dopo una settimana. Constatato il danno mi ha proposto la riparazione, che ho rifiutato. Il frigorifero mi è stato sostituito dopo cinque giorni dalla consegna, perché mi sono imposto fin da subito. Se avessi assecondato la loro linea, avrei dovuto attendere almeno dieci giorni, per la sostituzione, quindi tre stelle generose" per il post vendita."
Enrico Arena
15.08.2023
Euronics Nova
Comodo parcheggio. Vasto assortimento di elettrodomestici, telefonia, ecc...Personale disponibile e gentile.Grazie
carlo alberto cristiano
11.08.2023
Euronics Nova
impossibile contattarli al telefono, minuti di attesa e poi dicono di riprovarci perche' il personale non e' disponibile al momento. Ho provato piu' volte,mi serviva di sapere se avevano disponibile un articolo, ho provveduto ordinandolo su Amazon. Una azienda seria non dovrebbe far questo,poi non ci si deve indignare se gli acquisti si fanno in rete.....due stelle e sono stato fin troppo generoso

Aggiungi recensione

Mappa

Via di Torre Spaccata, 110/110, 00173 Roma RM
Euronics Nova